spacer
     

18/03/17 - Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame..."

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame..."

Messaggioda 35007 » sab mar 18, 2017 21:36


mivienedavomitare ha scritto:a memoria non ricordo una prestazione del genere contro una squadra ultima in classifica.
Umiliazione è la parola più giusta, non rabbia, forse vergogna di tifare una squadra, l'unica, che ti ripaga con queste prestazioni.

Neanch'io,forse la sconfitta di Terni del 93 o 94 (non ricordo) si avvicina a questa ma oggi ci siamo davvero superati....prestaziomne inspiegabile,ma che kazzo gli passa a questi per la testa quando giocano fuori dalle mura di casa????
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Cello

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: gio nov 24, 2005 18:16
Località: Urbino Biancorossa
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame..."

Messaggioda Cello » dom mar 19, 2017 0:29


Sonora lezione di quanto serva un ingrediente chiave nel collettivo...quella che il Mister ha definito FAME sta alla base delle regole del calcio...e la serie B è anche tanto di questo...se lo mettano in testa...anche molti tifosi...

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3595
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame..."

Messaggioda classe74 » dom mar 19, 2017 1:57


L'avevo già anticipato che avrebbe risposto cosi....(per chi ha letto)

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3595
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame..."

Messaggioda classe74 » dom mar 19, 2017 1:59


Se il trapani ha avuto piu fame,tu sei il colpevole principale di questa storica badosta,dimettiti

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3595
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame..."

Messaggioda classe74 » dom mar 19, 2017 2:01


Come si fa a non aver fame dopo aver battuto il Frosinone????mediocri.....tutti...ai play off ci romperanno il culo

vikyavik

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 891
Iscritto il: gio nov 20, 2008 13:55
Località: francavilla al mare
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame..."

Messaggioda vikyavik » dom mar 19, 2017 7:56


Ma in settimana che tipo di allenamento avete fatto? La Briscola? Poi vederlo così arrendevole seduto in panchina tutte le volte che veniva inquadrato, mi fa pensare mooooolto male... partita farlocca! Vergogna!

garessino

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 714
Iscritto il: lun dic 11, 2006 23:32
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame..."

Messaggioda garessino » dom mar 19, 2017 9:40


vixbari ha scritto:E' unA ------VERGOGNA :twisted:
aggiungo squadra che non sa palleggiare palla buttata lì ad capocchiam si pestano i piedi un l'altro tutti avanti nessuno dietro sono tre quattro partite che vanno così suagher butta la palla a c***o di cane per recuperala fà fallo e ne deriva il primo gol nei primi minuti si poteva andare in vantaggio e fanno cazzate se sbagli paghi dazio con l'ultima in classifica altro che vergogna dovrebbero spararsi, certo che qualcosa non va a centrocampo.

antoniogek

 
Messaggi: 19
Iscritto il: dom mar 13, 2011 14:57
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame...

Messaggioda antoniogek » dom mar 19, 2017 11:25


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Arizona ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Porrix ha scritto:Purtroppo senza le giuste motivazioni non si va da nessuna parte. Tanto per intenderci basta vedere la Spal, il Benevento ( nonostante gli ultimi risultati) . Oggi Floro Flores sembrava che stesse facendo un favore giocando, mi ha ricordato l'ultima partita di DI Cesare prima di essere ceduto.

E Caputo era bidone (l'ho criticato aspramente anch'io, sia chiaro) e De Luca non valeva a niente e Maniero è una nullità, mo pure Floro flores non serve. Ha fatto bene Floccari a non venire, considerando che già qualcuno qui storceva il naso. 7 goal alla SPAL. Per carità tra i due resto ancora convinto, meglio Floro Flores.

Floro Flores é molto, molto, molto forte e resta sempre un grande acquisto.
Detto questo, storia alla mano, la sua carriera é sempre stata contraddistinta, oltre che da bei gol e colpi di classe, da parecchia discontinuità, molti infortuni e atteggiamenti supponenti che lo hanno portato a farsi parecchia panchina.

Floccari, che come tu precisi sembrava essere l'ultimo dei cessi, non è mai stato un grandissimo finalizzatore (come Floro Flores tra l'altro) ma è sempre stato apprezzato da tutti gli allenatori che l'hanno avuto. Personalmente confidavo molto in suo arrivo, ma tant'è.

Per fortuna è comunque arrivato FF, un signor giocatore, che deve però dimostrare con i fatti la sua voglia di rinascita.

Arizona, condivido quello che hai scritto, ma sinceramente comincio a chiedermi, com'è che arrivano qua e si perdono tutti? Perchè anche Floro flores sembra stia facendo quella fine.



E' quello che mi chiedo anche io.....PERCHE' ?
Io la risposta la cercherei fuori dal campo!!!!

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2671
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame..."

Messaggioda Bruce Willis » dom mar 19, 2017 13:20


Colantuono se eri buono rimanevi in serie A ma c....o non vedi che non corrono piu' sono fuori condizione ma quanto tempo bisogna aspettare i nuovi :sedere:

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti