spacer
     

03/10/04 - Carboni si giustifica per il cambio di La Vista

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

03/10/04 - Carboni si giustifica per il cambio di La Vista

Messaggioda Marcomerlino » dom ott 03, 2004 10:58


(Gazzetta del Mezzogiorno) La domanda che ciascuna delle 3mila anime presenti (e sofferenti) ieri sera sulle tribune del San Nicola avrebbe voluto fare a Guido Carboni è ovvia: ma perché ha tolto La Vista, l'unico che in campo sembrava sapere ciò che faceva? Il tecnico spiega le sue ragioni: «Abbiamo tre partite in otto giorni, devo anche stare attento a dosare le forze. Poi un centrocampo con Gazzi, Carrus (che è entrato dopo, ndr), La Vista e due attaccanti, in quel momento lì mi sembrava troppo pericoloso. L'Albinoleffe è una squadra che in contropiede ti fa male, invece nel secondo tempo non mi è sembrato che abbia fatto granché». Sarà. Eppure, alla quinta giornata, il Bari si ritrova già ultimo.
Carboni proprio non riesce a spiegarselo. «Capirei se la squadra crollasse negli ultimi venti minuti. Ci può stare, quando fisicamente non ce la fai più. Invece no. Abbiamo dei black-out di un quarto d'ora che non hanno giustificazione e che rischiano di compromettere tutto quello che si fa di buono». Una buona partenza, poi - appunto - i consueti regali (palla persa di Lipatin, difesa che resta a guardare) e il gol avversario. «In queste prime partite andiamo sempre in svantaggio. Però proviamo a prendere il lato positivo della questione: se non altro, abbiamo dimostrato di saper reagire immediatamente. Appena rientrati abbiamo trovato il pareggio. E lì, sulle ali dell'entusiasmo, saremmo anche potuti arrivare fino in fondo».
Sì, giocando sull'entusiasmo di La Vista: e siamo sempre lì. «Dopo i cambi avevamo dentro un centrocampo che avrebbe dovuto essere molto più propositivo. Invece abbiamo arretrato il baricentro, abbiamo rallentato e non siamo più riusciti a costruire. Ci è mancato l'ultimo passaggio, e questo un po' per tutta la partita». È deluso, signor Carboni? «No, non sono deluso. Cerco sempre di essere critico. Non mi piacciono le cose che non so spiegare. Ma c'è anche da dire che fino ad ora abbiamo sempre incontrato squadre più avanti di noi nella preparazione. E questo conta, perché probabilmente più avanti, quando troveremo avversarie al nostro livello, la musica sarà diversa».
Anche il tecnico ospite Elia Gustinetti ha qualcosa da dire, anche se da un punto di vista diverso. «Abbiamo fatto ciò che era nelle nostre possibilità, e siamo stati molto sfortunati all'inizio a perdere una pedina importante per il nostro gioco. Ho lanciato Diamanti, un esordiente assoluto in serie B, e ci è andata bene. Però nelle tre o quattro volte in cui abbiamo spinto abbiamo trovato sulla nostra strada un grande Gillet. Penso di poter essere soddisfatto, perché l'anno scorso abbiamo perso decine di partite come questa».
Stamattina appuntamento all'Antistadio per una nuova seduta di allenamento. Mercoledì c'è il Verona, che affronterà senza affanni una squadra con l'assillo della prima vittoria.

vastaso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8703
Iscritto il: mer mag 26, 2004 17:20
Località: Milano
Highscores: 0

Messaggioda vastaso » dom ott 03, 2004 11:20


le giustificazioni di quest'uomo sono assurde... non so se è ridicolo o totalmente incompetente. vorrei sinceramente sbagliarmi, ma credo che abbia sbagliato mestiere!!!
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato

PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!

Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15050
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Messaggioda u cheyenne » dom ott 03, 2004 11:44


Carboni ha fatto 'stò ragionamento :
- La Vista è l'unico che stà giocando bene, perchè deve rimanere in campo? mo lo punisco e lo faccio uscire!!!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » dom ott 03, 2004 11:48


MA QUALI SONO LE AVVERSARIE DEL NS LIVELLO, SE NON LO SONO STATE CATANZARO E ALBINOLEFFE?
SE ANKE CONTRO IL MODESTO CESENA ABBIAMO FATTO 1-1?

Ultras da tastiera

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3105
Iscritto il: sab gen 17, 2004 20:27
Località: Bari Poggiofranco
Highscores: 0

Messaggioda Ultras da tastiera » dom ott 03, 2004 11:54


Forse Carboni è fin troppo riflessivo e preparato.
L'esatto contrario di Zeman.

Federico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno
Highscores: 0

Messaggioda Federico » dom ott 03, 2004 12:06


ma v********o! togliamo i più in forma e dentro i bidoni!

un Carbonarese a Parigi

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: dom mag 02, 2004 17:46
Località: Thorigny Sur Marne-Francia
Highscores: 0

Messaggioda un Carbonarese a Parigi » dom ott 03, 2004 12:18


gioca troppo ai video game di calcio manageriale!
Sempre solo e ovunque... Forza BARI


_____GALLIA BIANCOROSSA_____

Baritiamo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1705
Iscritto il: ven mag 23, 2003 17:14
Località: Bologna
Highscores: 0

Messaggioda Baritiamo » dom ott 03, 2004 17:05


Ma io mi domando e dico: "che c***o abbiamo fatto di male?????????" :cry:
BARI SEI LA MIA VITA!!!

Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....

DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3605
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda antonios » lun ott 04, 2004 8:06


C'è poco da giustificarsi. Non ha per niente le idee chiare della squadra da mettere in campo. Inoltre dico di cedere quanto prima quel bidone di Doudou.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Messaggioda giumao » lun ott 04, 2004 8:15


Devo dire che anch'io sono rimasto deluso delle scelte del Mister di sabato sera, ma io resto ancora fiducioso nel suo operato.
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile

scarrone

Avatar utente
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 1640
Iscritto il: lun gen 27, 2003 16:14
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda scarrone » lun ott 04, 2004 11:32


E pensare a tutti quelli che, anche in questo sito, volevano LIPATIN in campo. Palla persa a centro campo in modo ridicolo e gol in contropiede dell'Albinoleffe. Ecco cosa ha lasciato nel match la punta col nome da supposta.
Ferioli, Maldera, Frappampina, Materazzi, Punziano, Consonni SCARRONE, Sigarini, Penzo, D'Angelo, Biloni.
(Bari 1976)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti