Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

12/09/17 - Gyomber: "Sono pronto per giocare”

mar set 12, 2017 15:44

Immagine

Gyömbér: “Testa già alla partita con il Frosinone”
12 settembre 2017



Le dichiarazioni del difensore biancorosso, Norbert Gyömbér, durante la presentazione ufficiale nella sala stampa “Gianluca Guido” dello stadio “San Nicola” di Bari.

“A Bari vedo una bella squadra, che vuole provare sempre a giocare la palla. Per la partita contro il Frosinone si inizia a lavorare da oggi. Da quando sono arrivato ci siamo allenati duramente tutta la settimana, e questo mi piace tantissimo. Non mi era mai capitato di allenarmi così tanto. Contro il Venezia purtroppo abbiamo fatto tanto possesso palla, ma ci è mancato qualcosa davanti alla porta, siamo stati sfortunati. Sono certo che il gol arriverà presto. Non mi candido a essere leader della difesa, ma voglio dare il mio contributo alla squadra e ai compagni. Le mie caratteristiche? Sono un difensore a cui piace giocare la palla, non sono male con i colpi di testa perché posso sfruttare la mia altezza. Sto bene fisicamente e sono pronto”.


FCBari1908



BARI – Un gigante (è alto 1,89 m) per la difesa del Bari. E’ Nortbert Gyomber, centrale classe 1992 di proprietà della Roma e nazionale slovacco. Si riparte dalla Serie B dopo la duplice esperienza della passata stagione tra Pescara e Terek Grozny: “Ho scelto questa piazza con entusiasmo. Stavo per andare al Cluj – spiega in conferenza stampa – ma il colloquio col direttore sportivo Sogliano mi ha fatto cambiare idea. Il Bari è una bella squadra, si vuole provare a salire in Serie A. Fisicamente sto bene e mi sento pronto per scendere in campo. Per la partita contro il Frosinone inizieremo a lavorare sodo già da oggi, tatticamente e non solo andrà fatto un lavoro importante. Cosa è mancato col Venezia? Forse un pizzico di cinismo davanti alla porta, c’è stato molto possesso palla da parte nostra”.



E ancora: “Voglio far parte della squadra in maniera importante, spero che i risultati arrivino il prima possibile. Ci vorrà molta pazienza. Cosa mi manca per emergere definitivamente nel calcio italiano? Sicuramente qualche grave infortunio ha influenzato il mio percorso di crescita. Cerco una costanza di rendimento”.

Con la nazionale slovacca, invece, è ancora aperto il discorso qualificazione per accedere ai prossimi mondiali in Russia: “Sono rimaste altre due partite, contro la Scozia non possiamo perdere e poi dobbiamo vincere ad ogni costo la sfida contro Malta. Kopunek? Non ho mai avuto modo di conoscerlo. Totti? Mancherà tantissimo al calcio italiano, è un calciatore straordinario. Siamo stati compagni di squadra ai tempi della Roma, ricordo con piacere il coro che mi dedicò (un motivetto sulle note di YMCA, ndr)”.

di Domenico Brandonisio
barinelpallone.it

Re: 12/09/17 - Gyomber: "Sono pronto per giocare”

mar set 12, 2017 17:33

Subito dentro e speriamo bene. Possibile mai che gli ultimi difensori centrali decenti visti devono rimanere Polenta e Ceppitelli?

Re: 12/09/17 - Gyomber: "Sono pronto per giocare”

mar set 12, 2017 19:18

Di proprietà della Roma....ma non l'abbiamo acquistato a titolo definitivo?

Re: 12/09/17 - Gyomber: "Sono pronto per giocare”

mar set 12, 2017 21:23

Aspettiamo i saldi di primavera

Re: 12/09/17 - Gyomber: "Sono pronto per giocare”

mer set 13, 2017 8:20

DOCCE&GABBANA ha scritto:Di proprietà della Roma....ma non l'abbiamo acquistato a titolo definitivo?


Prestito con diritto di riscatto.
Rispondi al messaggio