|
Moderatore: Pino
whensundaycomes ha scritto:Rips mi spiace ma la soluzione di umang era valida e molto più rapida.
stevenlewis ha scritto:Arriverà anche per Iphone un'applicazione?
oasistom ha scritto:Grazie e complimenti...
come mai le news non vengono aggiornate? Sono ferme a Gennaio 2015?
Harlan ha scritto:ciao Rips, forse lo hai già scritto eoni fa ma faccio prima a (ri)chiedertelo: le sole sezioni visibili sono "La Bari" e "News e Mercato" (ultimi dieci post), SENZA la possibilità di accedere ad eventuali sottosezioni quali ad esempio "Pillole di mercato".
Giusto?
Rips ha scritto:Harlan ha scritto:ciao Rips, forse lo hai già scritto eoni fa ma faccio prima a (ri)chiedertelo: le sole sezioni visibili sono "La Bari" e "News e Mercato" (ultimi dieci post), SENZA la possibilità di accedere ad eventuali sottosezioni quali ad esempio "Pillole di mercato".
Giusto?
Si, 10 e 10 post, gli ultimi... posso cambiare la cosa solamente sul client rilasciando una nuova versione dell'applicazione... vorresti inserire pure dei post di pillole di mercato? Sono ben accetti suggerimenti, vediamos e nelle prossime settimane rilascio un aggiornamento.
Harlan ha scritto:Rips ha scritto:Harlan ha scritto:ciao Rips, forse lo hai già scritto eoni fa ma faccio prima a (ri)chiedertelo: le sole sezioni visibili sono "La Bari" e "News e Mercato" (ultimi dieci post), SENZA la possibilità di accedere ad eventuali sottosezioni quali ad esempio "Pillole di mercato".
Giusto?
Si, 10 e 10 post, gli ultimi... posso cambiare la cosa solamente sul client rilasciando una nuova versione dell'applicazione... vorresti inserire pure dei post di pillole di mercato? Sono ben accetti suggerimenti, vediamos e nelle prossime settimane rilascio un aggiornamento.
Potrebbe essere un'idea... cioè, mi sembra una sezione viva ed interessante: ovviamente non le "c.azzate" di nonsolobari che appesantirebbero inutilmente l'app...
Grazie comunque!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti