Pagina 1 di 1

01/07/2004 - Il ds della Samp: "Valdes?Mai cercato"

MessaggioInviato: gio lug 01, 2004 16:53
da ROMBO DI TUONO
Marotta smentisce: "Valdes? Mai cercato"

BARI - "Valdes? Le solite voci di mercato. Un ottimo giocatore, certo, ma non l'abbiamo mai cercato, non rientra nei piani della Sampdoria". Il direttore sportivo blucerchiato, Giuseppe Marotta nega ogni interesse per il fantasista di Santiago. Ma la partita di mercato non è chiusa. L'impressione è che "el pajarito" non rappresenti una priorità nella campagna acquisti genovese. Tuttavia la dirigenza doriana preferisce muoversi sotto traccia e le dichiarazioni di Marotta suonano come un tentativo di intavolare una trattativa al ribasso per un giocatore che il Bari ha assoluta necessità di cedere prima di cominciare a pensare a qualsiasi manovra in entrata. La presenza di Pari potrebbe agevolare ogni discorso, magari inserendo nell'affare qualche elemento (Sakic e Valtolina?) che alla corte di Novellino si è limitato a fare tappezzeria, ma che in C (o in B qualora il ripescaggio dovesse diventare realtà) farebbe la differenza.
Valdes fa gola anche al Siena. O meglio faceva. La cessione di Taddei ha lasciato inabitata la cabina di...fantasia bianconera. E il cileno di fantasia ne ha da vendere. Nelso Ricci si era sbilanciato con un "Valdes è l'unico calciatore del Bari che varrebbe la pena prendere". Ma lo scenario in poche ore è mutato radicalmente. Il caso-Papadopulo non agevola la trattativa e De Luca ha sorpreso tutti cacciando lo stesso Ricci. E allora chissà che non faccia capolino nei prossimi giorni qualche corteggiatore dell'ultima ora. Assegno non trasferibile alla mano, ovviamente. Tutt'altro che da escludere.
De Rosa è sempre più vicino alla Reggina, mentre il Livorno dovrebbe aver perso terreno per Cordova, sul quale si è fiondato il Brescia, che ha l'urgenza di trovare l'erede di Matuzalem, emigrato allo Shakhtar. Il Napoli avrebbe sondato il terreno per Mora, qualora Tosto dovesse firmare per il Lecce. Per l'esterno mancino si tratterebbe di un ritorno sotto il Vesuvio. Avrebbero già imboccato la strada per la Svizzera Lipatin e Pizzinat, mentre è in dubbio la permanenza di Brioschi.
Creanza, di ritorno dal prestito a Foggia ha chiesto garanzie tecniche forte dell'ottimo campionato disputato in rossonero. Più probabile che venga parcheggiato altrove per un'altra stagione. Destino che dovrebbe condividere con il compagno d'avventura in Daunia Ennyinaya, da troppi anni al di sotto dello standard di rendimento e che non rientra più nei piani del Bari. Un'occasione di rilancio in biancorosso dovrebbe essere offerta invece a Berardi e Sibilano, protagonisti fino a pochi mesi fa a Viterbo.

MessaggioInviato: gio lug 01, 2004 17:50
da Rips
Idem con patate per quanto detto con "Ultime di mercato 1", cerca di mettere titoli adatti in maniera tale da far capire al primo colpo d'occhio + o - di che si parla nel post!

MessaggioInviato: gio lug 01, 2004 19:48
da I so dù BAAR!
si in effetti non prendetevi valdès che è loffo.... :lol:
super PAJARITO! si tropp fort

MessaggioInviato: ven lug 02, 2004 0:55
da vastaso
E CHI SE LO PIGLIA!!

MessaggioInviato: ven lug 02, 2004 3:08
da jacopinho
grande valdes!

Re: 01/07/2004 - Il ds della Samp: "Valdes?Mai cercato&

MessaggioInviato: ven lug 02, 2004 3:57
da Shulz
ROMBO DI TUONO ha scritto:Nelso Ricci si era sbilanciato con un "Valdes è l'unico calciatore del Bari che varrebbe la pena prendere"

E chi te lo doveva dire?il Papa? :lol: :roll: :cry:

MessaggioInviato: ven lug 02, 2004 15:38
da Dodoxxx
Marotta smentisce: "Valdes? Mai cercato"

Meggh d'accsii....