Non c’è ancora stato alcun accenno di fumata bianca a Bari per quanto concerne la panchina. Moreno Longo ha già sostanzialmente lasciato la piazza biancorossa, ma ancora non c’è un nome ufficiale per il suo successore. Quello ufficioso corrisponde invece a Fabio Caserta, liberatosi dal Catanzaro e pronto per sposare il progetto dei pugliesi.
Una scelta intrigante, volta a dare una scossa dopo l’ultima deludente stagione. I galletti hanno infatti chiuso al nono posto in Serie B, non riuscendo neanche a centrare l’accesso ai play-off. A tutto questo si è unito un gioco mai particolarmente convincente e un continuo alternarsi di risultati che non ha mai giovato al gruppo. La tifoseria poi, soprattuto con il passare dei mesi, ha iniziato sempre più a malcelare il proprio malcontento, imponendo così una sterzata da parte della società.
Come detto dunque dovrebbe essere Fabio Caserta il nuovo allenatore. Qualora così dovesse essere non è anche da escludere che possa portare con sé alcune pedine con cui ha condiviso l’ultima stagione a Catanzaro. In particolar modo, come riportato dal Quotidiano di Puglia, sul mercato non sarebbe da escludere l’arrivo di Gennaro Scognamillo, difensore centrale classe 1994. Dopo quattro anni e mezzo in Calabria potrebbe decidere di cambiare aria e seguire proprio Caserta a Bari.
TMW
------------------------------------
Un difensore del Catanzaro potrebbe finire al Bari. Si tratta di Stefano Scognamillo che, come riportato da Quotidiano di Puglia, potrebbe anche raggiungere Caserta in biancorosso. Si tratterebbe di un trasferimento su un calciatore di affidabilità, reduce da quattro anni e mezzo in Calabria.
TuttoBari