spacer
     

20/04/18 - Foggia-Bari, il pronostico di Banfi

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

20/04/18 - Foggia-Bari, il pronostico di Banfi

Messaggioda U.C.N. PALO » ven apr 20, 2018 13:20


Italo Cinquepalmi

“Come Oronzo Canà auguro o un pareggio per 3-3 oppure con un miracolo il Bari vince per 3-2”. Lino Banfi azzarda il pronostico per il derby di domani ta Foggia e Bari. Nell'incontro odierno con gli studenti dell'Università Lum di Casamassima, durante il quale ha ricevuto dalla società biancorossa un omaggio, il gagliardetto del Bari, l'attore pugliese ha comunicato di voler assistere a una partita con tanti gol, magari sperando nella vittoria dei ragazzi allenati da Fabio Grosso.



TeleBari

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: 20/04/18 - Foggia-Bari, il pronostico di Banfi

Messaggioda Nanowar » mar apr 24, 2018 17:33


pronostica un pò se mi riesce ancora una erezione davanti una delle tue starlette (Gloria Guida, Edvige Fenech, ecc.)
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mĂŁe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron