spacer
     

29/03/17 - La F.C Bari 1908 presente al Salone Nautico

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

29/03/17 - La F.C Bari 1908 presente al Salone Nautico

Messaggioda Miky88 » mer mar 29, 2017 17:59


La F.C Bari 1908 presente al Salone Nautico della Puglia

Immagine

La F.C. Bari 1908, da oggi e fino al 2 aprile, colorerà una parte del ‘Villaggio dello sport’ creato all’interno del nuovo padiglione della Fiera del Levante nell’ambito della 15esima edizione del Salone Nautico di Puglia.

Il Bari non è voluto mancare all’appuntamento sportivo presenziando alle cinque giornate con i propri giocatori, compatibilmente agli impegni sportivi, che si alterneranno nello stand biancorosso per incontrare i gli appassionati di sport, firmare autografi e personalizzare i gadget. Una presenza la loro resa possibile dal presidente, Cosmo Antonio Giancaspro che non ha voluto far mancare il contributo della squadra alla grande festa per gli amanti dello sport e del mare.

“La presenza della nostra società a questa esposizione è una delle iniziative che ho voluto per lanciare un messaggio chiaro su come si debba collaborare per valorizzare il nostro territorio attraverso possibili sinergie – ha sottolineato il presidente Cosmo Antonio Giancaspro a margine della cerimonia d’inaugurazione del salone nautico.
Porteremo nel nostro stand, ogni giorno, un rappresentante della squadra, nonostante il nostro impegno di campionato a Vercelli, non solo per avvicinare ulteriormente i giocatori ai propri tifosi ed alla propria città, ma anche per contribuire a valorizzare il brand Puglia in Italia e all’estero. La nautica è una ricchezza incommensurabile per la nostra regione, considerato il turismo balneare e i 900 km di coste, ed è una risorsa importante per la nostra economia. Si può investire molto anche sotto il profilo sociale ma dobbiamo essere rapidi perchè, penso, si sia già perso del tempo e lo dimostrano i passi in avanti fatti dagli altri Paesi che si affacciano sul Mediterraneoâ€.

Dalla nautica al calcio. “Lo sforzo di valorizzare il territorio e le sue eccellenze è lo stesso che stiamo facendo a livello economico e organizzativo per riportare la squadra del Bari ai livelli confacenti – continua Giancaspro – il campionato cadetto non è facile ma c’è la ferma volontà di non lasciare nulla al caso e affrontare, questo mese e mezzo che ci separa dalla fine del campionato, con la giusta determinazione nella speranza di poter essere ripagati anche dalla dea bendata, vistaad esempio la ns. ultima partita. Non dobbiamo commettere l’errore di abbassare la guardia perchè non esistono avversari facili, lo abbiamo constatato ultimamente anche a Trapani; anzi, le cosiddette “piccole†si sono dimostrate gli ostacoli più insidiosi. Sotto il profilo dell’impegno e della serietà non posso dire nulla ai miei ragazzi a cui chiedo ora uno sforzo in più per approcciare le prossime gare come se fossero tutte finali playoff, senza possibilità di replica e nelle quali si devono fare i conti anche con pali, traverse e decisioni arbitrali discutibiliâ€.

https://fcbari1908.com/la-f-c-bari-1908-presente-al-salone-nautico-della-puglia/
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 29/03/17 - La F.C Bari 1908 presente al Salone Nautico

Messaggioda lascrocca » mer mar 29, 2017 22:12


Noi siamo bravi a navigare...Si!, nella meerda!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

una vita da Terracenere

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 238
Iscritto il: ven feb 13, 2015 9:46
Località: Udine
Highscores: 0

Re: 29/03/17 - La F.C Bari 1908 presente al Salone Nautico

Messaggioda una vita da Terracenere » mer mar 29, 2017 23:06


lascrocca ha scritto:Noi siamo bravi a navigare...Si!, nella meerda!


....la solita "polemica gratuita"! Beh effettivamente ai tempi della dinastia andriese le parole merchandising, collaborazioni, sinergie, valorizzazione del territorio erano ben note a noi tifosi :risata: ...E poi vogliamo la grande Società!
Forza Gianca! Abbi pazienza con alcuni tifosi...anche se quest'anno non sarà serie A (tra l'alto mai promessa ma tacitamente sperata!) ti vogliamo bene lo stesso
Giuàn dang nu tuzz!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 29/03/17 - La F.C Bari 1908 presente al Salone Nautico

Messaggioda lascrocca » gio mar 30, 2017 0:05


una vita da Terracenere ha scritto:
lascrocca ha scritto:Noi siamo bravi a navigare...Si!, nella meerda!


....la solita "polemica gratuita"! Beh effettivamente ai tempi della dinastia andriese le parole merchandising, collaborazioni, sinergie, valorizzazione del territorio erano ben note a noi tifosi :risata: ...E poi vogliamo la grande Società!
Forza Gianca! Abbi pazienza con alcuni tifosi...anche se quest'anno non sarà serie A (tra l'alto mai promessa ma tacitamente sperata!) ti vogliamo bene lo stesso

Dove hai visto la polemica? Diciamo che ho solo esternato una leggera sensazione personale che mi accompagna da qualche annetto, e ho preso le palle al balzo, quando ho letto il titolo tutto qui. Buona vita!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron