spacer
     

12/12/17 - CdS - Bari, lezione per il futuro

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

12/12/17 - CdS - Bari, lezione per il futuro

Messaggioda U.C.N. PALO » mar dic 12, 2017 11:26


Immagine


corriere dello sport

_Barione

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2060
Iscritto il: sab giu 17, 2006 9:47
Località: Bari-Palese
Highscores: 0

Re: 12/12/17 - CdS - Bari, lezione per il futuro

Messaggioda _Barione » mar dic 12, 2017 12:43


Articolo condivisibile, i numeri parlano chiaro ma in tutto ciò c'è da mettere in conto anche l'errore d'impostazione di Grosso, che peraltro credo quando ha sbagliato ha fatto mea culpa pure più del dovuto (al di là di quello che dichiara in intervista; è ciò che penso).

Mi verrebbe da pensare, come si dice a Bari, "e chiss so le soldat", con ciò non volendo assolutamente affossare i vari giocatori su cui più volte viene puntato l'indice e lo stesso povero De Lucia, ma che forse si potrebbero adottare soluzioni e giocatori migliori e per certi versi c'è ancora da lavorare anche sulla squadra in se.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 12/12/17 - CdS - Bari, lezione per il futuro

Messaggioda 35007 » mar dic 12, 2017 13:30


Peró é preoccupante l´involuztione dei giocatori che a volte sembrano fenomeni ed in altre partite dei brocchi. Fatto sta che la difesa fa davvero pena
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: 12/12/17 - CdS - Bari, lezione per il futuro

Messaggioda borko » mar dic 12, 2017 14:57


il discorso per me che la rosa ampia è sbilanciata in attacco...

abbiamo 3 attaccanti che praticamente sono inutili Floro, Kozak e Nenè dei quali mi terrei quest'ultimo come riserva di cissè...e poi dobbiamo giocare con Marrone adattato centrale difensivo solo perché l'ha fatto in Belgio...

A centrocampo siamo assortiti bene a mio avviso ma proprio li giocano sempre gli stessi...BASHA TELLO e a girare BUSELLATO o BRIENZA (adattato) o limitatamente Petriccione.

a mio avviso bisogna rivedere qualcosa proprio nei 33 giocatori e fare un taglio accurato di cosa serve e non serve ed integrare 2-3 tasselli di spessore (il regista essendo difficile da trovare e cmq non sicuro affidamento lo tralascerei puntando su basha e petriccione...alternandoli e facendo girare di più busellato tello salzano Brienza ...

potremmo giocare anche a 4 in mezzo con Basha e Busellato in mezzo e d'elia e andersson o sabelli o fiamozzi sulle fasce soprattutto adattare un 4 4 2 o 4 4 1 1 in trasferta che ci da più coperture e meno potenziali rischi


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: u' tt600 e 36 ospiti