spacer
     

19/07/17 - Maniero-Bari: rescissione? Poi Salerno

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 19/07/17 - Maniero-Bari: rescissione? Poi Salerno

Messaggioda Tuco » mer lug 19, 2017 16:42


u'mang ha scritto:intanto a mio avviso Sogliano è stato un 3mone a metterlo fuori rosa senza nemmeno portarlo a Bedollo. è stato dato in questo modo un chiaro messaggio: venite a prendervelo che ve lo regaliamo.
per quanto secondo alcuni possa essere scarso, e per quanto la sua cessione ci sta, a mio modesto avviso non riuscire a ricavare manco 2-300k da un attaccante nemmeno 30enne che ha fatto, se non sbaglio oltre 60 gol in B è da capre.

Però mettetevi d'accordo, i giorni pari il Bari fa cassa su qualunque cosa compresa la forfora, quelli dispari invece sono capre che regalano i bomber, questo bipolarismo alla lunga crea cortocircuiti....per me in ritiro o non in ritiro se un giocatore ha mercato le offerte arrivano,altrimenti nulla.Se per il Bomber da 60 gol di B(capdann!!!!) nessuno paga il cartellino e tutte gli offrono contratti al ribasso è colpa di sogliano che è cattivo e lo ha messo fuori squadra.Va bene.E Giancaspro è pure contento di non guadagnare soldi facili e veloci dal bomber.Va bene.OK.Monello Sogliano.Speriamo sparisca subito così finalmente potremo tornare a fare grande mercato.

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: 19/07/17 - Maniero-Bari: rescissione? Poi Salerno

Messaggioda bestbari » mer lug 19, 2017 16:44


Sta tanto disperato che ha rifiutato già 3 o 4 proposte.
Di scarponi da Bari ne sono passati e lui non è certo tra quelli, però è anche vero che gli attributi gli difettano e non poco, giusto che cambi aria e con il minor impatto economico possibile.
U'mang, l'errore è stato fatto a gennaio, ora puoi solo risparmiare sul l'ingaggio perché prove di forza non ne puoi fare.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 19/07/17 - Maniero-Bari: rescissione? Poi Salerno

Messaggioda Tuco » mer lug 19, 2017 17:34


bestbari ha scritto:Sta tanto disperato che ha rifiutato già 3 o 4 proposte.
Di scarponi da Bari ne sono passati e lui non è certo tra quelli, però è anche vero che gli attributi gli difettano e non poco, giusto che cambi aria e con il minor impatto economico possibile.
U'mang, l'errore è stato fatto a gennaio, ora puoi solo risparmiare sul l'ingaggio perché prove di forza non ne puoi fare.


Lasciamo per un attimo le valutazione personali ormai note sul giocatore, parli di errore a gennaio ma a gennaio in realtà cosa è successo?Semplicemente che il Bari ha provato a cedere lui e romizi che però avendo un contratto qui di 350milla e 220mila non ne hanno voluto sapere di andarsene( a prendere meno da altre parti) si sono impuntati e sono rimasti, non solo, non è stato fatto alcun mobbing sui ragazzi, c'è stata correttezza in questo.Qual'è stato l'errore della società, metterli sul mercato,non credere più in loro, non fargli le coccole?Maniero e Romizi hanno contratti in essere, fatti dalla precedente gestione, che non vedranno più, la società prova a cederli ma loro non ne vogliono sapere e noi ce la prendiamo con la società?Il vero problema di questi 2 giocatori è il loro contratto spropositato rispetto al mercato che hanno perchè qualcuno disposto a prenderseli ci sarebbe ma non a quelle cifre figuriamoci se pagando pure un cartellino.Non è che andando in giro a dichiarare che sono patrimonio della società, 2 pedine importanti ed altre fregnacce del genere che cambia il loro mercato.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 19/07/17 - Maniero-Bari: rescissione? Poi Salerno

Messaggioda u'mang » mer lug 19, 2017 17:42


Tuco ha scritto:
u'mang ha scritto:intanto a mio avviso Sogliano è stato un 3mone a metterlo fuori rosa senza nemmeno portarlo a Bedollo. è stato dato in questo modo un chiaro messaggio: venite a prendervelo che ve lo regaliamo.
per quanto secondo alcuni possa essere scarso, e per quanto la sua cessione ci sta, a mio modesto avviso non riuscire a ricavare manco 2-300k da un attaccante nemmeno 30enne che ha fatto, se non sbaglio oltre 60 gol in B è da capre.

Però mettetevi d'accordo, i giorni pari il Bari fa cassa su qualunque cosa compresa la forfora, quelli dispari invece sono capre che regalano i bomber, questo bipolarismo alla lunga crea cortocircuiti....per me in ritiro o non in ritiro se un giocatore ha mercato le offerte arrivano,altrimenti nulla.Se per il Bomber da 60 gol di B(capdann!!!!) nessuno paga il cartellino e tutte gli offrono contratti al ribasso è colpa di sogliano che è cattivo e lo ha messo fuori squadra.Va bene.E Giancaspro è pure contento di non guadagnare soldi facili e veloci dal bomber.Va bene.OK.Monello Sogliano.Speriamo sparisca subito così finalmente potremo tornare a fare grande mercato.

ma io non è che sto qui a divertirmi a dare addosso a Sogliano così, a caso perché ce l'ho sulle palle...
dico semplicemente che il caso Maniero è stato gestito a mio modo di vedere pessimamente.
gli è stato appeso al collo il cartello "regalasi" anziché vendesi come sarebbe stato giusto fare.
poi ci sta che il mercato abbia le sue logiche. però Maniero non è né così vecchio né tantomeno così bidone come lo si vuol far passare tanto da doverlo regalare pur di risparmiarsi il suo ingaggio.
che piaccia o meno ai suoi detrattori (perché ormai io vedo detrattori di Maniero, non gente che giudica serenamente), panzerottino tra gli attaccanti di B è uno di quelli che ha segnato più di tutti. e regalarlo è una cagata.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 19/07/17 - Maniero-Bari: rescissione? Poi Salerno

Messaggioda Tuco » mer lug 19, 2017 18:00


u'mang ha scritto:
Tuco ha scritto:
u'mang ha scritto:intanto a mio avviso Sogliano è stato un 3mone a metterlo fuori rosa senza nemmeno portarlo a Bedollo. è stato dato in questo modo un chiaro messaggio: venite a prendervelo che ve lo regaliamo.
per quanto secondo alcuni possa essere scarso, e per quanto la sua cessione ci sta, a mio modesto avviso non riuscire a ricavare manco 2-300k da un attaccante nemmeno 30enne che ha fatto, se non sbaglio oltre 60 gol in B è da capre.

Però mettetevi d'accordo, i giorni pari il Bari fa cassa su qualunque cosa compresa la forfora, quelli dispari invece sono capre che regalano i bomber, questo bipolarismo alla lunga crea cortocircuiti....per me in ritiro o non in ritiro se un giocatore ha mercato le offerte arrivano,altrimenti nulla.Se per il Bomber da 60 gol di B(capdann!!!!) nessuno paga il cartellino e tutte gli offrono contratti al ribasso è colpa di sogliano che è cattivo e lo ha messo fuori squadra.Va bene.E Giancaspro è pure contento di non guadagnare soldi facili e veloci dal bomber.Va bene.OK.Monello Sogliano.Speriamo sparisca subito così finalmente potremo tornare a fare grande mercato.

ma io non è che sto qui a divertirmi a dare addosso a Sogliano così, a caso perché ce l'ho sulle palle...
dico semplicemente che il caso Maniero è stato gestito a mio modo di vedere pessimamente.
gli è stato appeso al collo il cartello "regalasi" anziché vendesi come sarebbe stato giusto fare.
poi ci sta che il mercato abbia le sue logiche. però Maniero non è né così vecchio né tantomeno così bidone come lo si vuol far passare tanto da doverlo regalare pur di risparmiarsi il suo ingaggio.
che piaccia o meno ai suoi detrattori (perché ormai io vedo detrattori di Maniero, non gente che giudica serenamente), panzerottino tra gli attaccanti di B è uno di quelli che ha segnato più di tutti. e regalarlo è una cagata.

Io ti ho argomentato la questione, non con le congetture tipo "regalasi" ma bensì ricordandoti il contratto da 350mila netti che Maniero ha qui a Bari e che forse è ciò che impedisce alla società di monetizzare sul giocatore, stessa situazione di romizi.Ripeto, mettiamo da parte le considerazioni sul giocatore, guardiamo il mercato, se ci fosse la fila ci sarebbe un asta per il giocatore ed il bari ed il giocatore stesso avrebbero da guadagnare, invece ci sono solo offerte al ribasso per il suo contratto, se devo dare della capra lo do a chi glielo ha fatto firmare quel contratto, a lui come a romizi.Il bari lo ha fatto giocare lo scorso anno e non è colpa del bari se il giocatore purtroppo ha avuto un rendimento basso ed ha mostrato molti problemi fisici,avesse segnato 15 gol giocando come si deve sarebbe rimasto o lo avremmo venduto bene, ma purtroppo così non è stato ed adesso l'unica cosa è levarsi di torno un ingaggio che pesa.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 19/07/17 - Maniero-Bari: rescissione? Poi Salerno

Messaggioda u'mang » mer lug 19, 2017 18:28


intanto io non so quanto guadagna Maniero, onestamente... a meno di dovermi fidare di voci più o meno attendibili. io mi ripeto: la sua cessione ci sta per diversi motivi. peccato solo doverci guadagnare zero. magari l'anno scorso si poteva pensare di rinnovargli il contratto abbassandogli l'ingaggio e spalmandolo, in questo modo avremmo potuto venderlo meglio. ad ogni modo oh... alla fine dei conti sò cazzi di mino e scion!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

santos85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3755
Iscritto il: gio giu 03, 2004 15:01
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: 19/07/17 - Maniero-Bari: rescissione? Poi Salerno

Messaggioda santos85 » mer lug 19, 2017 19:55


u'mang ha scritto:intanto a mio avviso Sogliano è stato un 3mone a metterlo fuori rosa senza nemmeno portarlo a Bedollo. è stato dato in questo modo un chiaro messaggio: venite a prendervelo che ve lo regaliamo.
per quanto secondo alcuni possa essere scarso, e per quanto la sua cessione ci sta, a mio modesto avviso non riuscire a ricavare manco 2-300k da un attaccante nemmeno 30enne che ha fatto, se non sbaglio oltre 60 gol in B è da capre.

quoto

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: 19/07/17 - Maniero-Bari: rescissione? Poi Salerno

Messaggioda allievietagliatelle » gio lug 20, 2017 16:54


AdriAMB ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Ma come è possibile che un attaccante di 29 anni non si riesca a vendere? Io non so fare il D.S. e nemmeno l'allenatore ma porca trota a vendere Galano mica ci vuole la laurea presa ad Oxford. Ma per piacere sogliola tornatene nel freezer :lol:


Forse perché è scarso e costantemente fuori forma?

maniero nemmeno in serie D può giocare

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti