spacer
     

16/06/05 - Solobari.it sempre più punto di riferimento

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

16/06/05 - Solobari.it sempre più punto di riferimento

Messaggioda Marcomerlino » gio giu 16, 2005 13:18


www.fiorentina.it

Secondo quanto riporta il sito solobari.it, il dirigente pugliese Pari si sarebbe sentito in questi giorni con il ds viola Corvino per parlare di Scaglia e di Carrus, due giocatori che il Bari vorrebbe tenere con se anche nella prossima stagione. In più ci sarebbe anche un vero e proprio interessamento per il centravanti gigliato Christian Riganò.

Imperatore Lockh

Pignoratore
Pignoratore
 
Messaggi: 4979
Iscritto il: sab giu 21, 2003 18:45
Località: PALESE BEACH
Highscores: 0

Messaggioda Imperatore Lockh » gio giu 16, 2005 13:28


mamma mia!!!!!!!!!!

bariinA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: gio mar 13, 2003 22:49
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda bariinA » gio giu 16, 2005 13:56


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

pero mi viene da ridere... il sito ufficiale di una squadra che prende informazioni da un'altro sito... :lol:

peppino

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 447
Iscritto il: lun apr 28, 2003 20:39
Highscores: 0

Messaggioda peppino » gio giu 16, 2005 14:09


almeno quelli prendono informazioni da qualcun'altro...voglio dire aprono le loro porte al mondo dell'informazione telematica...asbari.it invece s pot sci a sctta' a mar!
oh barese sedotto e lasciato ama il tuo bari cornuto e mazziato...

fotofoto

 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mar 22, 2004 9:17
Highscores: 0

PER LA PRECISIONE

Messaggioda fotofoto » gio giu 16, 2005 15:24


IL SITO WWW.FIORENTINA.IT NON E' IL SITO UFFICIALE! QUELLO UFFICIALE E' WWW.ACFFIORENTINA.IT


:D :D :D :D :D

bariinA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: gio mar 13, 2003 22:49
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda bariinA » gio giu 16, 2005 16:09


ma avete dato un'okkiata ai commenti sulla notizia....?
ma c s credn d jess sti strunz

riporto alcuni dei commenti....
novenove, firenze
Ora, non fa tanto caldo da arrivare a dire che Brocchi è peggio di Scaglia! Per me Brocchi è troppo abituato al giro vip, fa l'imprenditore (felpe, discoteche, ristoranti) più che il giocatore, e poi c'aveva rifiutati 4/5 anni fa, però, nelle poche partite che ha giocato, anche in Champions, ha sempre fatto la sua figura. Certo, al Milan ora c'è anche Dhorasoo, ora Vogel, buonanotte. Scaglia e Carrus sono bravi tutti e due, ma per la B o la A bassa, cioè livello Ariatti. Brocchi, discutibile, è un'altra cosa.


al Bari ci manderei Pazzini nella speranza impari a buttarla dentro

CARRUS GIOCATORE VALIDO, TENIBILE X LA PANCHINA SE PIACE AL TECNICO. SCAGLIA GIOCATORE VALIDO PER LA B (RARO ESTERNO SINISTRO) E DUNQUE CON BUON MERCATO E BUONA VALUTAZIONE. VENDERE PER FARE CASSA. IDEM PER RIGANO': VENDIBILISSIMO IN SERIE B MA FORSE ANCHE IN SERIE A (SE CI GIOCA TARE...)

ANDREA, .
RIGANO' AL BARI? MA CHE VADANO......


bagath
ricoratevi che scaglia e carrus ci sembravano "discreti" ma si giocava in serie B. vi volete presentare a giocare a S.Siro, Olimpico, Marassi....con Scaglia e Carrus???? Con questo non voglio dire che l'è bono Brocchi ma presentarci in campionato con Scaglia e Carrus mi sembrerebbe una tragedia!!!


Sexonthebeach
Beh finalmente abbiamo trovato la società a cui girare i nostri giocatori come la Juve fa da tempo con il Crotone e l'Inter con lo Spezia... Io il Riga ce lo vedrei benissimo, però ci vedrei altrettanto bene De Falco ed Aquilanti a Bari...


nembokid, FI
ricordiamoci che questi a suo tempo ci hanno venduto Bigica e Maiellaro spacciandoceli per calciatori....VENDICHIAMOCI...diamogli Riganò


ManiacoViola
Contento per scaglia e carrus.. ma riga al bari!!!.. mah!


naturalmente come potete ben capire i tifosi viola no sembrano capire un c***o di calcio... oltre al fatto che ci considerano una squadra satellite alla quale mandare i giocatori a "farsi le ossa".
Eppure con i giocatori venuti a farsi le ossa abbiamo fatto un degno campionato....loro.... che culo, anzi che mazzette hanno dato per restare in A...

StefanoER

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1162
Iscritto il: mer mar 03, 2004 18:09
Località: Illinois, USA
Highscores: 0

Messaggioda StefanoER » gio giu 16, 2005 20:12


E' evidente che il coglionazzo che vuole mandare Rigano' a Bari per vendetta dev'essere un bamboccio alle prime esperienze con la sua squadra. Rigano' sta alla Fiorentina come Protti sta al Bari....sarebbe estremamente ingrato mandarlo ad un'altra squadra per vendetta (che comunque starebbe bene a noi).

Per quanto riguarda Scaglia e Carrus, se questo e realmente cio' che pensano, spero che vengano ascoltati dalla loro societa', magari la Fiorentina li lascera' a noi cosi come noi abbiamo lasciato Vantaggiato al Crotone.
Il mare negli occhi, il sole nel cuore...Bari a te ho giurato eterno amore.

WHAT THE FUCK, MAN ! (Ma ci e', ad' a veeer !)

joao79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1355
Iscritto il: lun set 13, 2004 0:15
Località: milano-bari
Highscores: 0

Messaggioda joao79 » gio giu 16, 2005 20:16


se l'Italia e non solo Firenze ci considera una società satellite a cui mandare i giocatori a farsi le ossa.....sapete chi dobbiamo ringraziare!!!
e se penso che Bari vanta più abitanti di Firenze e ha uno stadio molto più bello mi viene troppa rabbia...

SINI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4106
Iscritto il: ven mar 07, 2003 2:10
Località: ANDRIA
Highscores: 0

Messaggioda SINI » ven giu 17, 2005 16:56


joao79 ha scritto:se l'Italia e non solo Firenze ci considera una società satellite a cui mandare i giocatori a farsi le ossa.....sapete chi dobbiamo ringraziare!!!
e se penso che Bari vanta più abitanti di Firenze e ha uno stadio molto più bello mi viene troppa rabbia...


non credo che firenze abbia meno abitanti di bari
poi noi abbiamo matarrese loro avevano cecchi gori ed ora della valle

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Messaggioda giumao » ven giu 17, 2005 18:13


Hanno pure da parlare!!1
Hann disc grazie a riganò c so sciut in serie a
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile

mazzigol82

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11663
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:52
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda mazzigol82 » ven giu 17, 2005 19:09


Sì dateci Pazzini..
TORNEREMO IN SERIE A

Red

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 8293
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Red » sab giu 18, 2005 1:13


Ma si Carrus e Scaglia non so bonini per San Siro e Marassi... allassat'l do!!! 8)
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)

Federico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno
Highscores: 0

Messaggioda Federico » sab giu 18, 2005 7:54


Red ha scritto:Ma si Carrus e Scaglia non so bonini per San Siro e Marassi... allassat'l do!!! 8)


allass allass :lol:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 174 ospiti