spacer
     

29/06/2004 - Napoli a Gaucci, la Figc frena

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

29/06/2004 - Napoli a Gaucci, la Figc frena

Messaggioda Marcomerlino » mar giu 29, 2004 11:53


www.tgcom.it

Ostacoli all'orizzonte del futuro del Napoli. La Figc pare non essere intenzionata a dare l'ok al progetto di Luciano Gaucci, che prevede la cessione del ramo d'azienda, fulcro sul quale poggia l'intera manovra. La federcalcio tentenna di fronte all'ipotesi di dare delle deroghe che potrebbero aprire un contenzioso con gli altri club, e vuole evitare un'estate peggiore di quella dell'anno passato. La vicenda è ancora lontana dalla definizione.

Dunque il "fitto del ramo d'impresa" è il nodo del contendere, ovvero l'acquisto da parte di Gaucci della gestione della parte tecnica del Napoli per 5 anni, in cambio di 25 milioni di euro. Questa eventualità è prevista dal codice civile, ma non dalle carte della Federcalcio. Per la firma del contratto quindi c'è bisogno di tempo. Perché si realizzi l'ipotesi è infatti necessario che venga approvato dalla Figc il principio della cessione del ramo d'azienda, fulcro sul quale poggia l'intera manovra.

"Quando il contratto sarà firmato - ha precisato l'amministratore unico del Napoli, Paolo Bellamio - lo renderemo noto. Abbiamo chiacchierato e trattato sulle basi di quello che gia' si conosce. Ai tifosi posso soltanto dire che ci sono ottime speranze di arrivare ad un risultato positivo". "Nella vicenda - ha concluso - ci sono novita', ma al momento c' e' nulla di concreto. Bisognera' attendere". Nello studio dell' avvocato Vincenzo Cesaro era presente, in rappresentanza di Gaucci, il commercialista napoletano Francesco Serao.

Sempre con te

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1231
Iscritto il: gio feb 26, 2004 8:52
Località: Bitonto-Rozzano andata e ritorno
Highscores: 0

Messaggioda Sempre con te » mar giu 29, 2004 12:20


ma domani non c'è una scadenza prevista dalla lega?
TU CHE SEI UN MAGO ILLUMINAMI :wink:
Bari contro Matarrese

19-06-2004 La sconfitta peggiore nella storia...
BARI CONTRO MATARRESE
Odio contro i tifosi da un euro che vanno allo stadio...
VIVA l'OPPORTUNISMO DI OGGI.....

Pazzoide

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2083
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:45
Località: Molfetta
Highscores: 0

Messaggioda Pazzoide » mar giu 29, 2004 12:42


8) domani è una "scadenzina", la data importante è il 12/7: l'INDIPENDENCE DAY :lol: ! Allora vedremo :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 23 ospiti