spacer
     

17/06/05 - Gazzi, un bacione a Firenze

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » ven giu 17, 2005 18:30


MAGGIO, SAVINI, CARRUS, SCAGLIA.....

NON TI SEMBRA UN PO' TROPPO PER GAZZI, CARA BAD?

BADGIRL

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1222
Iscritto il: lun ago 16, 2004 13:09
Località: Viterbo
Highscores: 0

Messaggioda BADGIRL » ven giu 17, 2005 18:39


Sì, mi sembra esagerato, e infatti non credo sarà così semplice, Ideal, ma volevo sottolineare che Gazzi ha un gran valore di mercato. E' ovvio che per avere dalla Fiorentina tutti quei giocatori, oltre a Gazzi si dovrà ricorrere al portafogli, ma è qui la nota dolente! E' per questo che sono scettica sul fatto che cedendo Gazzi arrivino Maggio e Savini: al massimo si risolveranno le questioni su Carrus e Scaglia, il che sarebbe già una buona cosa, ma dubito che nella trattativa possano rientrare altri nomi in cambio del solo Gazzi.
DEVOTA A SANTORUVO!!!!!!!

SIBILANO KAISERFRANZ!!!!!!!!

"I ADVANCE FOR AS LONG AS FOREVER IS" (DYLAN THOMAS)

www.viterbesecalcio.com

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » ven giu 17, 2005 18:43


INFATTI

baresesempre

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4196
Iscritto il: gio ago 12, 2004 19:35
Località: Modugno
Highscores: 0

Messaggioda baresesempre » ven giu 17, 2005 21:50


l'unica cosa che mi dispiace è la cessione quasi definitiva di gillet...
e poi sono un po scettico su questo Paoletti speriamo bene...
IL GIORNO DEL PALLONE è LA DOMENICA

Red

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 8293
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 17/06/05 - Gazzi, un bacione a Firenze

Messaggioda Red » sab giu 18, 2005 1:10


Marcomerlino ha scritto:www.barisera.it

Dopo la riconferma di Carboni e la fumata nera sulla probabile cessione del pacchetto azionario, era inevitabile, come più volte accennato su queste colonne, che si arrivasse alla ricapitalizzazione. Un passaggio fondamentale per ripianare le perdite d'esercizio (circa 10 milioni di euro) e poter iscrivere regolarmente la squadra al prossimo campionato di serie B. Dunque, i Matarrese investiranno altre risorse finanziarie nella gestione dell'A.S. Bari. L'assemblea dei soci, convocata a metà della prossima settimana, approverà l'aumento di capitale. Contestualmente i dirigenti biancorossi metteranno a punto, insieme al ds Fausto Pari e al tecnico Guido Carboni, la strategia di mercato. La famiglia Matarrese non potrà certo fare ulteriori investimenti. Si tratterà soprattutto di trovare il giusto equilibrio fra entrate e uscite. Sicuramente qualche giocatore di buon livello cambierà destinazione. Ci sono richieste interessanti per il portiere Gillet ed il centrocampista Gazzi, giocatore-rivelazione di questo campionato. Il guardiapali belga, un po' più lontano dal Cagliari che sembra gli abbia preferito Amelia o Calderoni, potrebbe finire alla Lazio di Delio Rossi. Una "promozione" importante per Gillet che nelle passate stagioni è stato addirittura nel mirino del Milan. Per Gazzi si è mossa la Fiorentina che ha bisogno di un frangiflutti nella zona nevralgica del campo. Il "rosso" mediano ha in Pantaleo Corvino, da poco diventato il direttore sportivo dei viola, un convinto estimatore. La probabile cessione di Gazzi spalancherebbe al Bari le porte per assicurarsi sia Carrus che Scaglia che sono ancora nell'orbita della società di Della Valle. Da Firenze potrebbero arrivare anche Maggio e Savini. Quanto a Riganò tutto dipende dalle scelte che farà Prandelli sul fronte dell'attacco viola. Tra le comproprietà da risolvere ci sono quelle relative ai due cileni, Valdes e Cordova. Il "pajerito", tanto caro a Carlo Regalia che lo ha portato a Bari circa sei anni fa, è uno dei punti fondamentali del Lecce disegnato da Gregucci. Pertanto, Pari cercherà di monetizzare la cessione dell'altra metà del cartellino. Per Cordova (ora all'Ascoli), bisognerà trovare un'adeguata sistemazione. Il Bari deve, comunque, fare i conti con altri giocatori sotto contratto, che rientreranno alla base: Motta, Mora, La Fortezza, Berardi. Una intricata matassa da sbrogliare.



Ovvero?????? Zuccherino e a nanna?? :shock:
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)

vituccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab nov 08, 2003 16:46
Località: Woodstoock Biancorossa
Highscores: 0

Messaggioda vituccio » sab giu 18, 2005 8:27


@RED con la suppostina.........
[img]
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12132
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Messaggioda APOL » dom giu 19, 2005 22:24


BADGIRL ha scritto:Sì, mi sembra esagerato, e infatti non credo sarà così semplice, Ideal, ma volevo sottolineare che Gazzi ha un gran valore di mercato. E' ovvio che per avere dalla Fiorentina tutti quei giocatori, oltre a Gazzi si dovrà ricorrere al portafogli, ma è qui la nota dolente! E' per questo che sono scettica sul fatto che cedendo Gazzi arrivino Maggio e Savini: al massimo si risolveranno le questioni su Carrus e Scaglia, il che sarebbe già una buona cosa, ma dubito che nella trattativa possano rientrare altri nomi in cambio del solo Gazzi.


Come al solito Matarrese vuole fare le nozze con i fichi secchi!!!

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 159 ospiti