spacer
     

22/07/17 - Grosso: "Lavoriamo per provare a fare meglio"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

22/07/17 - Grosso: "Lavoriamo per provare a fare meglio"

Messaggioda U.C.N. PALO » sab lug 22, 2017 18:52


Intervenuto ai microfono di Telenorba al termine della sfida tra Bari e Fiorentina, Fabio Grosso ha analizzato la performance dei suoi giocatori: "Noi lavoriamo per provare a fare meglio, abbiamo le qualità per farlo e dovremo mettere in campo quello spirito di squadra emerso già in data odierna. Improta è un ragazzo dalle grandi qualità, è stato bravo a crescere fino alla fine come dovremo fare tutti quanti sino alla fine. Tello terzino? Non mi piace parlare dei singoli, domani sarà una giornata di riposo con la ripresa fissata per la giornata di lunedì. Vogliamo diventare il prima possibile un gruppo coeso, ci saranno dei momenti difficile ma dovremo esserei bravi a ripartire".


22.07.2017 19:28 di Alessandro Chimenti
tuttocalciopuglia.com

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 22/07/17 - Grosso: "Lavoriamo per provare a fare meglio"

Messaggioda U.C.N. PALO » sab lug 22, 2017 19:28


Bari, Grosso: "Felice del gruppo, dobbiamo lavorare"

Al termine dell'amichevole pareggiata con la Fiorentina, il tecnico del Bari Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa:

Sui progressi della squadra: "Sono contento, ho visto grande spirito di sacrificio da parte di tutti. Questa è la base per cercare di costruire qualcosa di buono. Oggi avevamo davanti una squadra molto forte, lo sapevamo, ma sono contento di quello che ho visto"

Sulla Fiorentina: "Come tante altre realtà ha sempre sfornato dei ragazzi con qualità. I giovani viola li conosco bene, potranno sicuramente fare il grande salto verso la serie A"

Su Tello terzino destro: "Non mi piace parlare dei singoli, c'è bisogno di lavorare e farlo bene. Se un giocatore può occupare più ruoli, ovviamente è un bene"

Sul mercato: "Non so quanti giocatori mancano al Bari, io lavoro con il gruppo che ho a disposizione. Dobbiamo migliorare ancora, ma abbiamo ancora tanto tempo a disposizione".

Sul centrocampo: "Avevamo davanti un avversario molto forte, sono felice della prestazione dei ragazzi. Non era facile tenere botta ad un avversario così forte, anche se sono solo partite di ritiro".


22.07.2017 19:53 di Daniel Uccellieri
Fonte: Dall'inviato a Moena (TN)
tmw

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 22/07/17 - Grosso: "Lavoriamo per provare a fare meglio"

Messaggioda lascrocca » sab lug 22, 2017 19:39


Ottime sensazioni e segnali positivi
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

maestrobarese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio feb 02, 2017 17:03
Highscores: 0

Re: 22/07/17 - Grosso: "Lavoriamo per provare a fare meglio"

Messaggioda maestrobarese » dom lug 23, 2017 9:47


L'atteggiamento mi sembra quello giusto


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti