spacer
     

13/09/17 - Berardi: “Ho voglia di migliorarmi"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

13/09/17 - Berardi: “Ho voglia di migliorarmi"

Messaggioda U.C.N. PALO » mer set 13, 2017 13:13


Immagine
13 settembre 2017



Le dichiarazioni del portiere biancorosso, Alessandro Berardi, durante la presentazione ufficiale nella sala stampa “Gianluca Guido” dello stadio “San Nicola” di Bari.

“Per me è una grande opportunità stare qui a Bari, crescere con un gruppo così importante. Rispetto alla Lega Pro è un calcio più veloce in serie B, c’è gente con esperienza che ha giocato anche in Serie A: c’è più qualità. Per me è importante giocare in biancorosso, ho saputo aspettare e ho avuto pazienza, essendo arrivato il 22 di agosto. In allenamento dei compagni mi ha impressionato Floro Flores, come passo e come velocità di esecuzione. L’allenatore vuole che impostiamo il gioco da dietro, senza rischiare. Grosso vuole che il portiere rimanga alto, sempre vigile ad aiutare i difensori”.


Fc Bari1908

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16539
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
LocalitĂ : milano-molfetta
Highscores: 0

Re: 13/09/17 - Berardi: “Ho voglia di migliorarmi"

Messaggioda firefox » mer set 13, 2017 17:14


Questo acquisto non l'ho capito.. ma è forte come vice micai?

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
LocalitĂ : Bitetto
Highscores: 0

Re: 13/09/17 - Berardi: “Ho voglia di migliorarmi"

Messaggioda alnex93 » gio set 14, 2017 9:39


firefox ha scritto:Questo acquisto non l'ho capito.. ma è forte come vice micai?


L'abbiamo preso per fare il terzo. Un po' come Offredi lo scorso anno.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterĂ  di soprassalto e realizzerĂ  di essere soltanto una piazzola di sosta.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti