spacer
     

12/07/05 - Bellavista pronto per il settimo ritiro

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
LocalitĂ : In front of By Pino
Highscores: 0

12/07/05 - Bellavista pronto per il settimo ritiro

Messaggioda Marcomerlino » mar lug 12, 2005 18:23


www.gdmland.it

Antonio Bellavista, da dieci anni nel Bari, si appresta a partire per il suo settimo ritiro precampionato con la formazione pugliese. «Un veterano dei ritiri del Bari? Può darsi. Come sempre ho voglia di iniziare - attacca il centrocampista - abbiamo un gruppo fantastico, molto affiatato dopo una stagione nel complesso positiva. Sarà un bel periodo, se non fosse per gli allenamenti duri ed interminabili».
I ritiri sono sempre pieni di ricordi per i calciatori che passano le giornate tra intensi allenamenti e scherzi. Bellavista racconta un aneddoto: «In ritiro gli allenatori sono molto accondiscendenti, a volte ci riducono anche le distanze chilometriche da coprire, il preparatore atletico diventa, invece, una specie di sergente di ferro. E ci fa sudare sette camicie».
Da sempre divide nell’albergo la stanza con Lorenzo Sibilano ("ci lega una amicizia dai tempi delle giovanili, solo un anno sono stato in camera con il portiere Battistini") e non si farà mancare qualche passatempo per le ore di riposo lontano dal campo di allenamento. «Molti miei compagni hanno la playstation - aggiunge - io non mi separerò dal lettore dvd, mi piacciono i film di azione ed il mio attore preferito è Morgan Freeman. Il collezionista di ossa è uno dei film-cult».
Il gruppo che partì lo scorso anno per il ritiro in Trentino era molto diverso: tanti giovani e nessuna certezza di essere ripescati in B. Quest’anno il clima è cambiato, c’è entusiasmo e la certezza di prepararsi ad una stagione da protagonisti, con l’obiettivo di lottare per le prime posizioni. «Il Bari ha un gruppo consolidato da amicizia e disciplina - conclude Bellavista - con qualche nuovo innesto potremo davvero volare».

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
LocalitĂ : Roma
Highscores: 0

Messaggioda emigor » mar lug 12, 2005 18:31


NON CAPISCO COME SI FACCIA A CRITICARE UNO KE IN CAMPO DA TUTTO,E' BARESE,PUR DI GIOCARE NELLA BARI FAREBBE PURE IL PORTIERE E OGGI SUL CORRIERE AMMETTE PERSINO DI AVERE UN INGAGGIO ALTO E PESANTE X LA B E DI POTERSELO AL LIMITE PURE FAR DECURTARE O SPALMARE PUR DI RESTARE A BARI..TI DIFENDERO' SEMPRE CAPITANO,6 L'ULTIMA BANDIERA RIMASTA E TI DICO UNA COSA KE RARAMENTE DICO DI UN CALCIATORE(LO DISSI SOLO DI TOVALIERI,PROTTI,JOAO E NEQROUZ):TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!
SOLO BARI

ONLY WHITE RED

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2569
Iscritto il: mer nov 10, 2004 19:14
LocalitĂ : BARI
Highscores: 1

Messaggioda ONLY WHITE RED » mar lug 12, 2005 18:52


emigor ha scritto:NON CAPISCO COME SI FACCIA A CRITICARE UNO KE IN CAMPO DA TUTTO,E' BARESE,PUR DI GIOCARE NELLA BARI FAREBBE PURE IL PORTIERE E OGGI SUL CORRIERE AMMETTE PERSINO DI AVERE UN INGAGGIO ALTO E PESANTE X LA B E DI POTERSELO AL LIMITE PURE FAR DECURTARE O SPALMARE PUR DI RESTARE A BARI..TI DIFENDERO' SEMPRE CAPITANO,6 L'ULTIMA BANDIERA RIMASTA E TI DICO UNA COSA KE RARAMENTE DICO DI UN CALCIATORE(LO DISSI SOLO DI TOVALIERI,PROTTI,JOAO E NEQROUZ):TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!


ANCH'IOOOOOOOOO
Bellavista il miglioreeeee

ilBarbaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9107
Iscritto il: dom gen 04, 2004 5:06
Highscores: 0

Messaggioda ilBarbaro » mar lug 12, 2005 18:57


se da una parte è apprezzabile il carattere c'è da dire che ci sn carenze tecniche...ecco xkè nn lo voglio....

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
LocalitĂ : bari
Highscores: 14

Messaggioda ilducadellasud » mar lug 12, 2005 19:49


CI FARA' COMODO!
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 164 ospiti