spacer
     

10/01/17 - Parigini si presenta: “Bari piazza esigente…

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Bari nel sangue

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: lun nov 10, 2003 20:53
Località: Bari
Highscores: 0

10/01/17 - Parigini si presenta: “Bari piazza esigente…

Messaggioda Bari nel sangue » mar gen 10, 2017 21:15


Cosi il nuovo acquisto del Bari presentato questo pomeriggio in conferenza stampa
Parigini si presenta: “Bari piazza esigente, ho tanta voglia di mettermi in mostra. Obiettivo 10 gol”
di Domenico Brandonisio

Immagine

BARI – Dopo Morleo, ecco Parigini. Ufficializzato dal Bari nella mattinata di oggi, l’esterno d’attacco di proprietà del Torino ritorna in Serie B dopo la felice esperienza biennale di Perugia (dal 2014 al 2016). Tanta voglia di crescere e regalare soddisfazioni ai suoi nuovi tifosi: il nuovo classe 1996 approdato alla corte di Stefano Colantuono è più motivato che mai. Non mancano le ambizioni a livello collettivo e soprattutto personale. “Sono contento… http://www.barinelpallone.it/2017/01/10/parigini-si-presenta-bari-piazza-esigente-ho-tanta-voglia-di-mettermi-in-mostra-obiettivo-10-gol/

Fonte: http://www.barinelpallone.it
Sportività , correttezza, civiltà , libertà e rispetto i miei motti!!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 10/01/17 - Parigini si presenta: “Bari piazza esigente…

Messaggioda lascrocca » mer gen 11, 2017 0:48


Caro Parigini, noi non siamo esigenti, siamo tifosi attaccati alla maglia, e vogliamo solo che sia dia in campo quello che uno può con impegno e serietà', che non cazzeggi in campo ,dopo magari una notte passata a puttan.e ,e che si guadagni lo stipendio fino in fondo. Mi sembra giusto o no?!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: coffee62 e 35 ospiti