Pagina 1 di 1

14/07/04 - Napoli-Bari, sfida per la B

MessaggioInviato: mer lug 14, 2004 21:27
da Marcomerlino
www.antennasud.com

Il ripescaggio del Bari è sempre più legato alla sorte del Napoli, ancora in difficoltà per l'iscrizione al campionato cadetto. La società partenopea non ha rispettato il termine perentorio che, almeno prima di questa vicenda lo si considerava tale. Entro quella data avrebbe dovuto mostrare in Lega la necessaria documentazione contenente le liberatorie dei suoi creditori ma così non è stato. Ora la Lega, con Galliani in testa, si chiama fuori e rimette tutto alla discrezionalità della Federcalcio che si esprimerà nel consiglio del 27 luglio. Intanto Luciano Gaucci, che ha firmato con l'amministratore delegato della S.S.C Napoli, Paolo Bellamio, un contratto di fitto di ramo d'azienda che prevede la gestione sportiva del Napoli per cinque anni, lascia il Perugia ai figli, si candida a presidente del Napoli e trasferisce Serse Cosmi sulla panchina azzurra. Anche alcune multinazionali asiatiche sarebbero accorse in aiuto del Napoli ma gli emissari sarebbero giunti in ritardo. Tutti mobilitati quindi per salvare la formazione napoletana, intanto il Bari aspetta e, soprattutto, vigila sul rispetto delle regole.

MessaggioInviato: mer lug 14, 2004 21:32
da ale81
le corn di gaucci e degli asiatici..

MessaggioInviato: mer lug 14, 2004 21:32
da mazzigol82
Pare che per la panchina del Napoli di Gaucci ci sia stato un ripensamento e pare che Cosmi sia destinato a restare a Perugia..a Napoli andebbe Colantuono...forse perchè al buon Serse va stretta la C??

MessaggioInviato: mer lug 14, 2004 21:34
da ale81
bravo serse...quello si che è uno con le palle

MessaggioInviato: gio lug 15, 2004 0:50
da Propilen
sort d trmon cudd'ald!
Basti dire che sta sempre agli sporchi giochi di quel mentecatto di gaucci..

MessaggioInviato: gio lug 15, 2004 6:49
da Imperatore Lockh
GAUCCI m****e, SERSE SUO FIGLIO!!!!!!

ASIATICI DI m**** FATEVI I CAZZI VOSTRI

NOI NON SIAMO NAPOLETANI

MessaggioInviato: gio lug 15, 2004 7:26
da ciccio86
Non sta da sperare tanto nel fallimento del Napoli, quanto nel rispetto delle regole, cosa che ogni anno ne sta uscendo un eccezione nuova; adesso basta il Napoli in C, non rispettando le regole, si paga! Anche per il Bari sarebbe stato giusto ripartire da dietro,ma la realtà oggi è un'altra. A chi dice ai baresi vergognatevi, si vergogni lui stesso per ciò che è stato fatto precedentemente da altre società e soprattutto quelle più blasonate, con i loro comportamenti spavaldi a danno delle piccole!