spacer
     

17/06/05 - Vantaggiato: Sarei felicissimo di tornare

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

17/06/05 - Vantaggiato: Sarei felicissimo di tornare

Messaggioda Marcomerlino » ven giu 17, 2005 12:27


www.gdmland.it

«Sarei felicissimo di tornare a giocare con il Bari»: la maglia biancorossa Daniele Vantaggiato, attaccante ventunenne del Crotone, l’ha già indossata per tre stagioni (nelle giovanili e in prima squadra con Tardelli, tecnico che lo ha lanciato in B e come titolare in Coppa Italia contro la Lazio) ed ora è in procinto di tornare in Puglia.
Il tecnico Carboni, dopo averlo apprezzato lo scorso anno negli spareggi promozione in C1, quest’anno ha constatato la sua ulteriore maturazione: il brindisino è tra gli obbiettivi di mercato della società di via Torrebella. «La mia è stata una stagione nel complesso positiva - racconta Vantaggiato - avevo iniziato il campionato in salita tra infortuni e prestazioni non troppo brillanti, poi non ho giocato alcuni mesi per la sospensione dovuta alla mancata comunicazione da parte del medico sociale della somministrazione di una particolare crema, ma da gennaio è stato un crescendo».
«Ho segnato ben nove gol - ha proseguito - tra cui la rete nel derby con il Catanzaro, sentitissimo in Calabria. Poi ho segnato con bei gesti tecnici contro la Triestina (una girata) e contro l’Ascoli (botta al volo)».
Nell’attacco del Bari, Vantaggiato dice che potrebbe giocare indistintamente da prima o seconda punta: «Posso giocare in entrambi i ruoli - sostiene - ma come attaccante esterno mi trovo più a mio agio. Spero che la comproprietà tra Bari e Crotone si risolva prima possibile. A Bari verrei davvero volentieri: Carboni ha fatto già un bel lavoro con la salvezza conquistata. Ora ci sono anche programmi di alta classifica. Sarebbe davvero allettante tornare a vestire la maglia biancorossa».

Alex_decuba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11584
Iscritto il: mar dic 07, 2004 16:53
Località: Bari
Highscores: 6

Messaggioda Alex_decuba » ven giu 17, 2005 12:37


vieni a Bari........vieni
La SALSA nel sangue.....e il BARI nel cuore

vituccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab nov 08, 2003 16:46
Località: Woodstoock Biancorossa
Highscores: 0

Messaggioda vituccio » ven giu 17, 2005 12:52


L.Anaclerio e M. Anaclerio dovrebbero andare a Crotone per la comproprieta'.
[img]
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]

barium

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3371
Iscritto il: lun feb 07, 2005 15:53
Highscores: 0

Messaggioda barium » ven giu 17, 2005 12:58


Credo che se Vantaggiato gioca da seconda punta, farebbe una bella coppia con Santoruvo.

bariinA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: gio mar 13, 2003 22:49
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda bariinA » ven giu 17, 2005 13:07


vituccio ha scritto:L.Anaclerio e M. Anaclerio dovrebbero andare a Crotone per la comproprieta'.


noo gigino noooo :(

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » ven giu 17, 2005 18:15


BARIUM

SE LA COPPIA D'ATTACCO FOSSE SANTORUVO-VANTAGGIATO, TEMO CHE, CON TUTTO IL RISPETTO PER I DUE APPENA CITATI, SEGNEREMMO UN GOL OGNI 5 GARE.

solocosi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1985
Iscritto il: ven feb 21, 2003 20:22
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda solocosi » ven giu 17, 2005 19:30


barium ha scritto:Credo che se Vantaggiato gioca da seconda punta, farebbe una bella coppia con Santoruvo.


Sarà un grande Bari

Federico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno
Highscores: 0

Messaggioda Federico » sab giu 18, 2005 7:56


Daniele Vantaggiato torna! tempo fa prima del suo esordio in coppa italia contro la lazio mandai un'e-mail a Tamborra per fargli gli auguri per il suo esordio.
Un attaccante come lui ci serve

TifosoVero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4191
Iscritto il: lun dic 06, 2004 20:26
Località: Taranto BIANCOROSSA
Highscores: 0

Messaggioda TifosoVero » sab giu 18, 2005 9:48


RISCATTIAMOLO !!!
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?

Kurt

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 670
Iscritto il: mar mar 30, 2004 10:16
Highscores: 0

Messaggioda Kurt » sab giu 18, 2005 10:20


VANTAGGIATO DEVE TORNARE CON MIO!!! DIAMO AL CROTONE GENTE COME MORA , CANDRINA IN CAMBIO... 8)

BADGIRL

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1222
Iscritto il: lun ago 16, 2004 13:09
Località: Viterbo
Highscores: 0

Messaggioda BADGIRL » sab giu 18, 2005 10:39


Il ragazzo deve esplodere a Bari, non c'è dubbio: noi cerchiamo un bomber da 20 gol e lui cerca una squadra che gli dia la possibilità di emergere! Daniele, ti aspettiamo!
DEVOTA A SANTORUVO!!!!!!!

SIBILANO KAISERFRANZ!!!!!!!!

"I ADVANCE FOR AS LONG AS FOREVER IS" (DYLAN THOMAS)

www.viterbesecalcio.com


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 159 ospiti