mar mag 06, 2025 17:22
mar mag 06, 2025 19:16
mar mag 06, 2025 19:52
IL TUFO ha scritto:Tristissimo epilogo,dove come nel comunicato ufficiale gli ultras sono al momento estranei ai fatti.
Sull'altra aggressione quella della famiglia all'interno dello stadio,se ne sta occupando "Quinto Potere" di Antonio Loconte,e anche in questo caso di aggressione, pare che l'aggressione sia stata fatta de un piccolo gruppo capeggiato da tale Silvio Sisto.
Gli ultras non sono i colpevoli,meditate gente meditate.
mar mag 06, 2025 20:11
BariCatanzaro1972 ha scritto:IL TUFO ha scritto:Tristissimo epilogo,dove come nel comunicato ufficiale gli ultras sono al momento estranei ai fatti.
Sull'altra aggressione quella della famiglia all'interno dello stadio,se ne sta occupando "Quinto Potere" di Antonio Loconte,e anche in questo caso di aggressione, pare che l'aggressione sia stata fatta de un piccolo gruppo capeggiato da tale Silvio Sisto.
E a nome di chi avrebbe imposto a quella famiglia di andare via? Lui di solito cosa ci fa da quelle parti? Poteva essere stato pure un altro pinco pallo qualsiasi e si diceva che nulla ha a che fare con gli ultras pur stando lì, vestito casualmente come loro e imponendo quello che era poi il desiderata degli ultras, e cmq dal video non sembrerebbe l'unico ad alzare le mani, e tutti casualmente nel look ultras, casualmente li! Su Tufo, anche tu?
Aggiungo, per testimonianza di amici in curva che tante altre persone sono state minacciate e in alcuni casi sollevati di forza per uscire...non penso sempre dal tizio che ti citi.
mar mag 06, 2025 20:16
IL TUFO ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:IL TUFO ha scritto:Tristissimo epilogo,dove come nel comunicato ufficiale gli ultras sono al momento estranei ai fatti.
E a nome di chi avrebbe imposto a quella famiglia di andare via? Lui di solito cosa ci fa da quelle parti? Poteva essere stato pure un altro pinco pallo qualsiasi e si diceva che nulla ha a che fare con gli ultras pur stando lì, vestito casualmente come loro e imponendo quello che era poi il desiderata degli ultras, e cmq dal video non sembrerebbe l'unico ad alzare le mani, e tutti casualmente nel look ultras, casualmente li! Su Tufo, anche tu?
Aggiungo, per testimonianza di amici in curva che tante altre persone sono state minacciate e in alcuni casi sollevati di forza per uscire...non penso sempre dal tizio che ti citi.
Nel video in questione mi sembra che la signora colpisca qualcuno,ma potrei sbagliarmi,il mio intervento è per farvi meditare su determinate situazioni, che gli ultras non siano degli stinchi di santo,lo sappiamo,ma non sappiamo a meno che di esserne testimoni oculari le dinamiche di determinate aggressioni.
mar mag 06, 2025 20:25
mar mag 06, 2025 23:36
mer mag 07, 2025 4:11