Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
sab giu 14, 2025 16:18
Certificato nei giorni scorsi l’addio al Catanzaro, con la risoluzione del contratto, per Fabio Caserta a breve si apriranno le porte del Bari. Il duo formato da Giuseppe Magalini e Valerio Di Cesare, dopo i tentennamenti di Alessandro Nesta (attratto da un’esperienza all’estero, ha infatti deciso di virare con forza sul tecnico in uscita dal club calabrese e trovato l’accordo con il diretto interessato. Sin dal primo colloquio c’è stata massima sintonia tra le parti su quelli che saranno i programmi e la costruzione della nuova rosa.
Caserta arriverà a Bari per sostituire Moreno Longo, che ancora non è stato esonerato, e firmerà un biennale da oltre 200mila euro a stagione come riferito da Telebari che sottolinea come nei prossimi giorni arriveranno i comunicati ufficiali relativi all’ormai ex tecnico e a colui che lo sostituirà. Caserta, nei colloqui con la dirigenza biancorossa, non è apparso spaventato dalla situazione, ma carico e determinato a giocarsi le proprie chance in una piazza comunque prestigiosa come Bari.
Per Caserta sarà la quinta panchina di Serie B dopo quelle di Juve Stabia, Benevento, Cosenza e appunto Catanzaro. In carriera inoltre ha allenato anche Juve Stabia e Perugia in Serie C con cui ha conquistato la promozione nella categoria superiore.
TMW
Fabio Caserta sarà il prossimo allenatore del Bari. Salvo clamorosi dietrofront, il tecnico si legherà al club biancorosso per i prossimi due anni. Intanto, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, trapelano i motivi del suo recentissimo addio al Catanzaro, legati a questioni economiche.
TuttoBari
sab giu 14, 2025 17:27
Ma di cosa si deve spaventare Caserta
Le sue ambizioni sono solo quelle di sottoscrivere contratti.
E' dentro il sistema e deve sfruttarlo.
Come lui la maggior parte.
sab giu 14, 2025 17:39
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Ma di cosa si deve spaventare Caserta
Le sue ambizioni sono solo quelle di sottoscrivere contratti.
E' dentro il sistema e deve sfruttarlo.
Come lui la maggior parte.
Però a Bari il sistema è putrefatto.
Inviato dal mio SM-A155F utilizzando Tapatalk
sab giu 14, 2025 20:13
Ma se è nu pover a jidd come faceva a rifiutare il Bari tra l'altro con un ingaggio di molto inferiore a quello di Longo quindi mi immagino come si metterà a pecora con Gigino Steccolecco
dom giu 15, 2025 15:18
Biennale a Caserta, e a Venezia non hanno niente da ridire?
dom giu 15, 2025 15:26
lascrocca ha scritto:Biennale a Caserta, e a Venezia non hanno niente da ridire?
Bellissm
dom giu 15, 2025 18:57
Pur di lavorare ,questo si mette a pecora sul tavolo in rovesciata.
lun giu 16, 2025 7:04
PINOBARI ha scritto:Pur di lavorare ,questo si mette a pecora sul tavolo in rovesciata.
Tutti pur di lavorare avrebbero accettato.....capirai 200 li prendo in 10 anni!!! Ora è il tifoso barese che deve fare vedere quanto vale, è finito il tempo di addossare responsabilità a terzi!!
lun giu 16, 2025 7:06
lascrocca ha scritto:Biennale a Caserta, e a Venezia non hanno niente da ridire?
lun giu 16, 2025 8:21
PINOBARI ha scritto:Pur di lavorare ,questo si mette a pecora sul tavolo in rovesciata.
Ovviamente! Solo il fatto di accettare...