spacer

22/06/25 - Marcato: in arrivo Stefano Scognamillo?

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

22/06/25 - Marcato: in arrivo Stefano Scognamillo?

Messaggioda Pino » dom giu 22, 2025 9:35

Non c’è ancora stato alcun accenno di fumata bianca a Bari per quanto concerne la panchina. Moreno Longo ha già sostanzialmente lasciato la piazza biancorossa, ma ancora non c’è un nome ufficiale per il suo successore. Quello ufficioso corrisponde invece a Fabio Caserta, liberatosi dal Catanzaro e pronto per sposare il progetto dei pugliesi.

Una scelta intrigante, volta a dare una scossa dopo l’ultima deludente stagione. I galletti hanno infatti chiuso al nono posto in Serie B, non riuscendo neanche a centrare l’accesso ai play-off. A tutto questo si è unito un gioco mai particolarmente convincente e un continuo alternarsi di risultati che non ha mai giovato al gruppo. La tifoseria poi, soprattuto con il passare dei mesi, ha iniziato sempre più a malcelare il proprio malcontento, imponendo così una sterzata da parte della società.

Come detto dunque dovrebbe essere Fabio Caserta il nuovo allenatore. Qualora così dovesse essere non è anche da escludere che possa portare con sé alcune pedine con cui ha condiviso l’ultima stagione a Catanzaro. In particolar modo, come riportato dal Quotidiano di Puglia, sul mercato non sarebbe da escludere l’arrivo di Gennaro Scognamillo, difensore centrale classe 1994. Dopo quattro anni e mezzo in Calabria potrebbe decidere di cambiare aria e seguire proprio Caserta a Bari.

TMW

------------------------------------

Un difensore del Catanzaro potrebbe finire al Bari. Si tratta di Stefano Scognamillo che, come riportato da Quotidiano di Puglia, potrebbe anche raggiungere Caserta in biancorosso. Si tratterebbe di un trasferimento su un calciatore di affidabilità, reduce da quattro anni e mezzo in Calabria.

TuttoBari
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Re: 22/06/25 - Marcato: in arrivo Stefano Scognamillo?

Messaggioda Pino » dom giu 22, 2025 9:35

Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom giu 22, 2025 18:09

E sti grandissimi cazzi!

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » dom giu 22, 2025 18:37

Ca pot jess u prossm centrál du Báar, Scognamáill

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda APOL » lun giu 23, 2025 6:57

Prepariamoci alla C !

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » lun giu 23, 2025 7:16

Da domani inizierò la lista di tutti i nomi accostati al Bari, se non sbaglio siamo già a quota 2
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Panzer8

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Panzer8 » lun giu 23, 2025 9:32

35007 ha scritto:Da domani inizierò la lista di tutti i nomi accostati al Bari, se non sbaglio siamo già a quota 2

Io ho contato Cassandro, Corrado e Cistana e Vavassori dell'Atalanta U23.
Poi. oggi, TMW aggiunge 2 difensori ex Brescia: Calvani, ma dovremo vincere la fortissima concorrenza del Sud Tirol, e Papetti sul quale pare piombato il carrarmato di Polito.
La stessa fonte riporta che per Mantovani l'Ascoli voglia nientepopodimeno che 300.00 eurini, ma immagino che la somma verrà considerata esosa dalla proprietà Filmauro.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 23, 2025 9:38

Panzer8 ha scritto:Io ho contato Cassandro, Corrado e Cistana e Vavassori dell'Atalanta U23.
Poi. oggi, TMW aggiunge 2 difensori ex Brescia: Calvani, ma dovremo vincere la fortissima concorrenza del Sud Tirol, e Papetti sul quale pare piombato il carrarmato di Polito.
La stessa fonte riporta che per Mantovani l'Ascoli voglia nientepopodimeno che 300.00 eurini, ma immagino che la somma verrà considerata esosa dalla proprietà Filmauro.

Non immagnavo un giorno si potesse arrivare a poter, in colletta di due o tre di noi, acquistare un calciatore del Bari :D :D

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda cussaddostam » lun giu 23, 2025 10:57

BariCatanzaro1972 ha scritto:Non immagnavo un giorno si potesse arrivare a poter, in colletta di due o tre di noi, acquistare un calciatore del Bari :D :D

E' azionariato popolare! Io metto 50 euro!
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"

ma tifo Bari!

bareseabarcellona

Messaggioda bareseabarcellona » lun giu 23, 2025 12:16

Panzer8 ha scritto:Io ho contato Cassandro, Corrado e Cistana e Vavassori dell'Atalanta U23.

Dimentichi Bardi

Torna a NEWS & MERCATO