spacer
     

21/07/17 - Salernitana, idea Montini per l'attacco

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

21/07/17 - Salernitana, idea Montini per l'attacco

Messaggioda U.C.N. PALO » ven lug 21, 2017 13:56


Nella giornata di martedì era trapelata la possibilità da parte della Salernitana di condurre in porto due operazioni per l’attacco e non una (clicca qui per leggere l’articolo), oltre al prezzo fissato dall’Alessandria per liberarsi di Riccardo Bocalon. E nelle ultime ore è proprio in questa direzione che si sta ragionando. Ma andiamo con ordine, tra aggiornamenti e possibili novità. Partendo dal calciatore più vicino alla Salernitana, almeno per il momento, ovvero Riccardo Maniero: nè passi avanti, nè passi indietro per il centravanti in uscita dal Bari. Semplicemente si continua a trattare, tra la fiducia generale delle parti in causa. Il centravanti partenopeo deve abbassare le proprie richieste, giudicate già esose dal Novara che ha (momentaneamente?) depennato il suo nome dalla lista dei candidati. E così per Maniero resta viva soltanto la pista Salernitana, dato che la Ternana punterà tutto su Riccardo Bocalon adottando la stessa strategia della società di via Allende: attendere, sperando che l’Alessandria si ammorbidisca e che il calciatore arrivi allo strappo. O, quantomeno, chieda ufficialmente la cessione. La richiesta dei grigi è di una cifra molto vicina ai 400mila euro, come anticipato su questo portale nei giorni scorsi. Tanti per un calciatore che, nonostante le caterve di gol in terza serie, deve ancora dimostrare di valere la B.
Ed è in questo contesto ch’è nata l’idea di vagliare anche altre pista. Al momento a scopo cautelativo, ma mai dire mai. Alberto Bianchi è a Milano, in giornata è atteso in ritiro e nel frattempo tesse le fila del mercato, aggiornando minuto per minuto il diesse Angelo Fabiani, rimasto a Roma per alcuni impegni personali. Una pista battuta è quella che porta a Mattia Montini, centravanti di stanza a Bari proprio come Maniero. Il classe ’92 è reduce da una stagione assolutamente positiva tra le fila del Monopoli, squadra con la quale ha messo a segno 13 reti lo scorso anno. Il diesse dei galletti Sean Sogliano sta valutando se trattenere il ragazzo o girarlo in prestito ad una delle tante società, sia di serie C sia di serie B, che l’hanno richiesto. La Salernitana resta vigile e, magari, nelle prossime settimane potrebbe decidere di approfondire in maniera ancor più importante i discorsi.

Solosalerno

BariNelCuore!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 316
Iscritto il: ven lug 07, 2017 11:19
Highscores: 0

Re: 21/07/17 - Salernitana, idea Montini per l'attacco

Messaggioda BariNelCuore!!! » ven lug 21, 2017 14:37


Lasciatelo a Bari. Potevate cercare uno scambio MANIERO per prestito gratuito di Rosina per un anno, con opzione.

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4540
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: 21/07/17 - Salernitana, idea Montini per l'attacco

Messaggioda pooglia » ven lug 21, 2017 14:43


BariNelCuore!!! ha scritto:Lasciatelo a Bari. Potevate cercare uno scambio MANIERO per prestito gratuito di Rosina per un anno, con opzione.


Danti :think:
Immagine


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 65 ospiti