spacer
     

16/06/05 - Gillet alla Lazio, è quasi fatta

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

tomvol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1810
Iscritto il: lun ago 30, 2004 16:11
Località: Giovinazzo
Highscores: 0

Messaggioda tomvol » gio giu 16, 2005 18:15


Non vi preoccupate Vitangelo è forte.... è un mio amico

baresedibari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven apr 29, 2005 17:38
Highscores: 0

Messaggioda baresedibari » gio giu 16, 2005 18:32


Partiamo da un presupposto. Dal giorno dopo in cui finiscono i campionati, i giornali sportivi e no per riempire le pagine devono scrivere qualcosa.
Sicuramente una base di verita' in cio' che scrivono esiste ma secondo me prima di commentare cosi' drammaticamente una semplice voce e' piu' logico aspettare la fine delle eventuali trattative.
Tutti siamo affezionati a Gillet ma la sua cessione non e' cosi' drammatica come sembra secondo me in quanto in giro ci sono buoni portieri tra i quali Spadavechia, e perche' no magari Fontana.
Aspettiamo la fine della campagna acquisti e poi commentiamo. Se alla prima voce di trattiva, partiamo cosi' a Bari puo' venire pure Buffon ma secondo me lo spirito di molti sara' di contestare comunque a prescindere.

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Messaggioda Linuccio » gio giu 16, 2005 18:35


VI LEGGO E MI GRATTO I c******i.....CUCCIOLO 56? SI, MA CUCCIOLO DI CORNACCHIA PORTASKIMMOGGHIA!

AAAAAAAAAAAAAAAAA v********o!
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

ONLY WHITE RED

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2569
Iscritto il: mer nov 10, 2004 19:14
Località: BARI
Highscores: 1

Messaggioda ONLY WHITE RED » gio giu 16, 2005 18:36


gigi76 ha scritto:Detto francamente la cessione di Gillet è "sopportabile"... certo da un punto di vista affettivo mi spiace tanto ma credo che in una squadra il portiere abbia un'importanza relativa... se hai una difesa di c***o puoi essere anche superman ma i gol li prendi cmq. In questo senso credo che la cessione di Gillet sia una manovra intelligente da parte della società perchè consente di prendere un bel po' di soldi senza stravolgere la squadra e di investirli per colmare le lacune che nella stagione appena conclusa non ci hanno permesso di fare il salto di qualità.

Io vedrei bene un ritorno del mitico "Jimmy" Fontana... è a parametro zero e secondo me un paio di anni buoni puo' ancora farli... in Champion's League a Valencia ha fatt u matt! Grande professionista che potrebbe far cresce Spadavecchia che secondo me resta il portiere del futuro perchè è forte!

è vero c'è " Jimmy " , che secondo me , nn lo so perchè , tornerebbe velocemente a bari , anche perchè a milano nn ha un grande spazio.

Visir

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 318
Iscritto il: mar ago 17, 2004 10:30
Località: Molfetta
Highscores: 0

Messaggioda Visir » gio giu 16, 2005 18:38


RaMaJo' ha scritto:Se la notizia è vera, partenza peggiore del calciomercato non ci poteva essere. Ripartono colpendo NUOVAMENTE LA TIFOSERIA. Vendono l'ultimo idolo della nord. Ripeto se la notizia è vera, GRAZIE ANCORA UNA VOLTA AVIDO PAPERONE X AVER TRAFITTO DIRETTAMENTE AL CUORE LA TIFOSERIA. FORZA MAGICO GIL ULTIMO IDOLO DELL CURVA.


Scusate ma non vi viene neanche in mente che Gillet sia allettato ad andare in serie A e in europa. Tenete conto che nel 2006 scade il contratto. Volete perderlo a parametro 0???
Ormai le società hanno poco potere se un giocatore vuole andarsene!!!

Credo che aspettarsi che in questa campagnia acquisti il bari acquisti solamente senza cedere nessuno è solo utopia. Le somme si tirano alla fine.
Sempre e solo FORZA BARI

gigi76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: mer nov 12, 2003 15:19
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda gigi76 » gio giu 16, 2005 18:47


U.C.N. 90 ha scritto:è vero c'è " Jimmy " , che secondo me , nn lo so perchè , tornerebbe velocemente a bari , anche perchè a milano nn ha un grande spazio.


Fontana è senza squadra attualmente perche nei mesi scorsi ha rescisso il contratto con l'Inter dopo aver mandato a fare in culo Mancini dandogli del "viziato"... insomma è uno con le palle.
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!



HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)

EL CAMPA

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 937
Iscritto il: mer mar 02, 2005 20:26
Località: Mungivacca
Highscores: 0

Messaggioda EL CAMPA » gio giu 16, 2005 19:02


E' vero ke x puntare alla serie A nn bisogna smembrare la squadra, ma Pari e Carboni mi sembrano 2 che di calcio ne capiscono.
Se poi si vuole fare come il Genoa ke ha speso miliardi x la campagna acquisti ed è finita in serie A all'ultima giornata con tanti dubbi (250.000 € in contanti nella valigetta di un dirigente del Venezia?) e tante polemiche durante tutto il campionato (Morganti docet), ok!
Gli acquisti giusti. non i nomi ci vogliono.
Dispiace cmq x Gillet.
#SSM ... Tanto non capiraiiiiiiiiiiiiiiii

cicciogrande

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4194
Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:22
Località: galctico apri gli occhi ti BANNO
Highscores: 0

Messaggioda cicciogrande » gio giu 16, 2005 20:15


Mi dispiace per gillet!!!!!! ma a questo punto la sua cessione ci fa comodo!!!!!
Io dico che se vendere Gillet e Gazzi serve per metter su una squadra competitiva ben vengano le cessioni!!!!

STAREMO A VEDERE!!!!

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » gio giu 16, 2005 21:22


CI SIAMO PIEGATI A TAL PUNTO DA DIRE CHE LA CESSIONE DI GILLET E' NECESSARIA, GIUSTA E QUANT'ALTRO? CACCHIO! VORRA' DIRE CHE LA LAZIO DARA' ALLA SPA MATARRESE......EHM, VOLEVO DIRE ALLA AS BARI, TANTISSIMI MILIONI DI EURO! SONO CONTENTO!

PECCATO CHE, COME HA DETTO PUMA, CEDERE GILLET SIGNIFICHEREBBE PERDERE UNA ULTERIORE OCCASIONE DI DIMOSTRARE AL TIFOSO BARESE CHE SI VUOLE FARE QUALCOSA PER LUI....

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti