spacer
     

17/06/05 - Via Gillet, arriva Paoletti?

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

spsrsr

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5619
Iscritto il: sab mag 15, 2004 11:35
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda spsrsr » ven giu 17, 2005 11:35


CONCORDO FORSE MEGLIO CHE TORNI DIONIGI ANKE SE PENSO KE ARRIVERA' LO STESSO RIGANO' E CHE SFUMERA' VANTAGGIATO

Alex_decuba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11584
Iscritto il: mar dic 07, 2004 16:53
Località: Bari
Highscores: 6

Messaggioda Alex_decuba » ven giu 17, 2005 12:23


giuma ha scritto:
Alex_decuba ha scritto:Non so perchè ma il rientro di Dionigi non mi è piaciuto tanto.................è vero che è molto utile, ma a noi serve uno che fa goal.........e credo che allo stesso prezzo troviamo attaccanti che segnano più di lui, anche se meno esperti come lui.........


Però devo ammettere che nella manovra del gioco Dionigi è stato fondamentalissimo............

Io sono convinto che se dionigi dovesse fare la preparazione con il bari, farebbe una grande stagione.
Non dimenticare che in più c'è il vantaggio che dionigi conosce già l'ambiente e i compagni di squadra rispetto ad un altro che dovesse venire.



Giustissimo...........con una preparazione atletica come si deve secondo me cambia tutto......
La SALSA nel sangue.....e il BARI nel cuore

vituccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab nov 08, 2003 16:46
Località: Woodstoock Biancorossa
Highscores: 0

Messaggioda vituccio » ven giu 17, 2005 12:33


Aspettiamo,impazienti la settimana prossima.......ricapitalizzera o non ricapitalizzera?
AI POSTERI L'ARDUA SENTENTIA............
[img]
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]

galloscatenato

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 826
Iscritto il: gio nov 18, 2004 14:49
Località: onnipresente
Highscores: 0

GILLET PECCATO MA...

Messaggioda galloscatenato » ven giu 17, 2005 12:51


BADGIRL ha scritto:So che che sostituire Gillet sarà un'impresa ardua nel caso si decidesse di cederlo, ma posso assicurarvi che Gabriele Paoletti è un ottimo portiere. Mi sono sempre chiesta come cavolo era possibile che giocasse in c1, perchè ha davvero caratteristiche da serie superiore! Per voi è un perfetto sconosciuto, e comprendo i vostri dubbi. Ma è un ottimo portiere.


un portiere nuovo...
con un paio di buone partite si conquisterà il pubblico...
ANCH'IO SONO AFFEZIONATO A GILLET.. COME LO ERO
CON PELLICANO' MANNINI FONTANA ...
PERO' TRANNE CHE CON DRAGO... O CAFFARO...
DELUSIONI NON NE ABBIAMO AVUTE...

DELLA SERIE DISPIACEREBBE MA... PUò ANCHE ANDARE...
NEI PALI OTTIMO NELLE USCITE MOLTO MENO...
:cry:
BISOGNA VEDERLA COSì ALTRIMENTI CON I MATARRESE è UN INCAZZATURA PER OGNI CESSIONE OVE è POSSIBILE...
amico della coerenza...di Guy La Sgrosce
di Gallo inviperito, di GAllo Incazzato, e di tutti i galli ruspanti...quelli originali

"...Biancorosso con tachicardia maggiormente pericolosa nei week end che dura circa 90 minuti. Di Passione."
Raimondo Cucciolla da sportivo&disinvolto www.testieumori.it

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Messaggioda il puma » ven giu 17, 2005 13:19


giuma ha scritto:
Alex_decuba ha scritto:Non so perchè ma il rientro di Dionigi non mi è piaciuto tanto.................è vero che è molto utile, ma a noi serve uno che fa goal.........e credo che allo stesso prezzo troviamo attaccanti che segnano più di lui, anche se meno esperti come lui.........


Però devo ammettere che nella manovra del gioco Dionigi è stato fondamentalissimo............

Io sono convinto che se dionigi dovesse fare la preparazione con il bari, farebbe una grande stagione.
Non dimenticare che in più c'è il vantaggio che dionigi conosce già l'ambiente e i compagni di squadra rispetto ad un altro che dovesse venire.


Quoto giuma su Dionigi e concordo con Gallo scatenato su Gillet....

Io mi fido del mister,tutti i giocatori portati dalla Viterbese si sono rivelati utili(Bianconi nello spogliatoio...),quindi ben venga Paoletti e,a questo punto,anche Gimmelli....
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

Dario contro Matarrese!

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 534
Iscritto il: mer ago 04, 2004 20:57
Località: stadio S. Nicola
Highscores: 0

Messaggioda Dario contro Matarrese! » ven giu 17, 2005 13:49


aspetto fiducioso... in un caso o nell'altro...
A Bari nessuno è straniero, neanche Guerrero!...

Come, non sai chi è Guerrero?! La punta di diamante del Bari!

Se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari...

BADGIRL

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1222
Iscritto il: lun ago 16, 2004 13:09
Località: Viterbo
Highscores: 0

Messaggioda BADGIRL » ven giu 17, 2005 15:24


Se arriva anche Gimmelli, la traslazione della Viterbese a Bari è completa! :wink: :wink:

Gimmelli è un buon terzino, e ha il vizietto di far gol... ed è un altro pupillo di Carboni
DEVOTA A SANTORUVO!!!!!!!

SIBILANO KAISERFRANZ!!!!!!!!

"I ADVANCE FOR AS LONG AS FOREVER IS" (DYLAN THOMAS)

www.viterbesecalcio.com

mazzigol82

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11663
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:52
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda mazzigol82 » ven giu 17, 2005 16:31


Il cambio del portiere specie se ciò porta soldi nelle casse da reinvestire in altri giocatori..perderlo a parametro 0 sarebbe una follia non può che essere un bene..meglio qualcuno con nuovo entusiasmo che un separato in casa senza contratto alla Spinesi..e poi ci sono state partite quest'anno in cui il buon Jean il pallone neanche l'ha visto..
TORNEREMO IN SERIE A

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], stelos e 160 ospiti