![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
mandrake 59 ha scritto:Con Simone Simeri ho un buon rapporto di amicizia, ieri l'ho chiamato e mi ha detto che lui è stato al matrimonio di Caserta a Pompei nel 2017 e che come ha avuto contatti con Di Cesare che è stato il primo a chiamarlo per il Bari ha telefonato a Simeri per chiedere se fazceva bene ad accettare.... Simone gli ha detto queste testuali parole " e va.... va" non a scherzo ma tutto vero!!!!!
mandrake 59 ha scritto:Con Simone Simeri ho un buon rapporto di amicizia, ieri l'ho chiamato e mi ha detto che lui è stato al matrimonio di Caserta a Pompei nel 2017 e che come ha avuto contatti con Di Cesare che è stato il primo a chiamarlo per il Bari ha telefonato a Simeri per chiedere se fazceva bene ad accettare.... Simone gli ha detto queste testuali parole " e va.... va" non a scherzo ma tutto vero!!!!!
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:mandrake 59 ha scritto:Con Simone Simeri ho un buon rapporto di amicizia, ieri l'ho chiamato e mi ha detto che lui è stato al matrimonio di Caserta a Pompei nel 2017 e che come ha avuto contatti con Di Cesare che è stato il primo a chiamarlo per il Bari ha telefonato a Simeri per chiedere se fazceva bene ad accettare.... Simone gli ha detto queste testuali parole " e va.... va" non a scherzo ma tutto vero!!!!!
E va va per dire non sai cosa ti aspetta oppure va va non perdere questa occasione?
Pino ha scritto:L'ex Catanzaro firmerà un biennale con la società pugliese.
"Chiunque desidera allenare una grande piazza come il Bari" ha detto Caserta.
Ah Mandrà, è lo stesso Simeri di cui è uscita l'intervista oggi?mandrake 59 ha scritto:Con Simone Simeri ho un buon rapporto di amicizia, ieri l'ho chiamato e mi ha detto che lui è stato al matrimonio di Caserta a Pompei nel 2017 e che come ha avuto contatti con Di Cesare che è stato il primo a chiamarlo per il Bari ha telefonato a Simeri per chiedere se fazceva bene ad accettare.... Simone gli ha detto queste testuali parole " e va.... va" non a scherzo ma tutto vero!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)