spacer
     

17/03/05 - Maiellaro: “Bari, torna a correreâ€

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

17/03/05 - Maiellaro: “Bari, torna a correreâ€

Messaggioda il puma » ven mar 18, 2005 15:03


www.barisera.it

(l'articolo è di ieri)

BARI - I colori biancorossi gli sono rimasti nel cuore. Per Pietro Maiellaro il Bari ha rappresentato una tappa fondamentale della sua carriera e un’esperienza esaltante. Ricordi indelebili che racchiudono il fascino di momenti indimenticabili, ma che danno la stura anche ad un briciolo di amarezza se solo si guarda al presente della squadra: “Il Bari si ritrova nuovamente a dover lottare per la salvezza. Purtroppo, continua il momento difficile. Lo scorso anno sono rimasto sconcertato quando è arrivata la condanna alla retrocessione. Poi, per fortuna c’è stato il ripescaggio. Non voglio minimamente pensare ad una riedizione dello spareggio con il Venezia. Sono convinto che il Bari abbia le qualità per poter tirarsi fuori al più presto dagli affanni. Ma da qui fino al termine del campionato non deve più sbagliareâ€
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

080

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3133
Iscritto il: mar set 07, 2004 7:33
Highscores: 0

Messaggioda 080 » ven mar 18, 2005 16:31


non ricordo l'anno ne la partita , di sicuro stadio della vittoria .
Maiellaro scarta il primo , il secondo , si defila verso la bandierina , sotto la nord , l'avversario gli va in contro , è lui....

palla sotto la suola della scarpa , ferma , si tira la le maniche della maglietta , di infila la maglietta nel pantoloncino , mentre il fesso del marcatore rimaneva sbigottito e dentre di se diceva : " ma questo che sta facendo è matto " , tunnel ai danni di quest'ultimo , cross , Perrone di testa di poco a lato.

O MAMMA MAMMA MAMMA
O MAMMA MAMMA MAMMA
SAI PERCHE'
MI BATTE IL CORASON
OVISTO MAIELLARO
O VISTO MAIELLARO
E' MAMMA'
INNAMORATO SON

3.3.86

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 234
Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:36
Highscores: 0

Messaggioda 3.3.86 » ven mar 18, 2005 17:07


m p'nzav ca facev gol!!! :lol:
MATARRESE VATTENE!!!

TERRONE è BELLO , BARESE è MEGLIO!!!

FALCONE E BORSELLINO...EROI DELLA CIVILTà MODERNA!!!

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Messaggioda giumao » ven mar 18, 2005 17:59


080 ha scritto:non ricordo l'anno ne la partita , di sicuro stadio della vittoria .
Maiellaro scarta il primo , il secondo , si defila verso la bandierina , sotto la nord , l'avversario gli va in contro , è lui....

palla sotto la suola della scarpa , ferma , si tira la le maniche della maglietta , di infila la maglietta nel pantoloncino , mentre il fesso del marcatore rimaneva sbigottito e dentre di se diceva : " ma questo che sta facendo è matto " , tunnel ai danni di quest'ultimo , cross , Perrone di testa di poco a lato.

O MAMMA MAMMA MAMMA
O MAMMA MAMMA MAMMA
SAI PERCHE'
MI BATTE IL CORASON
OVISTO MAIELLARO
O VISTO MAIELLARO
E' MAMMA'
INNAMORATO SON

Mi hai fatto ricordare un aneddoto di qualche anno fa raccontato da il nipote di uno di quei giocatori che giocava in quegli anni con maiellaro.
Questo stava facendo un torneo con ex giocatori del bari tra cui maiellaro.
In questa partita c'erano delle trbunette piena di gente incuriosita ovviamente.
Allora dice: "ad un certo punto piggh la pall maiellar sott la tribun......fasc la find a destr....l cr'stian a destr!! facs la find a s'nistr......e la tribun a s'nistr!!! A nu cert pund m voldk ie e digg: pietrucc!!! mo' la tribun a va crollà!!!"

IO ERO CREPATO DALLE RISATE!!
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50054
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » ven mar 18, 2005 20:38


Per Pietro Maiellaro e per tutti i suoi fans (me compreso):

http://digidownload.libero.it/ExtremaTh ... ellaro.MPG
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

flavianos

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1234
Iscritto il: mer giu 23, 2004 17:47
Highscores: 0

Messaggioda flavianos » ven mar 18, 2005 20:38


Non lo dimenticheremo mai, lui e Joao, Cassano non ha rappresentato quasi niente.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50054
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » ven mar 18, 2005 20:43


Il video non lo terrò per molto..... :wink:
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Messaggioda joao paulo! » ven mar 18, 2005 21:07


KE G I O C A T O R E!!!!!!!!!!! :idea:

la prima partita ke ho visto alo stadio fu nel 1987,bari-triestina..vincemmo 1-0 cn 1 gol proprio d maiellaro ke da allora m entrò nel cuore...x nn parlare delle annate in coppia cn joao paulo ke xsonalmente è stata la COPPIA + ESALTANTE(nn prolifica..) ke ho visto giocare nel bari...

maiellarro aveva tt x sfondare,1 tecnica ke solo 4-5 avevano in quel xiodo(modesto parere xsonale sia kiaro..) ma gli èsempre mancata la cosa principale x diventare 1 grande..LA TESTA!!!
secondo me è stato 1 dei + clamorosi,anke se poco pubblicizzato,"suicidi calcistici" ke io abbia visto...

ma mai dimentikerò le sue prodezze tra cui 1 bari-bologna 4-0 cn 1 clamoroso gol da centrocampo...MAMMA MIA!!! :shock:

grande pietruccio!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

U ZAMP

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8233
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:13
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
Highscores: 0

Messaggioda U ZAMP » ven mar 18, 2005 22:55


maiellaro sei un pentito, per i soldi ci hai tradito
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"

(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.

s.girolamo85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4544
Iscritto il: ven nov 07, 2003 9:44
Località: DALLA VILLA CON IL PORTATILE A CONNESSIONE GPRS AD INFRAROSSO...vi voglio bene
Highscores: 0

Messaggioda s.girolamo85 » sab mar 19, 2005 12:21


u_zamp ha scritto:maiellaro sei un pentito, per i soldi ci hai tradito


NN PENSO SIA COSI...

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23164
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Messaggioda red_roby » sab mar 19, 2005 12:43


s.girolamo85 ha scritto:
u_zamp ha scritto:maiellaro sei un pentito, per i soldi ci hai tradito


NN PENSO SIA COSI...


e invece è stato proprio così.... grande giocatore in campo, gran testa matta fuori; lo ha ammesso + volte anke lui che se fosse stato + tranquillo avrebbe fatto un'altra carriera.
Comunque da Bari andò via per chè la Fiorentina di CecchiGori gli offriva più soldi.

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Messaggioda joao paulo! » sab mar 19, 2005 20:26


red_roby ha scritto:
s.girolamo85 ha scritto:
u_zamp ha scritto:maiellaro sei un pentito, per i soldi ci hai tradito


NN PENSO SIA COSI...


e invece è stato proprio così.... grande giocatore in campo, gran testa matta fuori; lo ha ammesso + volte anke lui che se fosse stato + tranquillo avrebbe fatto un'altra carriera.
Comunque da Bari andò via per chè la Fiorentina di CecchiGori gli offriva più soldi.


e ha fatt bun!
è sempre lo stesso discorso fatto x protti,cassano,etc...andate a riprendere quei topic..bah!

FORZA PIETRO MAIELLAROOOOOOOO!!!!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 159 ospiti