mar giu 17, 2025 12:49
cussaddostam ha scritto:Angioletto ha scritto:L'ottimismo di Guido mi sembra abbastanza fuori luogo così come il pessimismo preventivo dei tifosi che non capirò mai. Pur non aspettandomi nulla di buon, faccio sempre mio l'adagio "pagare moneta vedere cammello", prima di commentare vedrò nell'ordine: 1) se e come cambierà l'assetto societario; 2) quali saranno i programmi e 3) che squadra verrà messa a disposizione di un allenatore, Caserta, che per me è un ottimo profilo, solo dopo potrò dire la mia.
Fare la guerra a Caserta ancor prima di firmare lo considero un gesto stupido se non autolesionistico.
Questa politica del "lasciamoli lavorare" oppure "vediamo i programmi" ci ha portato alla situazione attuale.
Come si fa anche soltanto a sospendere il giudizio dopo le due ultime stagioni?
Per quanto mi riguarda, per la prossima stagione, il giudizio è già negativo. Non abbiamo neanche undici titolari e uno straccio di dichiarazione di intenti.
mar giu 17, 2025 13:05
cussaddostam ha scritto:Per giocare a tre punte ne servono almeno sei in rosa.
Al momento quante ne abbiamo?
mar giu 17, 2025 17:07
mar giu 17, 2025 17:35
mar giu 17, 2025 17:54
IL TUFO ha scritto:Antonio Guido,non è per me un giornalista,ma piuttosto uno scrittore alla stregua dei fratelli Grimm, o di Hans Cristian Andersen.
Antonio Guido non scrive articoli sportivi contemporanei,ma vere e proprie favole,arricchite da fatti che nella realtà non esistono.
E il bello che ci crede!
mar giu 17, 2025 18:26
35007 ha scritto:IL TUFO ha scritto:Antonio Guido,non è per me un giornalista,ma piuttosto uno scrittore alla stregua dei fratelli Grimm, o di Hans Cristian Andersen.
Antonio Guido non scrive articoli sportivi contemporanei,ma vere e proprie favole,arricchite da fatti che nella realtà non esistono.
E il bello che ci crede!
Ottima disamina
mar giu 17, 2025 21:23
IL TUFO ha scritto:35007 ha scritto:IL TUFO ha scritto:Antonio Guido,non è per me un giornalista,ma piuttosto uno scrittore alla stregua dei fratelli Grimm, o di Hans Cristian Andersen.
E il bello che ci crede!
Ottima disamina
E il suo meglio deve ancora arrivare, quando si trasformerà in cronista sportivo,commentando le partite amichevoli estive del Bari contro squadre di dilettanti,che di giorno fanno un mestiere principale e nel tempo libero si dedicano al calcio.
Goleade,manco le avessimo fatte a squadre tipo il Real Madrid o altri top club nazionali.
La Guido tira fuori tutta la sua verve comica,per me.