spacer
     

11/04/05 - Una serata diversa per i soliti presenti

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
LocalitĂ : In front of By Pino
Highscores: 0

11/04/05 - Una serata diversa per i soliti presenti

Messaggioda Marcomerlino » lun apr 11, 2005 18:52


www.barisera.it

Diciamo la verità: il Bari del primo tempo ha deluso tutti, persino gli irriducibili tifosi biancorossi presenti sugli spalti. L'errore, davanti a Gillet, del catanese Serafini ha fatto tirare un sospiro di sollievo a Carboni che si è accorto in tempo di aver sbagliato l'impostazione tattica della squadra (con Dionigi unica punta e un Goretti a ritmo ridotto, gli avversari sono andati a nozze). Carrus ci ha messo anche questa del volta del suo, segnando un gol prezioso per il presente e il futuro del Bari. Alla fine i supporter biancorossi hanno finalmente riassaporato il gusto della vittoria in casa. Una soddisfazione per i soliti pochi intimi, in uno stadio con larghi vuoti. Previsioni rispettate, dunque. Il "San Nicola" resta semideserto; meno male che a riscaldare l'ambiente ci pensano i tifosi della curva nord che sabato sera, tra le altre cose, hanno esposto alcuni striscioni molto significativi per ricordare la figura di Papa Giovanni Paolo II.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50053
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
LocalitĂ : Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » lun apr 11, 2005 19:24


E oggi TeleNorba ha fatto vedere Piazza Prefettura piena di gente sabato sera.....................

I baresi........

E io da Termoli..............


.........................................................................................................
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Risopatateecozze

Responsabile Photogallery
Responsabile Photogallery
 
Messaggi: 5186
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:03
Highscores: 0

Messaggioda Risopatateecozze » mar apr 12, 2005 6:11


Pino sono orgoglioso di averti sia come amico sia come "malato" di Bari.

Propilen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Messaggioda Propilen » mar apr 12, 2005 13:16


Pino, per quante scuse si possano inventare, la gente allo stadio non ci va per colpa di Matarrese.... lo sanno tutti, tranne chi fa orecchie da mercante...

BARI CONTRO MATARRESE

peppino82

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: sab ago 16, 2003 11:15
LocalitĂ : SAINT GIROLAM'S(BEVERLY HILLS 90210)
Highscores: 0

Messaggioda peppino82 » mar apr 12, 2005 17:46


la gente era tutta a vedere il concerto di gigi d'alessio in fiera ald l' kiakkr,compreso un amico mio abbonato che e' stato costretto dalla cogliona della zita ad andarci
BARI...TI PRENDI IL MIO SPAZIO,TI PRENDI IL MIO TEMPO,TI PRENDI IL MIO MEGLIO


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 162 ospiti