Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

11/08/17 - Grosso: 'Credo tanto nel concetto di squadra'

ven ago 11, 2017 15:52

Andrea Dammacco11 agosto 2017


Dopo la vittoria casalinga per 2-1 contro il Parma, il Bari di Fabio Grosso sarà impegnato contro la Cremonese di Attilio Tesser per il terzo turno di Coppa Italia. Grosso recupera Cassani che si giocherà una maglia da titolare con Tello. A centrocampo con tutta probabilità insieme a Basha e Busellato giocherà uno tra Salzano e Brienza. In attacco dovrebbe essere riproposto il tridente formato da Galano, Nenè e Improta.

“Incontreremo una squadra che viene qui con tanto entusiasmo. – dice mister Grosso – Sappiamo che sarà una partita difficile perché è una squadra con grandi ambizioni. Abbiamo voglia di ripetere nell’atteggiamento la partita scorsa migliorando in tanti aspetti sul piano tattico. Possiamo creare molte più occasioni rispetto a quanto abbiamo tenuto il pallino del gioco e possiamo difendere ancora meglio. Quindi credo che in entrambe le fasi abbiamo tanti margini di miglioramento. Abbiamo concesso troppo nella partita contro il Parma”.

Il gioco di Grosso però deve ancora spiccare il volo. Naturale nel pieno del periodo estivo, e la partita contro la Cremonese sarà un ulteriore test: “Non mi piace puntare sui singoli e sulle singole fasi quindi vorrei che tutti fossero partecipi in tutte le fasi. – continua Grosso -Io credo tanto nel concetto di squadra per questo voglio che tutti lavorino per tutti. Per me è importante ogni giorno passato con i ragazzi. Intravedo questa partita come una grande opportunità per ritestarci”.

Il mercato continua alla ricerca del giocatore giusto: “Al mercato ci pensa il direttore. Ma voglio che tutti siano pronti e presenti perché durante il campionato ci sarà sempre bisogno di tutti. Il mercato è ancora lungo e dovremo riuscire a trovare il giusto mix tra giocatori giovani e meno giovani. Io intanto faccio il meglio con i ragazzi che ho a disposizione e con quelli che arriveranno e saranno funzionali alla squadra”.

Puglia in

Re: 11/08/17 - Grosso: 'Credo tanto nel concetto di squadra'

ven ago 11, 2017 16:50

U.C.N. PALO ha scritto:Andrea Dammacco11 agosto 2017


Dopo la vittoria casalinga per 2-1 contro il Parma, il Bari di Fabio Grosso sarà impegnato contro la Cremonese di Attilio Tesser per il terzo turno di Coppa Italia. Grosso recupera Cassani che si giocherà una maglia da titolare con Tello. A centrocampo con tutta probabilità insieme a Basha e Busellato giocherà uno tra Salzano e Brienza. In attacco dovrebbe essere riproposto il tridente formato da Galano, Nenè e Improta.

“Incontreremo una squadra che viene qui con tanto entusiasmo. – dice mister Grosso –.......
...... intanto faccio il meglio con i ragazzi che ho a disposizione e con quelli che arriveranno e saranno funzionali alla squadra”.

Puglia in

Re: 11/08/17 - Grosso: 'Credo tanto nel concetto di squadra'

ven ago 11, 2017 17:49

Io credo al concetto di dirigenza, un po' come credevo a babbo natale trent'anni fa
Rispondi al messaggio