spacer
     

24/09/04 - Indiveri non ci sta: "Querelo Pari"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

barinord

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4373
Iscritto il: lun gen 27, 2003 18:00
LocalitĂ : Bologna
Highscores: 0

Messaggioda barinord » ven set 24, 2004 16:32


Aspetta, non facciamo confusione.

Carboni ha solo reagito in campo ad una frase poco sportiva che ha sentito dalla panchina avversaria. Non penso che abbia accusato Indiveri.

Pari invece, a mente fredda, ha detto ironicamente cose tipo: "Indiveri stava talmente male che ha rilasciato tante interviste".
Abbiamo visto in TV interviste fatte ai bambini dell'Ossezia scampati alla strage: figuriamoci se non le poteva rilasciare Indiveri (che poi mica è lui che va a telefonare ai giornalisti ...... ).

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15050
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
LocalitĂ : Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Messaggioda u cheyenne » ven set 24, 2004 16:34


Io ho visto personalmente del fatto di Pari, quello di Carboni me l'hanno raccontato!!! Vatti a fidare della gente!!! :lol:
Pardon
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

Kurt

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 670
Iscritto il: mar mar 30, 2004 10:16
Highscores: 0

Messaggioda Kurt » ven set 24, 2004 16:50


IO LA PENSO DIVERSAMENTE, INDIVERI E' UN EX DEL BARI, E' UN BRAVO RAGAZZO, OK, CONCORDO AL 100% MA NON HA DATO NIENTE AL BARI CALCISTICAMENTE, DUNQUE SI STETTE ZITTO CHE E' MEGLIO!!!
E ORA VA PURE DALL'AVVOCATO PER RECIMOLARE QUALCHE SOLDINO, RISCHIA DI FARE LA FIGURA DEL PEZZENTE, CHE CREDO NON SIA, IO LI VOGLIO BENE , GLI SONO VICINO IN QUESTO SUO BRUTTO MOMENTO CHE STA PASSANDO, MA NON PUO' ANDARE PER VIE LEGALI SOLO PER LE PAROLE DI PARI, CHE CREDO NON SIANO NIENTE DI SCANDOLOSO!!!

barinord

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4373
Iscritto il: lun gen 27, 2003 18:00
LocalitĂ : Bologna
Highscores: 0

Messaggioda barinord » ven set 24, 2004 17:03


Secondo me alla fine non lo querela. Resta il fatto che Pari meglio faceva a non dire quello che ha detto.

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
LocalitĂ : Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Messaggioda esorciccio » ven set 24, 2004 17:38


Kurt ha scritto:MA NON HA DATO NIENTE AL BARI CALCISTICAMENTE, DUNQUE SI STETTE ZITTO CHE E' MEGLIO

SCUSA FAMMI CAPIRE...UNO CHE S'è FATTO SCOPPIARE UN ORECCHIO DEVE STARE ZITTO SOLO PERCHè A BARI NON HA QUASI MAI GIOCATO??

MA C'JE ADAVEIR STA A DISC?
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

mazzigol82

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11663
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:52
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Messaggioda mazzigol82 » ven set 24, 2004 19:49


Kekko da modena ha scritto:questa e ridicola...allora state skerwando??? ma la sapete la differenza fra petardo e fumogeno??? poi la scena e stata: Indiveri si avvicina, DA UN CALCETTO AL PETARDO (quindi l’hai visto da vicino) fa 2 passettini indietro e rimane li....mo ditemi nn aveva tutto il tempo per allontanarsi dal petardo???
è quanto ho detto dal giorno della partita, quoto assolutamente, Indiveri poteva essere un pò più furbo!!! anche i bambini sanno quant'è pericoloso un petardo inesploso!! anche i fumogeni, poi, potrebbero fare delle fiammate!

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
LocalitĂ : CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Messaggioda Linuccio » ven set 24, 2004 21:07


TROPPE KIAKKIERE
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

sasĂ 

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 731
Iscritto il: sab set 25, 2004 15:30
Highscores: 0

Messaggioda sasĂ  » sab set 25, 2004 16:02


UAGLòIU MA C SIT SCEM? IL FATTO è SOLO CHE ABBIAMO TORTO NOI18CHI GLIELO HA GETTATO IL PETARDO!IL PETARDO SEMBRAVA UN FUMOGENO;LO SCOPPIO è STATO FORTE E LA REAZIONE è STATA FISIOLOGICA(INDIVERI è CADUTO A TERRA STORDITO).CARBONI HA RISPOSTO A QìUEI FROCI DILETTANDI CESENATI CHE HANNO SUGG. A INDIV. DI RIM. A TEERRA COSI AVREBBERI VINTO LA PARTITA1PARI NON LO HO SENTITO!

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti