spacer
     

15/07/05 - Il mercato in uscita

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

15/07/05 - Il mercato in uscita

Messaggioda emigor » ven lug 15, 2005 17:21


fonte-Corriere dello sport

Mezzano-"Quattro assenze annunciate nel Bari ke ieri si è radunato in Trentino.Mancavano Sibilano che domenica diventerà papà,l'azzurrino Vantaggiato che ha dovuto far slittare le fiere per i Giochi del Mediterraneo e Scaglia che si sta curando al Centro Isokinetic di Bologna.Assente anche il trequartista Pagana in procinto di passare al Padova.Stesso discorso per La Fortezza che non è stato neppure convocato essendo imminente il suo trasferimento al Pisa.Sono di passaggio Mora,Spadavecchia,Ingrosso,Candrina,Berardi,Lanzillotta,Creanza tutti destinati a cambiare aria.Cercano sistemazione anche Markic e Lipatin rimasti in Sudamerica.Da chiarire la posizione di Bellavista che ha il contratto in scadenza fra un anno".
SOLO BARI

U ZAMP

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8233
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:13
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
Highscores: 0

Messaggioda U ZAMP » ven lug 15, 2005 17:26


tutti giocatori la cui partenza mi rallegra (eccetto spadavecchia che è bravo, ma non a livello di gillet)
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"

(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Messaggioda emigor » ven lug 15, 2005 17:30


u_zamp ha scritto:tutti giocatori la cui partenza mi rallegra (eccetto spadavecchia che è bravo, ma non a livello di gillet)


io terrei lui e anke Berardi(e forse Pagana ke come rincalzo è ok)ke viene da un'ottima stagione ad Ancona(11gol)..x il resto possono pure andarsene tutti..
SOLO BARI

baronebirra

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 326
Iscritto il: dom feb 01, 2004 13:54
Località: bari_matera
Highscores: 0

Messaggioda baronebirra » ven lug 15, 2005 17:50


emigor ha scritto:
u_zamp ha scritto:tutti giocatori la cui partenza mi rallegra (eccetto spadavecchia che è bravo, ma non a livello di gillet)


io terrei lui e anke Berardi(e forse Pagana ke come rincalzo è ok)ke viene da un'ottima stagione ad Ancona(11gol)..x il resto possono pure andarsene tutti..


straquoto.....terrei berardi e spadavecchia...il primo sarebbe un buon elemento per la panchina e pronto eventualmente al rilancio il secondo un ottimo rincalzo
la maglia, lo stadio, la bari

I' so' d' bààr!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2141
Iscritto il: sab mag 10, 2003 16:15
Località: Bari-Carbonara-Bologna-Carbonara-Modugno-Roma-Modugno dopo 20 anni vissuti a Carrassi
Highscores: 0

Re: 15/07/05 - Il mercato in uscita

Messaggioda I' so' d' bààr! » ven lug 15, 2005 18:27


emigor ha scritto:fonte-Corriere dello sport

Mezzano-"Quattro assenze annunciate nel Bari ke ieri si è radunato in Trentino.Mancavano Sibilano che domenica diventerà papà,l'azzurrino Vantaggiato che ha dovuto far slittare le fiere per i Giochi del Mediterraneo e Scaglia che si sta curando al Centro Isokinetic di Bologna.Assente anche il trequartista Pagana in procinto di passare al Padova.Stesso discorso per La Fortezza che non è stato neppure convocato essendo imminente il suo trasferimento al Pisa.Sono di passaggio Mora,Spadavecchia,Ingrosso,Candrina,Berardi,Lanzillotta,Creanza tutti destinati a cambiare aria.Cercano sistemazione anche Markic e Lipatin rimasti in Sudamerica.Da chiarire la posizione di Bellavista che ha il contratto in scadenza fra un anno".

Da quello che ho sentito al tb sport Sibilano è diventato papà oggi, quindi auguri a Sibilano....

real japigia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2250
Iscritto il: sab set 25, 2004 22:08
Località: B A R I - japigia
Highscores: 0

Messaggioda real japigia » ven lug 15, 2005 18:29


emigor ha scritto:
u_zamp ha scritto:tutti giocatori la cui partenza mi rallegra (eccetto spadavecchia che è bravo, ma non a livello di gillet)


io terrei lui e anke Berardi(e forse Pagana ke come rincalzo è ok)ke viene da un'ottima stagione ad Ancona(11gol)..x il resto possono pure andarsene tutti..


ma come fate a giudicarli se non li avete mai visti giocare?
spadavecchia, berardi, lanzillotta e creanza secondo me sono
ottimi calciatori in prospettiva. andrebbero valorizzari e incoraggiati
dalla società a far bene in prestito per poi essere utili alla prima
squadra.
soprattutto berardi, vedrete che farà molto ma molto bene...
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!


il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!

DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!

baronebirra

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 326
Iscritto il: dom feb 01, 2004 13:54
Località: bari_matera
Highscores: 0

Messaggioda baronebirra » ven lug 15, 2005 18:32


fiducia a berardi......abbiamo dato tante possibilita' a diversi pacchi di giocatori...ora questo non lasciamolo andare....facciamolo sfogare a bari..
la maglia, lo stadio, la bari

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Messaggioda emigor » ven lug 15, 2005 20:08


real japigia ha scritto:
emigor ha scritto:
u_zamp ha scritto:tutti giocatori la cui partenza mi rallegra (eccetto spadavecchia che è bravo, ma non a livello di gillet)


io terrei lui e anke Berardi(e forse Pagana ke come rincalzo è ok)ke viene da un'ottima stagione ad Ancona(11gol)..x il resto possono pure andarsene tutti..


ma come fate a giudicarli se non li avete mai visti giocare?
spadavecchia, berardi, lanzillotta e creanza secondo me sono
ottimi calciatori in prospettiva. andrebbero valorizzari e incoraggiati
dalla società a far bene in prestito per poi essere utili alla prima
squadra.
soprattutto berardi, vedrete che farà molto ma molto bene...


ma infatti x i giovani della primavera spero nei prestiti,il mio sfogo era rivolto alle cessioni di lipatin,markic,mora,ingrosso,la fortezza e candrina..
SOLO BARI


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: blusk e 178 ospiti