![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
BariCatanzaro1972 ha scritto:Ok, quando andremo in serie A si toglieranno dai c******i e riprenderemo a seguire la squadra.
Per quanto mi riguarda mi basta si levino dai c******i.
cussaddostam ha scritto:Solita manipolazione della realtà, tipica dei piazzista.
Il principio causa effetto è stravolto: i tifosi non vengono allo stadio a causa dei mancati investimenti, mi sembra evidente. Invece lui racconta il contrario.
E i tifosi in tutto questo? Non traspare certo solidarietà da parte di De Laurentiis nei confronti di chi, legittimamente, contesta la proprietà considerando gli scarsi risultati degli ultimi anni ma, anzi, sembra quasi che il patron biancorosso bacchetti chiunque voglia lasciare il San Nicola mezzo vuoto. E che, in fondo, non ci si fa una bella figura all'esterno se si fa intendere che vi sia una mancanza di compattezza. Della serie, nonostante tutto, venite allo stadio.
BariCatanzaro1972 ha scritto:La.cosa che mi rincuora e' non aver letto un solo commento serio sul sito a valle di una conferenza stampa di un individuo la cui credibilità e' pari a zero! La cosa fa ben sperare anche per la campagna abbonamenti. Vanno lasciati soli!
cussaddostam ha scritto:Solita manipolazione della realtà, tipica dei piazzista.
Il principio causa effetto è stravolto: i tifosi non vengono allo stadio a causa dei mancati investimenti, mi sembra evidente. Invece lui racconta il contrario.
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:La.cosa che mi rincuora e' non aver letto un solo commento serio sul sito a valle di una conferenza stampa di un individuo la cui credibilità e' pari a zero! La cosa fa ben sperare anche per la campagna abbonamenti. Vanno lasciati soli!
Vedrai che la squadra partirà bene e i coglionazzi non riusciranno a rinunciare
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:La.cosa che mi rincuora e' non aver letto un solo commento serio sul sito a valle di una conferenza stampa di un individuo la cui credibilità e' pari a zero! La cosa fa ben sperare anche per la campagna abbonamenti. Vanno lasciati soli!
Vedrai che la squadra partirà bene e i coglionazzi non riusciranno a rinunciare
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)