spacer
     

09/08/17 - Romizi: “A Bari avevo dei problemi '

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

i so d baaaar

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1627
Iscritto il: lun gen 21, 2008 13:25
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Romizi: “A Bari avevo dei problemi '

Messaggioda i so d baaaar » gio ago 10, 2017 12:22


baresedoc85 ha scritto:critichi gli altri per quello che dicono su romizi e tu fai anche peggio su maniero, w la coerenza :lol: :lol: :lol:


bhe non so per te, ma per me è normale criticare un giocatore che non ha mai inciso in campo, che fa dichiarazioni al miele a napoli, che fuori dal campo non credo si comporti come un professionista(o almeno così deduco dalla sua invidiabile forma fisica)... ma non so per quale strano arcano viene rimpianto e incoraggiato

e poi si critica un giocare che ha giocato nei tempi bui post retrocessione, anche senza stipendio che ha sempre dato il massimo, che è stato uno dei principali artecifici della stragione falimentare, comportamento esemplare in campo, in panchina e fuori dal campo...booohh sono cose che non mi spiegherò mai

anzi se sei cosi gentile da spiegarmi la coerenza di questi comportamenti, perchè forse veramente non conosco questo tipo di coerenza

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Romizi: “A Bari avevo dei problemi '

Messaggioda baresedoc85 » gio ago 10, 2017 12:30


i so d baaaar ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:critichi gli altri per quello che dicono su romizi e tu fai anche peggio su maniero, w la coerenza :lol: :lol: :lol:


bhe non so per te, ma per me è normale criticare un giocatore che non ha mai inciso in campo, che fa dichiarazioni al miele a napoli, che fuori dal campo non credo si comporti come un professionista(o almeno così deduco dalla sua invidiabile forma fisica)... ma non so per quale strano arcano viene rimpianto e incoraggiato

e poi si critica un giocare che ha giocato nei tempi bui post retrocessione, anche senza stipendio che ha sempre dato il massimo, che è stato uno dei principali artecifici della stragione falimentare, comportamento esemplare in campo, in panchina e fuori dal campo...booohh sono cose che non mi spiegherò mai

anzi se sei cosi gentile da spiegarmi la coerenza di questi comportamenti, perchè forse veramente non conosco questo tipo di coerenza

per me non è normale insultare un giocatore, una cosa è criticare le prestazioni in campo, il modo di giocare, altra cosa sono gli insulti... quindi io di romizi criticavo le prestazioni insufficiente, come ho criticato quelle di maniero e la sua sempre scarsa forma atletica... mentre non capisco perchè le critiche (che spesso sono sfociate negli insulti) a maniero sono giusti e quelli a romizi no

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Romizi: “A Bari avevo dei problemi '

Messaggioda murgianobiancorosso » gio ago 10, 2017 12:33


baresedoc85 ha scritto:
i so d baaaar ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:critichi gli altri per quello che dicono su romizi e tu fai anche peggio su maniero, w la coerenza :lol: :lol: :lol:


bhe non so per te, ma per me è normale criticare un giocatore che non ha mai inciso in campo, che fa dichiarazioni al miele a napoli, che fuori dal campo non credo si comporti come un professionista(o almeno così deduco dalla sua invidiabile forma fisica)... ma non so per quale strano arcano viene rimpianto e incoraggiato

e poi si critica un giocare che ha giocato nei tempi bui post retrocessione, anche senza stipendio che ha sempre dato il massimo, che è stato uno dei principali artecifici della stragione falimentare, comportamento esemplare in campo, in panchina e fuori dal campo...booohh sono cose che non mi spiegherò mai

anzi se sei cosi gentile da spiegarmi la coerenza di questi comportamenti, perchè forse veramente non conosco questo tipo di coerenza

per me non è normale insultare un giocatore, una cosa è criticare le prestazioni in campo, il modo di giocare, altra cosa sono gli insulti... quindi io di romizi criticavo le prestazioni insufficiente, come ho criticato quelle di maniero e la sua sempre scarsa forma atletica... mentre non capisco perchè le critiche (che spesso sono sfociate negli insulti) a maniero sono giusti e quelli a romizi no

giusto, le critiche ci stanno nel loro lavoro ma andare addirittura a scrivere insultandolo sulla sua pagina di istagram mi sembra davvero troppo, sono cose che con lo sport non centrano niente

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20976
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Romizi: “A Bari avevo dei problemi '

Messaggioda AdriAMB » gio ago 10, 2017 12:37


baresedoc85 ha scritto:critichi gli altri per quello che dicono su romizi e tu fai anche peggio su maniero, w la coerenza :lol: :lol: :lol:


A me?
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Romizi: “A Bari avevo dei problemi '

Messaggioda baresedoc85 » gio ago 10, 2017 12:39


murgianobiancorosso ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:per me romizi ha più o meno reso nello stesso modo, il problema sono state le aspettative stagionali che sono cambiate, una cosa è giudicare un allenatore/squadra/giocatori quando ti basta salvarsi, altra cosa è giudicare quando vuoi essere promosso

sul discorso degli obiettivi siamo d'accordo, ma devi ammettere che si è involuto molto negli ultimi tre anni, solo passaggi indietro e ammonizioni alla c***o di cane, di più non ho visto un giocatore inutile a prescindere dal gioco e dagli obiettivi, comunque per fortuna è acqua passata non ha senso continuare a parlarne

può essere che la memoria mi dia un ricordo diverso, ma romizi le ammonizioni a capocchia le ha sempre prese e ricordo che spesso si infortunava durante la stagione... però il romizi del bari di torrente era perfetto per il gioco che avevamo all'epoca in cui erano gli altri che dovevano fare la partita e noi che ripartivamo in contropiede e li un giocatore come romizi bravo in interdizione e discreto nell'impostazione di una squadra che giocava di rimessa

nel momento in cui i nostri obiettivi sono diventati altri tutte le squadre ci hanno affrontato chiudendosi loro in difesa e ripartendo in contropiede e li si sono visti tutti i limiti di un giocatore come romizi in entrambe le fasi quando avrebbe dovuto essere noi a fare la partita (e per me lo stesso problema lo ha basha)

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Romizi: “A Bari avevo dei problemi '

Messaggioda baresedoc85 » gio ago 10, 2017 12:42


murgianobiancorosso ha scritto:giusto, le critiche ci stanno nel loro lavoro ma andare addirittura a scrivere insultandolo sulla sua pagina di istagram mi sembra davvero troppo, sono cose che con lo sport non centrano niente

gli insulti sui social per me sono qualcosa che vanno oltre la mente umana

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Romizi: “A Bari avevo dei problemi '

Messaggioda soldato Jocker » gio ago 10, 2017 12:43


....certo, quando vincono e li vediamo a ballare tutti a fare i selfie con loro, ma se perdono si esige la vita monacale col cilicio alle caviglie...... siamo proprio una grande piazza e non perdiamo occasione per dimostrarlo....
P.s. ho colleghi di Trapani che festeggiavano quando andò via Scozzarella perché dicevano che faceva le serate dopo le sconfitte e andava a donnine, immagino che nei sei mesi precedenti, quando il Trapani arrivò ai play-off certi atteggiamenti non se li concedeva......
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5224
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Romizi: “A Bari avevo dei problemi '

Messaggioda allievietagliatelle » gio ago 10, 2017 13:20


Aveva problemi , per poi prendere un lauto stipendio facendo cagare in campo e non impegnandosi in allenamento . Vai vai , Bari per te è stato il Real Madrid

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20976
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Romizi: “A Bari avevo dei problemi '

Messaggioda AdriAMB » gio ago 10, 2017 14:22


soldato Jocker ha scritto:....certo, quando vincono e li vediamo a ballare tutti a fare i selfie con loro, ma se perdono si esige la vita monacale col cilicio alle caviglie...... siamo proprio una grande piazza e non perdiamo occasione per dimostrarlo....
P.s. ho colleghi di Trapani che festeggiavano quando andò via Scozzarella perché dicevano che faceva le serate dopo le sconfitte e andava a donnine, immagino che nei sei mesi precedenti, quando il Trapani arrivò ai play-off certi atteggiamenti non se li concedeva......


Io pretendo che facciano i professionisti sempre e comunque. Non giustifico feste e serate solo perché si vince. I festeggiamenti vanno fatti nel caso a fine stagione.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Romizi: “A Bari avevo dei problemi '

Messaggioda soldato Jocker » gio ago 10, 2017 18:46


AdriAMB ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:....certo, quando vincono e li vediamo a ballare tutti a fare i selfie con loro, ma se perdono si esige la vita monacale col cilicio alle caviglie...... siamo proprio una grande piazza e non perdiamo occasione per dimostrarlo....
P.s. ho colleghi di Trapani che festeggiavano quando andò via Scozzarella perché dicevano che faceva le serate dopo le sconfitte e andava a donnine, immagino che nei sei mesi precedenti, quando il Trapani arrivò ai play-off certi atteggiamenti non se li concedeva......


Io pretendo che facciano i professionisti sempre e comunque. Non giustifico feste e serate solo perché si vince. I festeggiamenti vanno fatti nel caso a fine stagione.


....fatto sta che quando Romizi e altri ci trascinavano ai play-off negli anni della stagione fallimentare la gente si guardava bene dal far notare i bagordi dei nostri campioni ( o dobbiamo pensare che Romizi è stato traviato dopo?)...... allora, per coerenza, o pretendiamo professionalità sempre e comunque e non solo quando le cose vanno male oppure giudichiamo i calciatori per quello che fanno in campo e non fuori..... questo discorso vale in particolare per gente come Romizi che più di altri e meglio di altri protagonisti di quella stagione ha saputo mantenere un profilo basso ed evitato atteggiamenti da prima donna......
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20976
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Romizi: “A Bari avevo dei problemi '

Messaggioda AdriAMB » gio ago 10, 2017 18:57


Io parlo per me e atteggiamenti così non li accetto nel corso della stagione. Che poi altri li tollerano, fatti loro, a me interessa poco e niente
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Romizi: “A Bari avevo dei problemi '

Messaggioda soldato Jocker » gio ago 10, 2017 19:08


.....certo, è il tuo modo di vedere le cose..... e non ho dubbi che sarai il primo a sollevare un problema analogo con altri calciatori in futuro anche se il Bari fosse primo in classifica.....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: 09/08/17 - Romizi: “A Bari avevo dei problemi '

Messaggioda ilducadellasud » ven ago 11, 2017 6:26


mi ricordo il primo romizi instancabile motorino del centrocampo con lui in campo era difficile perdere era ovunque.. poi.. la metamorfosi.. l aria malsana di bari.. e si e rovinato spero per lui torni quello di 4 anni fa buon viaggio
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2010
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Romizi: “A Bari avevo dei problemi '

Messaggioda Arizona » ven ago 11, 2017 7:51


La sua cessione non è bastata. Mi tocca sentire parlare ancora di lui ogni santo giorno. Pietà

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Romizi: “A Bari avevo dei problemi '

Messaggioda mivienedavomitare » ven ago 11, 2017 8:55


.......... pure io nel vederti giocare.

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti