Pagina 1 di 1

12/09/17 - Ag Martinho: "Ha preferito non andare in C"

MessaggioInviato: mar set 12, 2017 11:59
da U.C.N. PALO
Joao Santos
"Napoli da Scudetto. Jorginho? Se Ventura vuole, c'è. Coronado protagonista a Palermo, avanti così. Rafael pronto ad aiutare il Cagliari. Verona, a Pecchia piace attaccare..."

"Fino ad ora il Napoli ha fatto dodici punti e quindi può lottare per vincere il campionato, proprio come la Juventus e l'Inter". Parole firmate Joao Santos, operatore di mercato e agente tra gli altri del centrocampista del Napoli, Jorginho.

Napoli da Scudetto?
"Si. Assolutamente. Giocano tutti insieme da tre anni e quando c'è l'amalgama giusto si possono raggiungere traguardi importanti".

E Jorginho?
"C'è la partita di Champions da giocare, è al Napoli da quattro anni e va tutto bene. Ovviamente, ora, non pensiamo al mercato".

La Nazionale idea da accantonare, per adesso?
"Oggi magari a Ventura non serve un giocatore con le sue caratteristiche. Se il commissario tecnico dovesse cambiare idea, Jorginho sarebbe a disposizione. Da brasiliano però mi piacerebbe se giocasse con il Brasile".

Chi sta diventando grande è Igor Coronado, con il Palermo.
"È un giocatore importante. Lo ha dimostrato a Trapani. Bravo Zamparini a puntare su Igor, che al Palermo farà ancora di più. Il futuro rosanero è positivo e Coronado sarà un protagonista".

C'erano anche alcune squadre di A: quanto è stato difficile rimanere in B?
"Il direttore sportivo Fabio Lupo lo voleva sin da subito, così siamo entrati nel vivo della trattativa. Quando uno vuole davvero qualcosa se la va a prendere. Bravo il Palermo".

Sorride un po' meno Nicolas a Verona...
"Il Verona deve salvarsi, i punti deve farli contro le squadre che lottano per lo stesso obiettivo. Brutto prendere tanti gol, ma al mister piace attaccare".

E Rafael?
"Sta rientrando. Tra quindici giorni sarà pronto al servizio del Cagliari e aiuterà Cragno a maturare ancora di più"

Martinho?
"L'ultimo giorno di mercato lo voleva l'Arezzo, ma ha preferito non andare in serie C. Si allena e da il massimo, lavoriamo per gennaio".

Guga Dambros del Trapani?
"Il Trapani è contento. Si ritaglierà il suo spazio per fare gol con la maglia granata".

Champions League: stasera tocca anche alla Juve, contro il Barça...
"Partita interessante, davvero. Come se fosse una finale di Champions League. Queste partite sono sempre belle".

E la Roma contro l'Atletico?
"Non vedo la Roma grande protagonista, ha cambiato tanto. Comunque ha giocatori importanti. Tutte le italiane possono giocarsela per andare avanti".


12.09.2017 00:00 di Alessio Alaimo
fonte: TMW

Re: 12/09/17 - Ag Martinho: "Ha preferito non andare in C"

MessaggioInviato: mar set 12, 2017 14:59
da alnex93
Tacci sua. :?