Immagino e desidero la prima in casa con un solo spettatore.
Uno solo!
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Immagino e desidero la prima in casa con un solo spettatore.
Uno solo!
BariCatanzaro1972 ha scritto:2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Immagino e desidero la prima in casa con un solo spettatore.
Uno solo!
Sarebbe bellissimo se alla prima ci presentassimo in tantissimi a decine di migliaia e tutti senza biglietto![]()
![]()
![]()
Arrivati ai controlli facciamo finta di cercarlo nel portafogli e diciamo di averlo dimenticato a casa, chi ha la tessera può pure arrivare fino ai tornelli
E io che ho casa a Modugno, me ne devo andare a Bitonto?Bari(080) ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Immagino e desidero la prima in casa con un solo spettatore.
Uno solo!
Sarebbe bellissimo se alla prima ci presentassimo in tantissimi a decine di migliaia e tutti senza biglietto![]()
![]()
![]()
Arrivati ai controlli facciamo finta di cercarlo nel portafogli e diciamo di averlo dimenticato a casa, chi ha la tessera può pure arrivare fino ai tornelli
per quanto mi riguarda, non meriterebbero nemmeno la gente fuori dallo stadio a prenderli per il cxlo.
Non ci deve stare nessuno nel raggio di 10 km!!!
Visitano il forum: 2 mag 1982 - 32a giornata e 23 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)