spacer
     

12/04/05 - Giudice Sportivo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Dodoxxx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14189
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 49

12/04/05 - Giudice Sportivo

Messaggioda Dodoxxx » mar apr 12, 2005 16:52


Supermulta alla Ternana per gli incidenti del Curi

Roma, 12 apr. (Apcom) - Sono diciassette i giocatori fermati dal Giudice Sportivo in relazione agli incontri della 32.ma giornata del campionato di Serie B. Maxi squalifica di 6 giornate ad Antonio Bocchetti del Piacenza "perché, al termine della gara, dalla panchina correva sul terreno di giuoco per una cinquantina di metri e sferrava con violenza un pugno contro un avversario, colpendolo di striscio alla tempia sinistra: il calciatore colpito subiva una shock emotivo di breve durata". L'entità della sanzione, si legge nella sentenza del giudice, è "determinata dall'estrema pericolosità del gesto, considerata la parte del corpo colpita e dall'assoluta gratuità dell'atto violento; dall'evidente premeditazione del medesimo".

Gli altri squalificati, tutti per una giornata, sono: Luca Pierotti (Catanzaro), Andrea Dossena e Antimo Iunco (Verona), Gaetano Lo Nero (Pescara), Eder Bau (Triestina), Paolo Cristallini e Stefan Schwoch (Vicenza), Matteo Pivotto, Andrea Fabbrini ed Ivan Tisci (Modena), Alessandro Frara ed Emanuele Troise (Ternana), Gianluca Lamacchi e Nikola Lazetic (Genoa), Giovanni Marchese (Treviso) e Mauro Milanese (Perugia).

Un turno di stop anche per l'allenatore del Modena, Stefano Pioli, per le proteste nei confronti del quarto uomo. Tra le società, multa di 30mila euro e diffida alla Ternana per i gravi disordini scoppiati sulle tribune de Curi durante il derby contro il Perugia. Poi, multe di 8mila euro al Pescara, di 5mila a Perugia e Verona, 4mila ad Ascoli e Bari, 3mila a Catania e Modena, 2.500 alla Salernitana, 2mila al Genoa, 1.500 al Crotone e di 1.250 euro al Vicenza.

Fonte: notizie.sport.virgilio.it

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » mar apr 12, 2005 17:37


TUTTI QUEI PETARDI....

romabiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10977
Iscritto il: mer mag 28, 2003 1:24
Località: Roma
Highscores: 0

Messaggioda romabiancorossa » mar apr 12, 2005 18:18


Questo l'elenco dei diffidati: Brioschi (Bari), Belingheri
(Ascoli), Italiano (Genoa), Munari (Triestina), Parravicini
(Treviso), Silvestri (Catania) e Rossi (Crotone).

bio^

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2921
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:22
Località: Palese
Highscores: 0

Messaggioda bio^ » mar apr 12, 2005 18:59


6 giornate al giocatore del piacenza... e per la stessa cosa cufrè della roma ne ha prese 2...
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » mer apr 13, 2005 8:52


BEH, E' UN PO' DIVERSO....

CUFRE' HA COLPITO DI MICHELE IN PARTITA, IN FACCIA.
IL PIACENTINO HA AGITO A FINE GARA, PRENDENDOSI INOLTRE LA BRIGA DI RINCORRERE IL SUO AVVERSARIO E DI COLPIRLO -VIOLENTEMENTE, SI E' DETTO- ALLA TEMPIA.
CREDO CHE MERITASSE ANCHE PIU' DI SEI GIORNATE: SONO STUFO DI QUESTA ISTERIA COLLETTIVA CHE REGNA SUGLI SPALTI, IN TRIBUNA STAMPA E IN CAMPO (ADDIRITTURA A GARA FINITA)

bio^

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2921
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:22
Località: Palese
Highscores: 0

Messaggioda bio^ » mer apr 13, 2005 9:39


mah... ieri mi sono fatto un giro sul sito della lega calcio e ho letto i comunicati del giudice sportivo... da quanto ho capito le 4 giornate di differenza stanno nel fatto che di michele non si è fatto poi tanto male, mentre il giocatore del treviso "subiva uno shock emotivo di breve durata"... resta il fatto che io avrei dato + giornate a cufrè
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » mer apr 13, 2005 9:48


PER QUELLO SPECIFICAVO QUESTO:
HA COLPITO IL SUO AVVERSARIO VIOLENTEMENTE E ALLA TEMPIA, OSSIA MOLTO PERICOLOSAMENTE PER L'INCOLUMITA' DEL TREVIGIANO.

U ZAMP

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8233
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:13
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
Highscores: 0

Messaggioda U ZAMP » mer apr 13, 2005 12:06


ogni volta dobbiamo avere ste multe di migliaia di euro per questi stupidi petardi, che non hanno altra funzione che quella di essere pericolosi. Sabato, che x certi motivi non mi misi al centro della curva ma defilato, vedevo sti tipi con la faccia da ebete che si divertivano a gettare queste bombe dagli spalti giù... davvero 4 ragazzini scemi che non gli fregava un c***o della partita ma si divertono così.
ma dico io, quei soldi non li possono spendere in torce che almeno colorano la curva?
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"

(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 173 ospiti