![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
pienamente d'accordo .BariCatanzaro1972 ha scritto:Fox Sagittario ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Fox Sagittario ha scritto:Parole,parole, parole, soltanto parole. Ennesima presa per i fondelli. Servono gli ABBONAMENTI a LDL e ADL perché ha capito che quest'anno la tifoseria è più convinta e speriamo COMPATTA al braccio di forza.
Per me possono pure prendere Yamal devono solo andare aff...!
E quindi se é come dici tu non c’è bisogno di inventarsi nessuna trattativaLA CARAVELLA ha scritto:Secondo me non esiste nessuna trattativa, è solo per far fare più abbonamenti.
Tanto sanno che ci sono quei pochi fedelissimi alla società che faranno comunque l’abbonamento.
Sono persone che si accontentano della mediocrità e della semplice permanenza in B, per
queste persone la B è un Vanto.
Domanda facillente aggirabile.terribilis ha scritto:Una sola domanda deve essere fatta:
Con quale coraggio lei si presenta davanti a questa piazza calcistica ed a questa città appartenendo ad una proprietà che da una parte spende 300 milioni di euro di campioni e allenatore per vincere e dall'altra 0 senza alcun investimento per NON vincere.
Perché l'obbiettivo di TUTTE le squadre di serie B e soprattutto della Bari, come piazza e città deve essere quello di vincere e non di partecipare ai preliminari play off onde garantire uno o più incassi da 50 mila persone.
Il resto, come le cose che dirà, sono solo supercazzole.
Difficile fare questo? No, facilissimo! Stesi sul divano, su Facebook, Instagram o su Solo Bari.troppobarese ha scritto:Prima domanda:
Ci sono notizie concrete (non ci interessano notizie vaghe, possibili acquirenti, ecc... solo notizie concrete) in merito alla cessione societaria, perché parlare di altro sembra quasi offensivo verso una città che non merita di vivere calcisticamente questa "non gestione" di una società di calcio?
De Laurentiis: inizia a sparare la supercazzola...
Perché se la risposta è no, possiamo abbandonare la conferenza stampa immediatamente.
Video dei giornalisti di Bari che abbandonano la conferenza stampa e diventa virale.
Come contorno una massiccia contestazione fuori alla conferenza stampa da parte dei tifosi.
Difficile fare questo?
Arizona ha scritto:Difficile fare questo? No, facilissimo! Stesi sul divano, su Facebook, Instagram o su Solo Bari.
O sul balcone di casa, fumando una Marlboro. O in spiaggia, sotto l'ombrellone. Continuate voi...
Arizona ha scritto:Difficile fare questo? No, facilissimo! Stesi sul divano, su Facebook, Instagram o su Solo Bari.
O sul balcone di casa, fumando una Marlboro. O in spiaggia, sotto l'ombrellone. Continuate voi...
Io non so che lavoro tu faccia, magari sei un libero professionista e non devi dare conto a nessuno. Invece i giornalisti (penso la maggior parte di loro) che parteciperanno alla conferenza sono dei dipendenti. Già questa riflessione dovrebbe essere sufficiente per chiudere l'argomento.troppobarese ha scritto:La nuova moda degli utenti che si sentono quelli più "svegli" è sminuire tutte le iniziative, perché se partono dal web sono cose inutili da "divano".
Alla fine, loro stessi utenti da "divano" perché frequentano e scrivono e rispondono sul forum, social? Viva la coerenza!!
Il loro scopo è sminuire cose a qualunque costo, pur di scrivere cose insensate, ridicole, poco utili. Follia!
Arizona ha scritto:Io non so che lavoro tu faccia, magari sei un libero professionista e non devi dare conto a nessuno. Invece i giornalisti (penso la maggior parte di loro) che parteciperanno alla conferenza sono dei dipendenti. Già questa riflessione dovrebbe essere sufficiente per chiudere l'argomento.
Fox Sagittario ha scritto:A che serve scagliarsi l'uno contro l'altro avendo lo stesso pensiero. Immagino che DELA impronterà la conferenza sull ipotetica possibilità di trovare soci per il passaggio futuro della società. Improbabile che possa promettere investimenti per il salto di categoria. Questo non cambierebbe nulla perché i fatti sono e saranno diversi dalle promesse. È un film ormai visto e rivisto
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)