spacer
     

09/08/17 - Cesena, chiesto Scalera al Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Cesena, chiesto Scalera al Bari

Messaggioda kevin69 » gio ago 10, 2017 15:23


allievietagliatelle ha scritto:Non è all'altezza della B , non può fare il titolare da noi di certo , ora con fiamozzi abbiamo sistemato per davvero la fascia destra , ottimo colpo

Non diciamo s........e! Lo ha già dimostrato ampiamente la scorsa stagione in appena tre partite giocate...Ha fatto più cross lui in tre partite che Sabelli in tutta la carriera a Bari.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25925
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Cesena, chiesto Scalera al Bari

Messaggioda u'pregamuert » gio ago 10, 2017 21:33


come si voleva dimostrare verrà acquistato dall'atalanta (una società che crede nei giovani) e verrà girato da quest'ultimi in prestito al cesena

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Cesena, chiesto Scalera al Bari

Messaggioda alnex93 » ven ago 11, 2017 9:28


kevin69 ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Non è all'altezza della B , non può fare il titolare da noi di certo , ora con fiamozzi abbiamo sistemato per davvero la fascia destra , ottimo colpo

Non diciamo s........e! Lo ha già dimostrato ampiamente la scorsa stagione in appena tre partite giocate...Ha fatto più cross lui in tre partite che Sabelli in tutta la carriera a Bari.


Se è per questo ci siam presi anche gol per colpa sua :wink:

Detto ciò, se anche Grosso non lo vede io inizierei a riporre fiducia nel giudizio dei suoi allenatori.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Cesena, chiesto Scalera al Bari

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven ago 11, 2017 9:31


darijuana1993 ha scritto:
kevin69 ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Non è all'altezza della B , non può fare il titolare da noi di certo , ora con fiamozzi abbiamo sistemato per davvero la fascia destra , ottimo colpo

Non diciamo s........e! Lo ha già dimostrato ampiamente la scorsa stagione in appena tre partite giocate...Ha fatto più cross lui in tre partite che Sabelli in tutta la carriera a Bari.


Se è per questo ci siam presi anche gol per colpa sua :wink:

Detto ciò, se anche Grosso non lo vede io inizierei a riporre fiducia nel giudizio dei suoi allenatori.

Non ti sei mai posto il dubbio che sia stato detto agli allenatori "per il bene finanziario" della società di non puntarci che stava già dato?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Cesena, chiesto Scalera al Bari

Messaggioda alnex93 » ven ago 11, 2017 10:06


KEVINILCONDOR ha scritto:
darijuana1993 ha scritto:
kevin69 ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Non è all'altezza della B , non può fare il titolare da noi di certo , ora con fiamozzi abbiamo sistemato per davvero la fascia destra , ottimo colpo

Non diciamo s........e! Lo ha già dimostrato ampiamente la scorsa stagione in appena tre partite giocate...Ha fatto più cross lui in tre partite che Sabelli in tutta la carriera a Bari.


Se è per questo ci siam presi anche gol per colpa sua :wink:

Detto ciò, se anche Grosso non lo vede io inizierei a riporre fiducia nel giudizio dei suoi allenatori.

Non ti sei mai posto il dubbio che sia stato detto agli allenatori "per il bene finanziario" della società di non puntarci che stava già dato?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk


Certo, ma non mi sembra che sia già dato.

E poi a che pro non dovrebbero puntarci? Orsolini e Favilli con una stagione fatta bene sono stati venduti a 6 e 3 milioni di euro.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Cesena, chiesto Scalera al Bari

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven ago 11, 2017 11:15


darijuana1993 ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
darijuana1993 ha scritto:
kevin69 ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Non è all'altezza della B , non può fare il titolare da noi di certo , ora con fiamozzi abbiamo sistemato per davvero la fascia destra , ottimo colpo

Non diciamo s........e! Lo ha già dimostrato ampiamente la scorsa stagione in appena tre partite giocate...Ha fatto più cross lui in tre partite che Sabelli in tutta la carriera a Bari.


Se è per questo ci siam presi anche gol per colpa sua :wink:

Detto ciò, se anche Grosso non lo vede io inizierei a riporre fiducia nel giudizio dei suoi allenatori.

Non ti sei mai posto il dubbio che sia stato detto agli allenatori "per il bene finanziario" della società di non puntarci che stava già dato?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk


Certo, ma non mi sembra che sia già dato.

E poi a che pro non dovrebbero puntarci? Orsolini e Favilli con una stagione fatta bene sono stati venduti a 6 e 3 milioni di euro.

beh una cosa è picc maledetti e subito e campare alla giornata, una cosa è investire sui giovani...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 09/08/17 - Cesena, chiesto Scalera al Bari

Messaggioda u'mang » ven ago 11, 2017 11:21


se lo vogliono, si prendessero anche Cassani. le altre squadre (tipo il Cagliari con Colombatto) ragionano esattamente così.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Cesena, chiesto Scalera al Bari

Messaggioda soldato Jocker » ven ago 11, 2017 12:03


...mah, se c'era un allenatore che poteva puntare sui giovani quello era Grosso.... se c'era un momento in cui si poteva puntare su di Scalera era questo, visto l'infortunio di Sabelli.....io vedo che sto ragazzo viaggia da due-tre stagioni nel giro della prima squadra e per l'ennesima volta l'ennesimo allenatore lo scarta nel ritiro, a differenza di altri suoi quasi coetanei che inizieranno la stagione con altre premesse.... non so come facciate a dire questo vale uno, cento, mille.... questi sono i fatti, ad oggi.... se poi vogliamo raccontarci le favolette, è un altro discorso....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Cesena, chiesto Scalera al Bari

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven ago 11, 2017 12:33


soldato Jocker ha scritto:...mah, se c'era un allenatore che poteva puntare sui giovani quello era Grosso.... se c'era un momento in cui si poteva puntare su di Scalera era questo, visto l'infortunio di Sabelli.....io vedo che sto ragazzo viaggia da due-tre stagioni nel giro della prima squadra e per l'ennesima volta l'ennesimo allenatore lo scarta nel ritiro, a differenza di altri suoi quasi coetanei che inizieranno la stagione con altre premesse.... non so come facciate a dire questo vale uno, cento, mille.... questi sono i fatti, ad oggi.... se poi vogliamo raccontarci le favolette, è un altro discorso....

ma se a un allenatore viene detto che questo calciatore deve essere ceduto per il bene economico della società secondo te un allenatore può davvero puntarci?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Cesena, chiesto Scalera al Bari

Messaggioda soldato Jocker » ven ago 11, 2017 13:01


....kevin, ma quale riscontro hai x affermare ciò? Stiamo ai fatti, il Bari aveva bisogno di un terzino destro e Grosso sul ragazzo non ci ha mai puntato, addirittura ha preferito adattare un quasi-coetaneo.... questa è la realtà, il resto sono congetture.....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Cesena, chiesto Scalera al Bari

Messaggioda allievietagliatelle » ven ago 11, 2017 13:18


kevin69 ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Non è all'altezza della B , non può fare il titolare da noi di certo , ora con fiamozzi abbiamo sistemato per davvero la fascia destra , ottimo colpo

Non diciamo s........e! Lo ha già dimostrato ampiamente la scorsa stagione in appena tre partite giocate...Ha fatto più cross lui in tre partite che Sabelli in tutta la carriera a Bari.

Beh se dobbiamo giudicare positivamente chi riesce a fare più cross di sabelli (forse anche mio nonno) allora stiamo al dessert

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Cesena, chiesto Scalera al Bari

Messaggioda allievietagliatelle » ven ago 11, 2017 13:21


u'mang ha scritto:se lo vogliono, si prendessero anche Cassani. le altre squadre (tipo il Cagliari con Colombatto) ragionano esattamente così.

Si , ma quelli sono prestiti (tra l'altro di giovani interessanti ) e non sappiamo nemmeno la formula, quasi certamente secco e gratuito. Un altro paio di maniche è mettere sotto contratto un vecchietto cassani senza pretese

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Cesena, chiesto Scalera al Bari

Messaggioda mivienedavomitare » ven ago 11, 2017 14:21


Se Sogliano continua a comprare giocatori over, visto che non credo sia un folle, o è sicuro di piazzare quelli in esubero o il buon Mino si piangerà gli stipendi di quelli che verranno messi fuori rosa.
Alla fine, a noi che ci frega ?....... l' importante per noi è, o sperare di avere, una squadra competitiva. STOP.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 09/08/17 - Cesena, chiesto Scalera al Bari

Messaggioda u'mang » ven ago 11, 2017 14:41


mivienedavomitare ha scritto:Se Sogliano continua a comprare giocatori over, visto che non credo sia un folle, o è sicuro di piazzare quelli in esubero o il buon Mino si piangerà gli stipendi di quelli che verranno messi fuori rosa.
Alla fine, a noi che ci frega ?....... l' importante per noi è, o sperare di avere, una squadra competitiva. STOP.
beh nzomm... se mi vengono a dire che le risorse sono limitate e poi si mettono a pagare gente fuori rosa, a me un pochino interessa. non fosse che per il semplice fatto che quei soldi potevano essere spesi diversamente!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Cesena, chiesto Scalera al Bari

Messaggioda Cobra81 » ven ago 11, 2017 14:46


u'mang ha scritto:se lo vogliono, si prendessero anche Cassani. le altre squadre (tipo il Cagliari con Colombatto) ragionano esattamente così.


Assolutamente d'accordo. Solo così potremo riuscire a scaricarci i giocatori in esubero. E su questo non credo che Sogliano sia fesso

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Rallebram, stelos e 35 ospiti