spacer
     

19/03/17 - Sogliano: “Archiviamo il ko di Trapani e…"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

ForzaeOnore

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 465
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:07
Highscores: 0

Re: 19/03/17 - Sogliano: “Archiviamo il ko di Trapani e…"

Messaggioda ForzaeOnore » lun mar 20, 2017 9:38


JoeRivetto ha scritto:Quella di sabato e' stata una sconfitta indegna, vergognosa, umiliante, quello che volete!
Ma fatemi capire una cosa...dopo sabato i giocatori sono diventati tutti dei mercenari, p*****e strapagate, dei venduti e svogliati! Ma spiegatemi una cosa quando una settimana fa abbiamo battuto la prima in classifica come la pensavate? E quando abbiamo espugnato benevento come la pensavate?
Dai ragazzi non siate ridicoli per piacere...um po' di equilibrio! Cosa volete protestare contro una swuadra che nelle ultime 9-10 ne ha perse due e che ha rimontato parecchie posiZioni in classifica fino ad arrivare a ridosso delle prime??
Boo' io non vi capisco


Oggi sono tutti dei mercenari prima e dopo una vittoria , prima e dopo una sconfitta, conocordo e non ho alcun dubbio.
Vivo lontano da Bari come moltissimi da 20 anni e per quella maglia e per la mia terra mi sparo tanti tanti km in giro per il nord e il centro come moltissimi amici /fratelli biancorossi.. e credimi solo chi lo fa sa quanti soldoni lasci a terra per sentirti a casa vedendo la maglia!..io sono arrabbiato con la tifoseria Barese.. come hai scritto te ci vuole Equilibrio!.. e a Bari L equilibrio non sanno cosa sia!
I giocatori fanno i p***i comodi loro in tutti i sensi e noi non solo ci voltiamo dall altra parte, lì osanniamo come delle star gia prima delle gare, per di più dopo queste umiliazioni "indelebili" siamo pronti in migliaia a metterci la sciarpa e ricominciare a farci prendere per il culo...
Mettiamoci la sciarpa e andiamo all antistadio a fargli sentir cosa vuol dire Bari..
Mettiamoci la sciarpa e andiamo il sabato sera sotto L hotel a fargli sentire L importanza che noi diamo alla nostra maglia..
Mettiamoci la sciarpa e aspettiamoli in migliaia all arrivo del pullman e urliamogli che possono perdere 4-0 ma devono essere uomini e lavorare! Tirando fuori le palle!


Ma contro il Novara caro amico non cambierà nulla .vedrai.. ci sarà uno striscione insignificante..partira L inno e tutti miseramente Continueranno a farsi prendere in giro..

Vergognamoci noi!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18483
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 19/03/17 - Sogliano: “Archiviamo il ko di Trapani e…"

Messaggioda grande fratello » lun mar 20, 2017 9:53


ForzaeOnore ha scritto:
JoeRivetto ha scritto:Quella di sabato e' stata una sconfitta indegna, vergognosa, umiliante, quello che volete!
Ma fatemi capire una cosa...dopo sabato i giocatori sono diventati tutti dei mercenari, p*****e strapagate, dei venduti e svogliati! Ma spiegatemi una cosa quando una settimana fa abbiamo battuto la prima in classifica come la pensavate? E quando abbiamo espugnato benevento come la pensavate?
Dai ragazzi non siate ridicoli per piacere...um po' di equilibrio! Cosa volete protestare contro una swuadra che nelle ultime 9-10 ne ha perse due e che ha rimontato parecchie posiZioni in classifica fino ad arrivare a ridosso delle prime??
Boo' io non vi capisco


Oggi sono tutti dei mercenari prima e dopo una vittoria , prima e dopo una sconfitta, conocordo e non ho alcun dubbio.
Vivo lontano da Bari come moltissimi da 20 anni e per quella maglia e per la mia terra mi sparo tanti tanti km in giro per il nord e il centro come moltissimi amici /fratelli biancorossi.. e credimi solo chi lo fa sa quanti soldoni lasci a terra per sentirti a casa vedendo la maglia!..io sono arrabbiato con la tifoseria Barese.. come hai scritto te ci vuole Equilibrio!.. e a Bari L equilibrio non sanno cosa sia!
I giocatori fanno i p***i comodi loro in tutti i sensi e noi non solo ci voltiamo dall altra parte, lì osanniamo come delle star gia prima delle gare, per di più dopo queste umiliazioni "indelebili" siamo pronti in migliaia a metterci la sciarpa e ricominciare a farci prendere per il culo...
Mettiamoci la sciarpa e andiamo all antistadio a fargli sentir cosa vuol dire Bari..
Mettiamoci la sciarpa e andiamo il sabato sera sotto L hotel a fargli sentire L importanza che noi diamo alla nostra maglia..
Mettiamoci la sciarpa e aspettiamoli in migliaia all arrivo del pullman e urliamogli che possono perdere 4-0 ma devono essere uomini e lavorare! Tirando fuori le palle!


Ma contro il Novara caro amico non cambierà nulla .vedrai.. ci sarà uno striscione insignificante..partira L inno e tutti miseramente Continueranno a farsi prendere in giro..

Vergognamoci noi!

Sei tu che dai troppa importanza a tutto ciò, il calcio é uno sport e per tale va preso, le contestazioni non sono mai servite a nulla, non lo dico io, lo dice la storia. La vita é fatta di ben altre cose per le quali contestare. Io Domenica andrò allo stadio a cantare l'inno, perché é l'inno della mia squadra, non dei giocatori, ma stai sicuro che questo non cambierà ne il risultato e ne la prestazione della squadra

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ForzaeOnore

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 465
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:07
Highscores: 0

Re: 19/03/17 - Sogliano: “Archiviamo il ko di Trapani e…

Messaggioda ForzaeOnore » lun mar 20, 2017 10:00


grande fratello ha scritto:
ForzaeOnore ha scritto:
JoeRivetto ha scritto:Quella di sabato e' stata una sconfitta indegna, vergognosa, umiliante, quello che volete!
Ma fatemi capire una cosa...dopo sabato i giocatori sono diventati tutti dei mercenari, p*****e strapagate, dei venduti e svogliati! Ma spiegatemi una cosa quando una settimana fa abbiamo battuto la prima in classifica come la pensavate? E quando abbiamo espugnato benevento come la pensavate?
Dai ragazzi non siate ridicoli per piacere...um po' di equilibrio! Cosa volete protestare contro una swuadra che nelle ultime 9-10 ne ha perse due e che ha rimontato parecchie posiZioni in classifica fino ad arrivare a ridosso delle prime??
Boo' io non vi capisco


Oggi sono tutti dei mercenari prima e dopo una vittoria , prima e dopo una sconfitta, conocordo e non ho alcun dubbio.
Vivo lontano da Bari come moltissimi da 20 anni e per quella maglia e per la mia terra mi sparo tanti tanti km in giro per il nord e il centro come moltissimi amici /fratelli biancorossi.. e credimi solo chi lo fa sa quanti soldoni lasci a terra per sentirti a casa vedendo la maglia!..io sono arrabbiato con la tifoseria Barese.. come hai scritto te ci vuole Equilibrio!.. e a Bari L equilibrio non sanno cosa sia!
I giocatori fanno i p***i comodi loro in tutti i sensi e noi non solo ci voltiamo dall altra parte, lì osanniamo come delle star gia prima delle gare, per di più dopo queste umiliazioni "indelebili" siamo pronti in migliaia a metterci la sciarpa e ricominciare a farci prendere per il culo...
Mettiamoci la sciarpa e andiamo all antistadio a fargli sentir cosa vuol dire Bari..
Mettiamoci la sciarpa e andiamo il sabato sera sotto L hotel a fargli sentire L importanza che noi diamo alla nostra maglia..
Mettiamoci la sciarpa e aspettiamoli in migliaia all arrivo del pullman e urliamogli che possono perdere 4-0 ma devono essere uomini e lavorare! Tirando fuori le palle!


Ma contro il Novara caro amico non cambierà nulla .vedrai.. ci sarà uno striscione insignificante..partira L inno e tutti miseramente Continueranno a farsi prendere in giro..

Vergognamoci noi!

Sei tu che dai troppa importanza a tutto ciò, il calcio é uno sport e per tale va preso, le contestazioni non sono mai servite a nulla, non lo dico io, lo dice la storia. La vita é fatta di ben altre cose per le quali contestare. Io Domenica andrò allo stadio a cantare l'inno, perché é l'inno della mia squadra, non dei giocatori, ma stai sicuro che questo non cambierà ne il risultato e ne la prestazione della squadra

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Probabilmente è così.. rispetterò L atteggiamento di tutti a prescindere dalle scelte..
e sono certo che chi continuerà ad osannarli rispetterà chi ha preso le distanze .
Forza Bari rialzati... ma stavolta fallo da sola ! Dimostrateci di crederci..

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8685
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: 19/03/17 - Sogliano: “Archiviamo il ko di Trapani e…"

Messaggioda Phantomas » lun mar 20, 2017 10:18


Cari Sogliano e Colantuono, il rispetto per i tifosi e per la maglia viene dall'alto. I giocatori vivono nel loro mondo dorato fatto di selfing, tatuaggi, belle auto e locali alla moda. Cosa ne sanno della vita reale della maggior parte dei comuni mortali che ogni giorno vanno a lavorare per portare a casa la pagnotta. Le motivazioni le danno i dirigenti e gli allenatori facendo sentire sulle spalle di questi signorini tutte le responsabilità di ciò che fanno quando scendono in campo. Qui nessuno pretende che si vincano tutte le partite, ma che almeno si esca dal campo con la consapevolezza di aver dato tutto per quella maglia e quei tifosi che, a costo di enormi sacrifici, ti hanno seguito in capo al mondo per incitarti ed osannarti. La "responsabilità", la "dignità" e il "sacrificio" sono parole che andrebbero inculcate a questi bamboccioni ogni santissimo giorno dall'allenatore. E a voi dirigenti, spetta il compito di vigilare e sentire l'aria che si respira all'interno dello spogliatoglio prima di ogni c***o di partita.

ForzaeOnore

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 465
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:07
Highscores: 0

Re: 19/03/17 - Sogliano: “Archiviamo il ko di Trapani e…"

Messaggioda ForzaeOnore » lun mar 20, 2017 10:27


Phantomas ha scritto:Cari Sogliano e Colantuono, il rispetto per i tifosi e per la maglia viene dall'alto. I giocatori vivono nel loro mondo dorato fatto di selfing, tatuaggi, belle auto e locali alla moda. Cosa ne sanno della vita reale della maggior parte dei comuni mortali che ogni giorno vanno a lavorare per portare a casa la pagnotta. Le motivazioni le danno i dirigenti e gli allenatori facendo sentire sulle spalle di questi signorini tutte le responsabilità di ciò che fanno quando scendono in campo. Qui nessuno pretende che si vincano tutte le partite, ma che almeno si esca dal campo con la consapevolezza di aver dato tutto per quella maglia e quei tifosi che, a costo di enormi sacrifici, ti hanno seguito in capo al mondo per incitarti ed osannarti. La "responsabilità", la "dignità" e il "sacrificio" sono parole che andrebbero inculcate a questi bamboccioni ogni santissimo giorno dall'allenatore. E a voi dirigenti, spetta il compito di vigilare e sentire l'aria che si respira all'interno dello spogliatoglio prima di ogni c***o di partita.


Quoto.
Aggiungendo ancora alla tifoseria il compito qualora non arrivi la società e lo staff tecnico ..DI RICORDARGLIELO!!!

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: 19/03/17 - Sogliano: “Archiviamo il ko di Trapani e…"

Messaggioda baresedoc85 » lun mar 20, 2017 10:31


Phantomas ha scritto:Cari Sogliano e Colantuono, il rispetto per i tifosi e per la maglia viene dall'alto. I giocatori vivono nel loro mondo dorato fatto di selfing, tatuaggi, belle auto e locali alla moda. Cosa ne sanno della vita reale della maggior parte dei comuni mortali che ogni giorno vanno a lavorare per portare a casa la pagnotta. Le motivazioni le danno i dirigenti e gli allenatori facendo sentire sulle spalle di questi signorini tutte le responsabilità di ciò che fanno quando scendono in campo. Qui nessuno pretende che si vincano tutte le partite, ma che almeno si esca dal campo con la consapevolezza di aver dato tutto per quella maglia e quei tifosi che, a costo di enormi sacrifici, ti hanno seguito in capo al mondo per incitarti ed osannarti. La "responsabilità", la "dignità" e il "sacrificio" sono parole che andrebbero inculcate a questi bamboccioni ogni santissimo giorno dall'allenatore. E a voi dirigenti, spetta il compito di vigilare e sentire l'aria che si respira all'interno dello spogliatoglio prima di ogni c***o di partita.

ma la bella vita la fanno tutti i calciatori, da quelli che sono primi in classifica a chi è ultimo, perchè è ovvio con quello che guadagnano si possono permettere di fare quella vita

o pensate che quelli del trapani si alzano alle 6 di mattina? la colpa è nostra che li seguiamo sui social, che non vediamo l'ora di farci un selfie insieme e che li osanniamo perchè "sanno giocare a pallone"

forse se iniziamo a considerare il calcio come un semplice sport

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8685
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: 19/03/17 - Sogliano: “Archiviamo il ko di Trapani e…"

Messaggioda Phantomas » lun mar 20, 2017 10:44


baresedoc85 ha scritto:
Phantomas ha scritto:Cari Sogliano e Colantuono, il rispetto per i tifosi e per la maglia viene dall'alto. I giocatori vivono nel loro mondo dorato fatto di selfing, tatuaggi, belle auto e locali alla moda. Cosa ne sanno della vita reale della maggior parte dei comuni mortali che ogni giorno vanno a lavorare per portare a casa la pagnotta. Le motivazioni le danno i dirigenti e gli allenatori facendo sentire sulle spalle di questi signorini tutte le responsabilità di ciò che fanno quando scendono in campo. Qui nessuno pretende che si vincano tutte le partite, ma che almeno si esca dal campo con la consapevolezza di aver dato tutto per quella maglia e quei tifosi che, a costo di enormi sacrifici, ti hanno seguito in capo al mondo per incitarti ed osannarti. La "responsabilità", la "dignità" e il "sacrificio" sono parole che andrebbero inculcate a questi bamboccioni ogni santissimo giorno dall'allenatore. E a voi dirigenti, spetta il compito di vigilare e sentire l'aria che si respira all'interno dello spogliatoglio prima di ogni c***o di partita.

ma la bella vita la fanno tutti i calciatori, da quelli che sono primi in classifica a chi è ultimo, perchè è ovvio con quello che guadagnano si possono permettere di fare quella vita

o pensate che quelli del trapani si alzano alle 6 di mattina? la colpa è nostra che li seguiamo sui social, che non vediamo l'ora di farci un selfie insieme e che li osanniamo perchè "sanno giocare a pallone"

forse se iniziamo a considerare il calcio come un semplice sport


Caro amico,non puoi considerare il calcio come un semplice sport, altrimenti anche altre discipline avrebbero lo stesso seguito di tifosi. Il calcio è un fenomeno sociale e come tale va considerato. Il discorso che ho fatto prima non si riferiva ai giocatori del Bari o del Trapani e qui la classifica delle squadre non c'entra nulla. Ciò a cui mi riferivo era un discorso generale di disciplina e vigilanza che devono avere tutte le società a partire dalla dirigenza finendo allo staff tecnico all'interno dello spogliatoio. Evidentemente qualcuno di voi ha già dimenticato ciò che è successo negli anni passati...

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: 19/03/17 - Sogliano: “Archiviamo il ko di Trapani e…"

Messaggioda baresedoc85 » lun mar 20, 2017 10:55


perchè dopo la vittoria contro il frosinone non saranno andati a festeggiare? non hanno fatto le ore piccole? non sono andati in giro con le loro auto? o il problema della "bellavita" sta sempre o no

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dino, SALVAFEDE e 36 ospiti