Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

20/03/17 - La città del pallone non la manda giù

lun mar 20, 2017 8:48

Immagine

Gazzetta del Mezzogiorno

Re: 20/03/17 - La città del pallone non la manda giù

lun mar 20, 2017 9:46

Non mi dite che quei tifosi hanno pagato il biglietto!

Re: 20/03/17 - La città del pallone non la manda giù

lun mar 20, 2017 21:44

Sono molto molto perplesso sull'atteggiamento di Floro Flores da un paio di partite in qua'. In post passati mi son chiesto se non fosse già stanco di giocare. Maniero non segnava e secondo la mia benedetta ignoranza dovuto al fatto che non arrivavano palloni buoni ma sopratutto Maniero rincorreva gli avversari -a volte a vuoto - tornando sin nella nostra area quindi si sfiancava e mancava di lucidità'. Floro Flores non torna, non insegue l avversario che ruba palla ma non è ultimamente lucido e all'altezza delle prestazioni che lo avevano fatto entrare nel cuore dei tifosi. E' stanco o non frega niente e tira a campare x vivacchiare ancora qualche anno ? Che delusione in toto.

Re: 20/03/17 - La città del pallone non la manda giù

lun mar 20, 2017 23:40

Invece di inveire,ringraziate galano e floro flores se siamo li in classifica,senno altro che play off...È
Rispondi al messaggio