spacer
     

12/12/17 - Sabelli: “Sono pronto, dura stare fuori"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

12/12/17 - Sabelli: “Sono pronto, dura stare fuori"

Messaggioda U.C.N. PALO » mar dic 12, 2017 15:01


12 dicembre 2017 Domenico Brandonisio

BARI – Il Bari deve rialzare la cresta. Può farlo senza Anderson e Gyomber, ma con un Sabelli in più. Il momento dei 90′ arriverà presto: “Sto decisamente meglio rispetto a qualche mese fa – dichiara in conferenza stampa – sono pronto. Stare fuori è stata dura, così come il fatto di non aver potuto dare una mano ai miei compagni. Ora cercherò di trovare spazio nelle prossime gare, non ho fretta ma ci tengo a far bene”.

Come giudicare l’andamento in campionato dei suoi compagni? Il terzino sta riprendendo confidenza col ritmo partita dopo una lunga assenza, causa lungo infortunio: “Le prime partite di stagione le ho viste tutte da spettatore, ma il giudizio resta positivo. A livello di gruppo la squadra è sempre stata impeccabile. Gli ultimi risultati? Il Bari non ha mai demeritato, le prestazioni non sono mai mancate. A volte, però, capita di trovare avversari molto competitivi. Il Palermo affrontato domenica fa parte di questi. Grosso? Farà strada e può contare su un gruppo genuino. Difesa a 3? Ci sono pro e contro, anche per me. Ma i risultati finali dipendono sempre da come si sta in campo, a prescindere dallo schieramento”.

Dove può arrivare questa squadra? Presto per dirlo, ma le premesse sono incoraggianti: “Negli ultimi anni il Bari è sempre partito per fare dei buoni campionati. Quest’anno le premesse sono buone, ma solo in seguito capiremo dove potremo arrivare. Basta una serie di risultati positivi per stare su e una serie negativa per scendere in classifica”.

E ancora: “In campionato la cosa più importante è la continuità, poi è chiaro che sarebbe meglio vincerle tutte e scendiamo in campo per questo. Ora ci aspettano scontri diretti importanti come quelli contro Parma e Carpi. Vanno affrontati al meglio. Bisogna evitare il calo di due stagioni fa, servono importanti riflessioni”.

Massimo è il rispetto per il Perugia: “E’ una squadra molto forte, era partita bene e poi ha avuto dei problemi. Ma la squadra, nel suo complesso, ha dei nomi importanti e resta competitiva. Basta dare un’occhiata ai giocatori scesi in campo nell’ultima sfida contro la Salernitana. Se poi riuscissi a ripetere il gol siglato due stagioni fa, tanto meglio…”.

Futuro lontano da Bari? Sabelli la vede diversamente: “Non ho preso in considerazione questa soluzione…”.


barinelpallone.it

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: 12/12/17 - Sabelli: “Sono pronto, dura stare fuori"

Messaggioda portir » mer dic 13, 2017 9:28


:yeah: :yeah: :yeah:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti