spacer
     

25/08/09 - Tim Barton si porta la Hyundai

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27207
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 25/08/09 - Tim Barton si porta la Hyundai

Messaggioda saverio67 » gio giu 24, 2021 10:12


red_roby ha scritto:
saverio67 ha scritto:
SoloBiancorosso ha scritto:
APOL ha scritto:Ma i baresi accetteranno il fotovoltaico? Credo che sarà una piccola minoranza. Immaginate le riunioni condominiali dove decideranno se installare o no sui tetti i pannelli solari! Ci sarà da ridere!

da ridere...................non credo proprio!!!
ma conosci il progetto di Barton qual'e'?

Bene se non lo sai posso dirti più o meno quello che vuole fare:
tu dai la disponibilità circa 30-40 mq di terrazzo per fare installare i pannelli fotovoltaici, con il vantaggio di non pagare più corrente elettrica all'ENEL grazie al'energia prodotta dai medesimi pannelli. Inoltre, l'energia che verrà prodotta in più (e ti assicuro che sarà tanta a Bari e in Puglia altrimenti per quale motivo investiva nel ns territorio se non aveva il sole quasi tutto l'anno?) verrà venduta all'ENEL stessa e i relativi intrioiti saranno divisi al 50% tra te e Mr. Barton. In più Mr Barton si prenderà l'intero incentivo che lo Stato dà per l'installazione per il montaggio dei pannelli fotovoltaici.

Adesso io ti chiedo pensi veramente che sarà una piccola minoranza? Nel mio condominio se non effettueranno subito l'installazione cambio subito l'amministratore perchè significa che non ha capito un c***o.
Ti rendi conto c'e' anche un guadagno.....
Leggiti l'articolo apparso oggi sul Corriere della Sera e capirai ancora meglio.
Ciaio ciao e installa subito i pannelli fotovoltaici di Mr. Barton
E meno male che ce lo spiegava lui il business plan di Barton


sei di una cattiveria senza pari :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Che ne sai che ho da parte un tuo post, che se lo esco...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: 25/08/09 - Tim Barton si porta la Hyundai

Messaggioda Miky88 » gio giu 24, 2021 14:09


saverio67 ha scritto:
red_roby ha scritto:
saverio67 ha scritto:
SoloBiancorosso ha scritto:
APOL ha scritto:Ma i baresi accetteranno il fotovoltaico? Credo che sarà una piccola minoranza. Immaginate le riunioni condominiali dove decideranno se installare o no sui tetti i pannelli solari! Ci sarà da ridere!

da ridere...................non credo proprio!!!
ma conosci il progetto di Barton qual'e'?

Bene se non lo sai posso dirti più o meno quello che vuole fare:
tu dai la disponibilità circa 30-40 mq di terrazzo per fare installare i pannelli fotovoltaici, con il vantaggio di non pagare più corrente elettrica all'ENEL grazie all'energia prodotta dai medesimi pannelli. Inoltre, l'energia che verrà prodotta in più (e ti assicuro che sarà tanta a Bari e in Puglia altrimenti per quale motivo investiva nel ns territorio se non aveva il sole quasi tutto l'anno?) verrà venduta all'ENEL stessa e i relativi introiti saranno divisi al 50% tra te e Mr. Barton. In più Mr Barton si prenderà l'intero incentivo che lo Stato dà per l'installazione per il montaggio dei pannelli fotovoltaici.

Adesso io ti chiedo pensi veramente che sarà una piccola minoranza? Nel mio condominio se non effettueranno subito l'installazione cambio subito l'amministratore perchè significa che non ha capito un c***o.
Ti rendi conto c'e' anche un guadagno.....
Leggiti l'articolo apparso oggi sul Corriere della Sera e capirai ancora meglio.
Ciao ciao e installa subito i pannelli fotovoltaici di Mr. Barton

E meno male che ce lo spiegava lui il business plan di Barton

sei di una cattiveria senza pari :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Che ne sai che ho da parte un tuo post, che se lo esco...

Domanda Seria....l'amministratore è stato revocato? conosco uno bravo io!!! :D 8) :wink:
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, stelos e 154 ospiti