spacer
     

11/07/05 - Idea Comandini, Sibilano per prendere Milesi?

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17719
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Messaggioda ilducadellasud » lun lug 11, 2005 19:08


comandini mi sta sul c***o!
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16856
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Messaggioda Rosencratz » lun lug 11, 2005 19:09


A sparare nomi, barilive e` meglio di un calendario. A quando babbo natale in compropieta` con lo Sporting North Pole :twisted:
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

LATINOBARI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18512
Iscritto il: dom gen 04, 2004 0:51
Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
Highscores: 0

Messaggioda LATINOBARI » lun lug 11, 2005 19:12


quante cazzate... :evil: :evil:

e poi ho notato anch'io che utilizzano sempre la stessa frase "se per il primo la trattativa è ben avviata e ci sono buone possibilità di riuscita,per il secondo la situazione è piu complicata".... :twisted: :shock:
la settimana scorsa dicavano la stessa cosa per ANTONINI e....ARONICA :roll:
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)

"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)

MATARRE$E VATTENE!!!

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17719
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Messaggioda ilducadellasud » lun lug 11, 2005 19:52


BADGIRL ha scritto:Che stronzate! Sibilano non si tocca!

e poi nn si muoverebbe mai da bari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink:
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

u flà

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 108
Iscritto il: dom mag 16, 2004 20:49
Località: Castellana Grotte
Highscores: 0

Messaggioda u flà » lun lug 11, 2005 23:45


Non credo che Pari si priverebbe del perno della difesa per uno che in C1 ha fatto bene (anche Motta segnava caterve di gol giusto?). Una domanda su Maah(so che ci saranno altri topic ma manco da oltre un mese)..E' quello del Faenza che fece il culetto al Cervia di Graziani?
ODIO LECCE E TUTTI I LECCESI!!!

LATINOBARI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18512
Iscritto il: dom gen 04, 2004 0:51
Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
Highscores: 0

Messaggioda LATINOBARI » lun lug 11, 2005 23:46


u flà ha scritto:Non credo che Pari si priverebbe del perno della difesa per uno che in C1 ha fatto bene (anche Motta segnava caterve di gol giusto?). Una domanda su Maah(so che ci saranno altri topic ma manco da oltre un mese)..E' quello del Faenza che fece il culetto al Cervia di Graziani?


si è lui... 8)
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)

"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)

MATARRE$E VATTENE!!!

Alex_decuba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11584
Iscritto il: mar dic 07, 2004 16:53
Località: Bari
Highscores: 6

Messaggioda Alex_decuba » lun lug 11, 2005 23:58


Questi dicono le stesse parole cambiando i nomi dei calciatori..........
La SALSA nel sangue.....e il BARI nel cuore

LATINOBARI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18512
Iscritto il: dom gen 04, 2004 0:51
Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
Highscores: 0

Messaggioda LATINOBARI » mar lug 12, 2005 0:01


Alex_decuba ha scritto:Questi dicono le stesse parole cambiando i nomi dei calciatori..........


infatti vedi qui...

quote LATINOBARI: quante cazzate...

e poi ho notato anch'io che utilizzano sempre la stessa frase "se per il primo la trattativa è ben avviata e ci sono buone possibilità di riuscita,per il secondo la situazione è piu complicata"....
la settimana scorsa dicavano la stessa cosa per ANTONINI e....ARONICA
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)

"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)

MATARRE$E VATTENE!!!

IlMulo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4906
Iscritto il: gio lug 31, 2003 1:41
Località: Roma
Highscores: 4

Messaggioda IlMulo » mar lug 12, 2005 14:34


Da una fonte certa ho saputo che è solo questione di ore per la firma di Nedved (scambio con lipatin + conguglio a favore del bari di due provoloni dolci e una mozzarella di bufala) e di Shevchenko per il quale però c'è un piccolo problema legato al fatto che il Milan vorrebbe 6 € più Markic e Matarrese arriverebbe al massimo a 3€ più uno tra Rana, Mora o Ingrosso, ma la sensazione è che alla fine l'affare si farà.
Insistenti poi le voci su Figo, Raul, Ibrahimovich (nel caso al posto di provoloni e mozzarella n.d.r.) e Gilardino, per il quale peò è forte la tentazione Pisa..
ZZZzzZzZZzzzZzZzzzZZZzzZ....... mhnmnhhnnm....zzzZZZzZZZZzzzzZZZzzzZ

IlMulo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4906
Iscritto il: gio lug 31, 2003 1:41
Località: Roma
Highscores: 4

Messaggioda IlMulo » mar lug 12, 2005 14:34


Da una fonte certa ho saputo che è solo questione di ore per la firma di Nedved (scambio con lipatin + conguglio a favore del bari di due provoloni dolci e una mozzarella di bufala) e di Shevchenko per il quale però c'è un piccolo problema legato al fatto che il Milan vorrebbe 6 € più Markic e Matarrese arriverebbe al massimo a 3€ più uno tra Rana, Mora o Ingrosso, ma la sensazione è che alla fine l'affare si farà.
Insistenti poi le voci su Figo, Raul, Ibrahimovich (nel caso al posto di provoloni e mozzarella n.d.r.) e Gilardino, per il quale peò è forte la tentazione Pisa..
ZZZzzZzZZzzzZzZzzzZZZzzZ....... mhnmnhhnnm....zzzZZZzZZZZzzzzZZZzzzZ

Alex_decuba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11584
Iscritto il: mar dic 07, 2004 16:53
Località: Bari
Highscores: 6

Messaggioda Alex_decuba » mar lug 12, 2005 14:51


LATINOBARI ha scritto:
Alex_decuba ha scritto:Questi dicono le stesse parole cambiando i nomi dei calciatori..........


infatti vedi qui...

quote LATINOBARI: quante cazzate...

e poi ho notato anch'io che utilizzano sempre la stessa frase "se per il primo la trattativa è ben avviata e ci sono buone possibilità di riuscita,per il secondo la situazione è piu complicata"....
la settimana scorsa dicavano la stessa cosa per ANTONINI e....ARONICA


Se hai tempo apri un topic e scirvi tutte le cazzate copiate.........così almeno non aprono più topic inutili....
La SALSA nel sangue.....e il BARI nel cuore

lupoveneziano

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 196
Iscritto il: dom lug 27, 2003 14:23
Highscores: 0

Messaggioda lupoveneziano » mar lug 12, 2005 19:09


Non credo proprio che Millesi lasci Avellino, semmai andrà all'Udinese, comunque questa trattativa è pura invenzione giornalistica.
Tifosi in Italia percentuale:

1) Juventus 9,43
2) Inter 6,06
3) Milan 5,42
4) Napoli 4,64
5) Roma 3,57
6) Torino 1,56
7) Bologna 1,51
8 ) Sampdoria 1,42
9) Fiorentina 0,54
10) Avellino 0,49

(fonte LA STAMPA)

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 174 ospiti