spacer
     

15/03/05 - Clamoroso: Cecchi Gori punta sul Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
LocalitĂ : In front of By Pino
Highscores: 0

15/03/05 - Clamoroso: Cecchi Gori punta sul Bari

Messaggioda Marcomerlino » mar mar 15, 2005 17:16


www.barisera.it

BARI - Il Bari potrebbe cambiare padrone. Siamo alla tanto attesa svolta? L’uomo della provvidenza sarebbe nientemeno che Vittorio Cecchi Gori, l’ex patron della Fiorentina, deciso più che mai a rientrare nel mondo del calcio. Per il momento si tratta di una indiscrezione che sarà riportata anche da un noto settimanale sportivo nazionale. Da Firenze rinbalza questa voce che potrebbe avere un fondamento, considerato che il produttore cinematografico ha ripetutamente affermato di voler rilevare una squadra per poter puntare in alto. Progetti ambiziosi, dunque, che ovviamente non riguardano la Fiorentina ormai saldamente nelle mani del gruppo Della Valle.
Vittorio Cecchi Gori ha stilato un sorta di classifica delle priorità. In cima ai suoi pensieri ci sarebbe il Livorno, nel caso in cui il presidente Spinelli dovesse decidere di passare la mano. Non meno appetibile è il Chievo Verona dopo che Campedelli si è detto disposto a cedere la società. In questo caso molto dipenderà dal destino della formazione scaligera che sta lottando per la salvezza. Una cosa è fare la A, un’altra è disputare il campionato di serie B.
Tuttavia Cecchi Gori sembra voler intraprendere una terza strada. Sulla scorta della esaltante esperienza costruita da Zamparini a Palermo, l’imprenditore fiorentino avrebbe in mente di puntare sul Bari, con un duplice obiettivo: inaugurare un nuovo corso a livello societario e rilanciare una squadra che negli ultimi anni ha collezionato risultati deludenti, alimentando il malcontento di una tifoseria amareggiata e scoraggiata.
Siamo alle prime schermaglie di una ipotetica trattativa oppure è il solito fuoco di paglia? Una cosa è certa: se Vittorio Cecchi Gori ha voglia di tornare nel mondo del calcio, una società e una piazza come Bari sono più che appetibili. In fin dei conti, al di là dei risultati sportivi, i bilanci del sodalizio biancorosso sono sani. Il punto da chiarire riguarda come sempre la valutazione economica dell’A.S. Bari che, in ogni caso, non può essere quantificata nei famosi 125 miliardi di vecchie lire di tre anni fa (come si ricorderà l’analisi delle rilevazioni contabili fu elaborata dalla Grant Tornthon). I Matarrese non più tardi di tre mesi fa, per bocca dell’ingegner Michele, hanno ribadito la volontà di vendere la società. Questa potrebbe essere l’occasione giusta, sempre che Vittorio Cecchi Gori stia davvero pensando di fare rotta su Bari.

Emiliano Zapata

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12179
Iscritto il: gio set 09, 2004 12:10
LocalitĂ : HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
Highscores: 0

Messaggioda Emiliano Zapata » mar mar 15, 2005 17:23


basta ke nn ci fa andare in eccellenza...ce li ha i soldi?

però mi batte forte il kuore
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------

emigor ha scritto:non esagerare......

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23608
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
LocalitĂ : Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Messaggioda soloilBari » mar mar 15, 2005 17:26


magari leva a quel p***o di matarrese
#Comprate La Bari !

peppino82

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: sab ago 16, 2003 11:15
LocalitĂ : SAINT GIROLAM'S(BEVERLY HILLS 90210)
Highscores: 0

Messaggioda peppino82 » mar mar 15, 2005 17:31


chiacchiere chiacchiere soltanto chiacchiere....
BARI...TI PRENDI IL MIO SPAZIO,TI PRENDI IL MIO TEMPO,TI PRENDI IL MIO MEGLIO

Robinho

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4064
Iscritto il: mer mag 12, 2004 11:11
LocalitĂ : Val piega
Highscores: 0

Messaggioda Robinho » mar mar 15, 2005 17:31


però se SandaNicola gi facesse na grazia......
SEMPRE CONTRO LA SOCIETA'
SEMPRE CONTRO MATARR€S€
SOGNO UN GRANDE BARI SENZA DI TE
MATARR€S€ VATTENE

ilBarbaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9107
Iscritto il: dom gen 04, 2004 5:06
Highscores: 0

Re: 15/03/05 - Clamoroso: Cecchi Gori punta sul Bari

Messaggioda ilBarbaro » mar mar 15, 2005 17:43


Marcomerlino ha scritto:www.barisera.it

BARI - Il Bari potrebbe cambiare padrone. Siamo alla tanto attesa svolta? L’uomo della provvidenza sarebbe nientemeno che Vittorio Cecchi Gori, l’ex patron della Fiorentina, deciso più che mai a rientrare nel mondo del calcio. Per il momento si tratta di una indiscrezione che sarà riportata anche da un noto settimanale sportivo nazionale. Da Firenze rinbalza questa voce che potrebbe avere un fondamento, considerato che il produttore cinematografico ha ripetutamente affermato di voler rilevare una squadra per poter puntare in alto. Progetti ambiziosi, dunque, che ovviamente non riguardano la Fiorentina ormai saldamente nelle mani del gruppo Della Valle.
Vittorio Cecchi Gori ha stilato un sorta di classifica delle priorità. In cima ai suoi pensieri ci sarebbe il Livorno, nel caso in cui il presidente Spinelli dovesse decidere di passare la mano. Non meno appetibile è il Chievo Verona dopo che Campedelli si è detto disposto a cedere la società. In questo caso molto dipenderà dal destino della formazione scaligera che sta lottando per la salvezza. Una cosa è fare la A, un’altra è disputare il campionato di serie B.
Tuttavia Cecchi Gori sembra voler intraprendere una terza strada. Sulla scorta della esaltante esperienza costruita da Zamparini a Palermo, l’imprenditore fiorentino avrebbe in mente di puntare sul Bari, con un duplice obiettivo: inaugurare un nuovo corso a livello societario e rilanciare una squadra che negli ultimi anni ha collezionato risultati deludenti, alimentando il malcontento di una tifoseria amareggiata e scoraggiata.
Siamo alle prime schermaglie di una ipotetica trattativa oppure è il solito fuoco di paglia? Una cosa è certa: se Vittorio Cecchi Gori ha voglia di tornare nel mondo del calcio, una società e una piazza come Bari sono più che appetibili. In fin dei conti, al di là dei risultati sportivi, i bilanci del sodalizio biancorosso sono sani. Il punto da chiarire riguarda come sempre la valutazione economica dell’A.S. Bari che, in ogni caso, non può essere quantificata nei famosi 125 miliardi di vecchie lire di tre anni fa (come si ricorderà l’analisi delle rilevazioni contabili fu elaborata dalla Grant Tornthon). I Matarrese non più tardi di tre mesi fa, per bocca dell’ingegner Michele, hanno ribadito la volontà di vendere la società. Questa potrebbe essere l’occasione giusta, sempre che Vittorio Cecchi Gori stia davvero pensando di fare rotta su Bari.



Magarrrrrrrrr men cecchi gor!!!!!

ciccil82

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1156
Iscritto il: mar set 23, 2003 22:39
LocalitĂ : Modugno
Highscores: 0

Messaggioda ciccil82 » mar mar 15, 2005 17:43


sono pessimista....ma sperare è lecito....

ma checchi gori ce li ha i soldi ??????
AMA LA VITA...BEVI PERONI !


LA BARI UNICO AMORE!NON TIFO PER GLI SQUADRONI IO TIFO TE!

ilBarbaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9107
Iscritto il: dom gen 04, 2004 5:06
Highscores: 0

Messaggioda ilBarbaro » mar mar 15, 2005 17:49


io so ke è fallito xchè aveva dei crediti dovuti dalla cessione di TMC e mai riscossi ora è tornato a fare il produttore cinematografico .... un film è uscito ultimamente prodotto da lui...ma nn m rcord il titolo!!! cmq a quanto pare sn solo voci...p*****a la miseria nn mi voglio illudere ma ci spero tantissimo!!!!

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
LocalitĂ : Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Messaggioda Mortadella » mar mar 15, 2005 18:04


la notizia va' presa con le molle grazie anche alle fregature precedenti.
Comunque da quello che si sa' su' cecchi gori ultimamente si e' ripreso
economicamente con il lancio di alcuni film ma secondo me' se la valutazione del bari e' sui 15 milioni di euro ha' fiutato l'affare
anche perche' bari e' una piazza importante sia come storia sia
come bacino d'utenza.
Anche se sono in disaccordo(perche' vorrei che il bari fosse
di un barese) dico Vittorio muvit che del p***o
NON NE POSSIAMO PIU'
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

Ultras da tastiera

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3105
Iscritto il: sab gen 17, 2004 20:27
LocalitĂ : Bari Poggiofranco
Highscores: 0

Messaggioda Ultras da tastiera » mar mar 15, 2005 18:04


Valeria Marini nuda al centro del san nicola! Ole'!

Cmq sia finchè sono voci meglio nn illudersi...

peppino82

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: sab ago 16, 2003 11:15
LocalitĂ : SAINT GIROLAM'S(BEVERLY HILLS 90210)
Highscores: 0

Messaggioda peppino82 » mar mar 15, 2005 18:12


io non mi fiderei di uno che ha fatto fallire una societa' precedentemente,basta vedere pieroni che dopo il taranto ci e' ricascato con l'ancona,quindi occhio a quello
BARI...TI PRENDI IL MIO SPAZIO,TI PRENDI IL MIO TEMPO,TI PRENDI IL MIO MEGLIO

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5561
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
LocalitĂ : Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Messaggioda Luca 79 » mar mar 15, 2005 18:18


Sempre meglio di Matarra... Sarebbe pur sempre un elemento di novitĂ . Vedremo...

Federico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
LocalitĂ : ...su un treno
Highscores: 0

Messaggioda Federico » mar mar 15, 2005 18:25


Se è intenzionato a rilevare il Livorno, squadra che gioca in serie A significa che i soldi li ha...spero solo non sia una trovata pubblicitaria

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
LocalitĂ : Pontedera (PI)
Highscores: 0

Messaggioda soldato Jocker » mar mar 15, 2005 18:38


.................................. delle piazze ke ha nominato, penso Bari sia la + appetibile..................................... kmq io c andrei piano........................
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

Igor

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 663
Iscritto il: gio set 16, 2004 11:57
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Messaggioda Igor » mar mar 15, 2005 18:49


come innovazione non sarebbe male... anche se il fallimento con la Fiorentina desta qualche preoccupazione !!! Certo, la tifoseria diventerĂ  l'arma in piĂą dato che con il m**** difficilmente verrĂ  recuperata...
Non esaltiamoci piĂą di tanto ... di chiacchiere siamo giĂ  sazi :roll:
ORA BASTA... LA BARI E' SOLO UN VECCHIO BEL RICORDO!!!

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti