Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

Re: 26/06/25 - Caserta: "La mia missione è ricreare entusias

gio giu 26, 2025 17:16

Fox Sagittario ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:E se il Bari vincesse le prime 5 partite? Cosa succederebbe?

Da parte mia non cambierebbe nulla.
Con la multiproprietà:: DISERZIONE

Se il Bari vincesse le prime 5 oartite e alla sesta facciamo trenta mila..allor wagnu' non sim capit adaver nudd.

gio giu 26, 2025 18:20

classe74 ha scritto:
Fox Sagittario ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:E se il Bari vincesse le prime 5 partite? Cosa succederebbe?

Da parte mia non cambierebbe nulla.
Con la multiproprietà:: DISERZIONE

Se il Bari vincesse le prime 5 oartite e alla sesta facciamo trenta mila..allor wagnu' non sim capit adaver nudd.

Appunto...

gio giu 26, 2025 21:04

Povero Caserta, era tutto sorridente. Anche Longo era arrivato tutto pieno di buone intenzioni, ma poi ha capito in quale fogna era caduto. Mi dispiace molto per questi professionisti, sinceramente.

gio giu 26, 2025 21:23

barialebariale ha scritto:Povero Caserta, era tutto sorridente. Anche Longo era arrivato tutto pieno di buone intenzioni, ma poi ha capito in quale fogna era caduto. Mi dispiace molto per questi professionisti, sinceramente.

Ma neppure un po', già sapeva tutto Longo, figuriamoci Caserta!

gio giu 26, 2025 22:30

BariCatanzaro1972 ha scritto:
barialebariale ha scritto:Povero Caserta, era tutto sorridente. Anche Longo era arrivato tutto pieno di buone intenzioni, ma poi ha capito in quale fogna era caduto. Mi dispiace molto per questi professionisti, sinceramente.

Ma neppure un po', già sapeva tutto Longo, figuriamoci Caserta!

Il presidente del Catanzaro dice che "una parte della piazza giallorossa non l'ha mai approvato totalmente"
Caserta dice di aver lasciato Catanzaro per disaccordi tecnici con la societa'.
Ma non e' la stessa identica situazione che ha portato all'esonero di Longo? L'unica differenza e' che Longo ha parlato pubblicamente. Riuscira' Caserta ad ingoiare i disaccordi con la societa' (per lo stipendio) o fara' la valigia prima dell'esonero?
Rispondi al messaggio