spacer
     

22/10/17 - Gyömbér: “Non guardiamo la classifica”

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

22/10/17 - Gyömbér: “Non guardiamo la classifica”

Messaggioda U.C.N. PALO » dom ott 22, 2017 13:46


Le dichiarazioni del difensore biancorosso, Norbert Gyömbér, durante la conferenza stampa nella sala stampa “Gianluca Guido” dello stadio “San Nicola” di Bari.

“Siamo soddisfatti dell’ultima vittoria contro il Cittadella, ora dobbiamo fare il nostro gioco anche a Brescia per cercare di fare risultato. Davanti a noi avremo una squadra molto forte e che avrà voglia di rifarsi dopo le ultime partite. In Serie B non bisogna mai sottovalutare gli avversari, tutti possono vincere o perdere contro tutti. Adesso non bisogna guardare la classifica perché è davvero corta e il campionato è lunghissimo, ci sono tante squadre in pochi punti. Da professionisti, invece, dobbiamo cercare di vincere tutte le partite e di migliorare sempre. Dobbiamo cercare di non commettere errori sulle palle inattive perché fino a oggi abbiamo preso troppi gol su calcio d’angolo e sugli sviluppi delle punizioni. Mi trovo bene molto bene nella difesa con tre centrali anche se dobbiamo migliorare alcuni meccanismi”.


FcBari1908

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dino e 63 ospiti