spacer
     

17/01/18 - Grosso: ‘Partita tosta e da squadra’

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

17/01/18 - Grosso: ‘Partita tosta e da squadra’

Messaggioda U.C.N. PALO » ven feb 16, 2018 23:48


Fabio Grosso, tecnico del Bari, ha commentato così il successo di misura in casa della Cremonese ai microfoni di Sky Sport: “Oggi siamo stati bravi, abbiamo fatto una partita tosta e da squadra. Faccio i complimenti ai miei calciatori. Brienza? Ha qualità diverse da questa categoria, sappiamo tutti chi è. E’ stato più volte importante per noi in questa stagione”. Sulla prodezza di D’Elia: “Salvatore ha fatto un bel gol, si è fatto trovare nella posizione giusta. Ha controllato bene la sfera, faccio i complimenti anche a lui”.

La squadra è definitivamente guarita?
“Sono contento della prestazione dei ragazzi, ma il campionato è lungo e non dobbiamo togliere il piede dall’acceleratore. Vogliamo continuare a migliorare. A tratti siamo stati bravi a giocare nella loro metà campo, in altri c’è stato un po’ di timore a fare uscire la palla. Oggi c’erano bisogno delle caratteristiche che abbiamo usato per uscire da questo stadio con i tre punti. Guariti? E’ un campionato lungo, non si può pensare di non avere passaggi a vuoto”.

Henderson ha fatto bene. Galano troppo sacrificato a sinistra?
“Henderson ha grandi qualità, sembra di averlo a disposizione da più tempo. Dimostrerà tutte le sue qualità. Galano può fare bene in tante zone di campo, può giocare anche affianco ad una punta. Ha grandissime qualità, immense. Con questo sacrificio visto oggi, tornerà a fare gol: sono contento della sua prestazione”.

Cosa hanno dimostrato le prime tre in più rispetto a voi?
“Non mi piace parlare degli altri. Abbiamo qualità per fare bene, il campionato dirà quali sono le squadre in determinate posizioni. Non vogliamo guardare la classifica, ma continuare a fare punti”.


Fonte: TMW

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 17/01/18 - Grosso: ‘Partita tosta e da squadra’

Messaggioda Marcotello » sab feb 17, 2018 7:30


Dove sono adesso tutti quelli che volevano la testa del mister?
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 17/01/18 - Grosso: ‘Partita tosta e da squadra’

Messaggioda censured » sab feb 17, 2018 13:39


Marcotello ha scritto:Dove sono adesso tutti quelli che volevano la testa del mister?

l'ho difeso anche quando l'ho criticato dopo alcune brutte prestazioni, devo dire che dopo la partita con l'Empoli stavo isterico e me lo volevo mangiare.. su quella di Venezia ho staccato la spina e non l'ho neanche vista perché me la sentivo e non volevo sclerare..
sono x il bene della squadra ovviamente e dopo la partita con il Frosinone ho scritto che i ragazzi stavano con il mister e ne avevano dato ampiamente prova con quella prestazione tutta cuore e polmoni come l'avevo definita.
x il resto ho ormai maturato la convinzione che il ns trainer sta ancora a scuola :wink:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56680
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 17/01/18 - Grosso: ‘Partita tosta e da squadra’

Messaggioda 35007 » dom feb 18, 2018 12:30


Sta facendo la gavetta da noi,continuerà a fare errori e crescerà su questo aspetto....noi non possiamo farci nulla, speriamo di fare i play off perchè il cammino è ancora lungo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: u'pregamuert e 124 ospiti