Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

06/12/17 - Genoa, Palladino può partire: ci pensa il Bari

mer dic 06, 2017 13:58

Immagine



Possibile cessione a gennaio per l’attaccante




di GazzaMercato

Raffaele Palladino potrebbe lasciare il Genoa nel mercato di gennaio. L’esperto attaccante classe 1984 non rientra nei piani del tecnico Davide Ballardini e dopo l’addio del mentore Juric potrebbe ripartire dalla Serie B. Cremoense e Bari stanno, infatti, facendo più di un pensierino all’ex Juventus per gennaio…

Re: 06/12/17 - Genoa, Palladino può partire: ci pensa il Bar

mer dic 06, 2017 16:28

In effetti stiamo scarsi ad attaccanti :lol:

Re: 06/12/17 - Genoa, Palladino può partire: ci pensa il Bar

mer dic 06, 2017 19:19

con tutto il rispetto per la rosa attuale, potrebbe sembrare che avanti sono tanti e forti, ma come esterni di ruolo abbiamo solo Improta e Galano , (daccordo che si possano adattare floro o cisse) poi c'è iocolano e sarebbe ingeneroso paragonarlo a Palladino, quindi a mio avviso se davvero si riesce a fare questa operazione, sarebbe ottima !!!

Re: 06/12/17 - Genoa, Palladino può partire: ci pensa il Bar

mer dic 06, 2017 19:21

lacanzonemiapiubellaseitu ha scritto:con tutto il rispetto per la rosa attuale, potrebbe sembrare che avanti sono tanti e forti, ma come esterni di ruolo abbiamo solo Improta e Galano , (daccordo che si possano adattare floro o cisse) poi c'è iocolano e sarebbe ingeneroso paragonarlo a Palladino, quindi a mio avviso se davvero si riesce a fare questa operazione, sarebbe ottima !!!
Non conosco Palladino... ma sono d'accordo sulla necessità di esterni.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Re: 06/12/17 - Genoa, Palladino può partire: ci pensa il Bar

mer dic 06, 2017 20:06

REOPRO ha scritto:
lacanzonemiapiubellaseitu ha scritto:con tutto il rispetto per la rosa attuale, potrebbe sembrare che avanti sono tanti e forti, ma come esterni di ruolo abbiamo solo Improta e Galano , (daccordo che si possano adattare floro o cisse) poi c'è iocolano e sarebbe ingeneroso paragonarlo a Palladino, quindi a mio avviso se davvero si riesce a fare questa operazione, sarebbe ottima !!!
Non conosco Palladino... ma sono d'accordo sulla necessità di esterni.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Eee possibile che non lo conosci ?? so più di 10 anni che gioca, credo quasi sempre in A, ha giocato anche in nazionale, era una promessa da giovane, è un buonissimo giocatore e credo per la B possa essere considerato, come si usa dire adesso, un mezzo lusso. Di piu non ti so dire...se la notizia fosse fondata, spero che non ci sia la magagna infortunio/condzione fisica scarsa.

Re: 06/12/17 - Genoa, Palladino può partire: ci pensa il Bar

mer dic 06, 2017 22:30

Un altro bel prospetto di 33 anni, chissà con quali motivazioni verrebbe qui.

Re: 06/12/17 - Genoa, Palladino può partire: ci pensa il Bar

gio dic 07, 2017 7:44

A sto punto c'e thiam svincolato 25 anni , ma spero che si prenda prima un forte difensore

Re: 06/12/17 - Genoa, Palladino può partire: ci pensa il Bar

gio dic 07, 2017 8:32

Credo che abbiamo ben altre priorità: come ha detto già qualcuno, servirebbe un difensore centrale solido. Poi un centrocampista intelligente, in grado di mettere ordine, smistare palloni, far viaggiare gli esterni/terzini in fase di attacco e soprattutto verticalizzare. In queste condizioni potrebbero segnare molto di più gli attaccanti.

Re: 06/12/17 - Genoa, Palladino può partire: ci pensa il Bar

gio dic 07, 2017 10:35

se dobbiamo continuare a giocare con gli esterni (4-3-3 o 3-4-3) abbiamo assoluto bisogno di una mezzala forte, non dell'ennesimo centrocampista centrale e di un altro difensore centrale.

Re: 06/12/17 - Genoa, Palladino può partire: ci pensa il Bar

gio dic 07, 2017 11:55

mivienedavomitare ha scritto:se dobbiamo continuare a giocare con gli esterni (4-3-3 o 3-4-3) abbiamo assoluto bisogno di una mezzala forte, non dell'ennesimo centrocampista centrale e di un altro difensore centrale.
Ovviamente deve essere forte, non un bidone

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio