spacer
     

13/07/05 - Il Bari sceglie Savini o Bacis

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

13/07/05 - Il Bari sceglie Savini o Bacis

Messaggioda Marcomerlino » mer lug 13, 2005 15:54


www.barisera.it

Difesa da puntellare, attacco da completare. Proseguono le grandi manovre del ds Fausto Pari che sta cercando di mettere insieme in tempi brevi l'organico della squadra. Domani comincerà la nuova avventura del Bari di Carboni nel ritiro di Mezzano di Primiero. Il tecnico aveva chiesto alla società di poter iniziare la preparazione con la rosa ben definita; ma non sarà così. Ci sono ancora alcuni giocatori sotto contratto che per il momento non hanno trovato un'adeguata sistemazione. Non è un caso che Mora, rientrato dal Napoli, debba raggiungere regolarmente il ritiro, in attesa di essere ceduto. Sono solo alcune indiscrezioni sulla lista dei convocati che sarà diramata ufficialmente dalla società nel tardo pomeriggio. Per Mezzano di Primiero non dovrebbe partire, invece, Doudou cui non è stato rinnovato il contratto. Ci saranno invece La Fortezza, Ingrosso, Michele Anaclerio, Lipatin e persino Markic (salvo sorprese dell'ultima ora). Convocati anche il portiere Gillet, che ha ritrovato un po' di serenità dopo la sentenza del Tribunale per uso di sostanze dopanti, e Bellavista. Entrambi lavoreranno agli ordini di Guido Carboni, considerato che per il momento non sono arrivate richieste ufficiali da parte di altre società. Promossi anche i giovani della Primavera, Balzano, Conti e Belmonte. I giocatori partiranno domani mattina in aereo per Venezia, per poi raggiungere in pullman Mezzano di Primiero dove molto probabilmente nel pomeriggio sosterranno il primo allenamento. Unico assente giustificato, l'attaccante Daniele Vantaggiato che proseguirà il breve periodo di vacanze dopo aver partecipato ai recenti Giochi del Mediterraneo in Spagna. Incerta la presenza di Massimiliano Scaglia che, com'è noto, sta seguendo ancora la terapia riabilitativa dopo l'intervento al ginocchio. Sul fronte del calciomercato fino a poche ore fa non sono emerse sostanziali novità riguardanti il Bari. Il ds Fausto Pari continua a tallonare la Fiorentina per cercare di ottenere almeno il prestito di Mirko Savini. Tuttavia il difensore pare stia tentennando dopo aver ricevuto una interessante offerta dal Chievo. Tra l'altro anche il Catania non si è rassegnato. Il Bari ha chiesto alla Fiorentina notizie di un altro difensore molto quotato, Michele Bacis che ha disputato l'ultimo campionato di B con la maglia dell'Arezzo. Il giocatore è stato già contattato un paio di settimane fa. In ogni caso la doppia trattativa con la Fiorentina per il momento non ha trovato sbocchi. "Per Savini e Bacis - ha dichiarato Corvino - sto valutando anche altre proposte".

visconet

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven nov 28, 2003 12:42
Highscores: 0

Messaggioda visconet » mer lug 13, 2005 16:49


e ci è sim fatt la fiorentin.....
- CREDO IN UNA SOLA FEDE -

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » mer lug 13, 2005 17:11


LA FORTEZZA INGROSSO LIPATIN MARKIC
RABBRIVIDISCO....

-POI QUEL "DICO E NON DICO",
NEL SENSO CHE GILLET PARTE PER MEZZANO MA.... C'E' SEMPRE UN MA.....
-E I TRE DIFENSORI CHE MANCANO NON ARRIVANO..... (SPERIAMO NON VENGA PRESO OSHADOGAN, CHE DA TRE ANNI A MONACO GIOCA SU UN CAMPO VERDE, MA E' QUELO DEL CASINò)
-E IL CENTROCAMPO CHE E' RIMASTO QUELLO. ANZI, PIU' SGUARNITO, TENENDO PRESENTE CHE SCAGLIA NON C'E'
-E L'ATTACCO SENZA BOMBER

BAH?

spsrsr

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5619
Iscritto il: sab mag 15, 2004 11:35
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda spsrsr » mer lug 13, 2005 17:24


ideal74 ha scritto:BAH?



MAAH! :lol:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 161 ospiti