spacer
     

13/07/05 - Il Bari potrebbe riportare Oshadogan in Italia

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

tor79

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 888
Iscritto il: mer lug 14, 2004 23:15
Località: Ritornato in Curva Nord
Highscores: 0

13/07/05 - Il Bari potrebbe riportare Oshadogan in Italia

Messaggioda tor79 » mer lug 13, 2005 18:29


13.07.2005 19.12 di Tommaso Veneri
Potrebbe tornare nel campionato italiano il difensore Joseph Dayo Oshadogan (classe '76).
Il giocatore, che figura attualmente nella rosa dei francesi del Monaco, sembrerebbe essere infatti finito nel mirino del Bari. Oshadogan in carriera ha militato nelle fila di Pisa, Foggia, Roma e Reggina e dopo una parentesi non molto felice nel campionato francese L1 potrebbe così vestire la maglia dei "galletti".
La trattativa è solamente in fase iniziale, ma sembrerebbero comunque esserci buone possibilità affinché la stessa possa concludersi positivamente.

fonte:http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=11239
ONORA LA TUA CITTÀ DIFENDINE I COLORI

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17722
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Messaggioda ilducadellasud » mer lug 13, 2005 19:03


NON HO IDEA IN KE KONDIZIONI FISIKE POSSSA TROVARSI OSHADOGAN, DATO KE NON GIOKA DA UN BEL PO.. MI SA KE IN 2 ANNI NEL MONACO HA FATTO SOLO 4 PARTITE UFFICIALI... VOI KE NE PENSATE?
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

baronebirra

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 326
Iscritto il: dom feb 01, 2004 13:54
Località: bari_matera
Highscores: 0

Messaggioda baronebirra » mer lug 13, 2005 19:33


scommessa, ma non certezza, prendiamolo se ne abbiamo voglia ma affianchiamolo con qualche giocatore (anche in prestito o a parametro 0, con il perugia in fallimento ci sarà da comprare)
la maglia, lo stadio, la bari

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Messaggioda emigor » mer lug 13, 2005 19:54


cmq anke oshadogan è a parametro a 0,lo dice il corriere dello sport ke è poi anke la fonte di questa notizia..cmq si tratta di rincalzi,i titolari almeno inizialmente saranno sibilano e micolucci!
SOLO BARI

ilBarbaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9107
Iscritto il: dom gen 04, 2004 5:06
Highscores: 0

Messaggioda ilBarbaro » mer lug 13, 2005 20:36


nn so se fisicamente sta bene (lo spero) ma l'ultimo hanno al cosenza lo gioco' benissimo

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » mer lug 13, 2005 21:40


COME HO SCRITTO ALTROVE:
NON SI PRENDE UN 29ENNE CHE NEGLI ULTIMI DUE ANNI E' STATO SOLO IN VACANZA.
SE, POI, LA DISCRIMINANTE DEVE ESSERE QUELLA DELLO SVINCOLO, CI SONO IO....

john1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1204
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:11
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda john1 » mer lug 13, 2005 23:47


Spero nn sia vera la notizia...d'altronde Oshadogan ha le stesse caratteristiche di Sibilano, a noi invece serve un giocatore rapido che possa ricoprire più ruoli in difesa. Credo che Savini potrebbe essere il difensore giusto per il Bari, ma penso sarà difficilissimo poterlo prendere.
Che il destino ci trovi sempre forti e degni

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Messaggioda emigor » gio lug 14, 2005 11:41


john1 ha scritto:Spero nn sia vera la notizia...d'altronde Oshadogan ha le stesse caratteristiche di Sibilano, a noi invece serve un giocatore rapido che possa ricoprire più ruoli in difesa. Credo che Savini potrebbe essere il difensore giusto per il Bari, ma penso sarà difficilissimo poterlo prendere.


vedi ke Savini è uno scandalo!ci serve un giocatore dello stesso ruolo e con quelle caratteristike ma è meglio ke non sia lui te lo assicuro..
SOLO BARI

ONLY WHITE RED

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2569
Iscritto il: mer nov 10, 2004 19:14
Località: BARI
Highscores: 1

Messaggioda ONLY WHITE RED » gio lug 14, 2005 11:53


il mio telefonino , che mi manda news ogni giormo sul bari , ha scitto che ormai manca solo la firma del giocatore.

Alex_decuba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11584
Iscritto il: mar dic 07, 2004 16:53
Località: Bari
Highscores: 6

Messaggioda Alex_decuba » gio lug 14, 2005 11:59


U.C.N. 90 ha scritto:il mio telefonino , che mi manda news ogni giormo sul bari , ha scitto che ormai manca solo la firma del giocatore.


Quale giocatore?
La SALSA nel sangue.....e il BARI nel cuore

john1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1204
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:11
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda john1 » gio lug 14, 2005 14:21


emigor ha scritto:
john1 ha scritto:Spero nn sia vera la notizia...d'altronde Oshadogan ha le stesse caratteristiche di Sibilano, a noi invece serve un giocatore rapido che possa ricoprire più ruoli in difesa. Credo che Savini potrebbe essere il difensore giusto per il Bari, ma penso sarà difficilissimo poterlo prendere.


vedi ke Savini è uno scandalo!ci serve un giocatore dello stesso ruolo e con quelle caratteristike ma è meglio ke non sia lui te lo assicuro..


Guarda che Savini è bravo, se lo vuole mezza serie B un motivo ci sarà...lascia perdere la scorsa stagione, veniva da un brutto infortunio e quindi ha avuto delle difficoltà. Questo è uno che in serie B fa la differenza.Ma tanto so già che il Bari nn lo prenderà mai
Che il destino ci trovi sempre forti e degni


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 167 ospiti